• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi consigliate una lista di possibili decoder da comprare?

brainticket ha scritto:
Io lo lascio su mediaset canale attivazione per stanotte.Se domattina non si è risolto nulla,vado ad auchan e riporto indietro il pacco.
Meglio 30€ in più che il male al fegato a questo punto.Se è qualcosa,dico che il lettore è rotto........

Allora non hai letto quello che ti ho detto sopra.

Controlla nel menù e verifica di avere la versione sw 16p6,se non c'è quella aspetta che si aggiorni,visto che è on-air in questi giorni.


Le nuovissime smart card per poter essere lette dai telesystem hanno bisogno della versione 16p6.

Anche gli adb si sono aggiornati per lo stesso motivo.

Controlla la versione che hai

Lascia il decoder in stand-by.

Se non hai la 16p6 non si attiverà mai la smart card

;)
 
certo che esiste il diritto di recesso, ad ogni modo aspetta e vedi se si aggiorna...

Tienici informati
 
Allora è quello vecchio.

Lascialo in stand-by che entro domani sera si dovrebbe aggiornare da solo alla 16p6 ;)

Cambia anche la grafica poi ;)
 
Che entro domani sera?????
Entro domani sera io avrò uno humax 5000.
E se poi entro domani sera non si aggiorna e ci vogliono diversi giorni come ad alcune persone?????Io sabato devo vedere le partite.......una data tassativa.

Perchè mai avrei comprato 150€ di ricarica?Per vedere il decoder come si aggiorna????
Al diavolo telesystem...........tanto con tutti i soldi che si spendono oggi,ho fatto una fesseria a non prendermi il marchio che in molto considerano il migliore per 30€ di differenza.
P.s.D'altronde ho letto altri problemi del software telesystem http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16710
 
Guarda che è una cosa che funziona cosi su tutti i decoder.

Puoi anche comprare uno humax e trovarci una versione sw vecchia ,quindi da aggiornare :icon_rolleyes:

Non è immaginabile di comprare un decoder oggi che sia già aggiornato alla versione sw che è uscita alcuni giorni fa.

Poi se hai letto bene il 3d della telesystem,il problema dell'aggiornamento è stato risolto da 3 giorni. :icon_rolleyes:

Se tu compri un pc con Xp s2 credi che sia già aggiornato con tutte le patch rilasciate dopo l'uscita del sp2??? :icon_rolleyes:

Solo per farti un esempio
 
Ercolino comprendo il tuo punto di vista,effettivamente hai ragione.Dipende da come mi sveglio domattina.
Per il momento telesystem mi sta antipatica :D .
Dai però il piccoolo telesystem mi ha pure trovato 45 canali e 7 radio.....peccato che qui il pacchetto dfree non si veda ancora.
Provincia di Na
 
Ultima modifica:
brainticket ha scritto:
Ercolino comprendo il tuo punto di vista,effettivamente hai ragione.Dipende da come mi sveglio domattina.
Per il momento telesystem mi sta antipatica :D .
Dai però mi ha trovato 45 canali e 7 radio.....peccato che qui il pacchetto dfree non si veda ancora.
Provincia di Na

Beh! ..allora non chiedere consigli e fai un po come ti pare!!
saluti.
 
Sono andato da auchan e devo dire che sono stati molto disponibili.
Mi hanno dato i soldi indietro(nessun buono da spendere in giornata in negozio),solo che hanno rimesso il pacco così come gliel'ho dato in esposizione nonostante abbia detto che era guasto...ovviamente non davanti a me ma improvvisamente mentre sceglievo è arrivato un telesystem 7.4dt.
Cmq ho preso lo humax dtt-5000.Appena l'ho acceso,ha fatto subito la ricerca canali e poi mi ha chiesto dell'aggiornamento,ora sta aggiornando il software via etere alla versione a2.03.
Per testare la scheda di mediaset premium,l'ho messo nel suo decoder a casa di un amico e si è attivata.
La sua attivazione in un decoder mica potrebbe pregiudicarmi il funzionamento su un altro decoder?
P.s.E' stato associato il numero di telefono di questo amico alla mia scheda perchè ho telefonato all'800303404.
Come posso associare il mio numero alla scheda?
Grazie!
 
30€ ben spesi.
Appena ho messo la tessera è uscito:LA TUA TESSERA E' ATTIVA....telesystem prima non diceva altro che era impossibile leggere la scheda,inserirla correttamente.
Guasto o no,quell'aggiornamento sul decoder non arrivava mai.
E' stato tutta la notte in stand by.
 
Indietro
Alto Basso