Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum!
Scrivo per un grosso problema con Merd@set Premium.
Dopo aver usato per qualche anno la prepagata senza problemi, visto i rincari, mi son deciso a fare easypay solo calcio.
Il 28 giugno il call center mi offre l'attivazione, sulla mia scheda prepagata, di calcio a 14€/mese e 39€ di sconto che verranno stornati dalle fatture successive. Accetto, dò l'iban e cominciano i casini.
Mi arriva un contratto con una scheda nuova e l'iban errato.
Cominciano le telefonate e, tanto per incasinare meglio, attivano sulla mia scheda il calcio a 18€/mese (con iban giusto) e addebito di 39€ sul mio cc (collegato però al contratto inviatomi con scheda nuova!). Continauno le telefonate con operatori che dicono di tutto: disdica tutto, disdica la nuova, disdica la vecchia, non inserisca la scheda nuova altrimenti succede un casino, inserisca la scheda nuova altrimenti non posso vedere la sua situazione, la sua pratica si trova nella seconda pagina del suo profilo quindi non essendo in rilievo nella prima non verrà lavorata o passerà molto tempo ecc.
Siamo al 23 luglio e io mi ritrovo con:
Scheda vecchia prepagata con calcio a 18€, senza contratto;
Scheda nuova non attiva a 14€, contratto con iban errato ma 39€ già addebitati su CC (usando iban corretto successivamente).
Ho richiesto che venga disdetta la nuova scheda e relativo contratto (altrimenti mi fanno pagare l'attivazione e tutto il resto) e la modifica del contratto della mia scheda.
Continuano a dirmi di aspettare ma ho perso abbondantemente la pazienza, anche perchè non sto usufruendo di nulla.
Vorrei fare una raccomandata di messa in mora, richiedendo quanto sopra, più la mensilità di cui non sto usufurendo. Dite che è la strada migliore per tutelarmi o posso fare qualcos'altro?
Grazie e scusate per la lungaggine!
Scrivo per un grosso problema con Merd@set Premium.
Dopo aver usato per qualche anno la prepagata senza problemi, visto i rincari, mi son deciso a fare easypay solo calcio.
Il 28 giugno il call center mi offre l'attivazione, sulla mia scheda prepagata, di calcio a 14€/mese e 39€ di sconto che verranno stornati dalle fatture successive. Accetto, dò l'iban e cominciano i casini.
Mi arriva un contratto con una scheda nuova e l'iban errato.
Cominciano le telefonate e, tanto per incasinare meglio, attivano sulla mia scheda il calcio a 18€/mese (con iban giusto) e addebito di 39€ sul mio cc (collegato però al contratto inviatomi con scheda nuova!). Continauno le telefonate con operatori che dicono di tutto: disdica tutto, disdica la nuova, disdica la vecchia, non inserisca la scheda nuova altrimenti succede un casino, inserisca la scheda nuova altrimenti non posso vedere la sua situazione, la sua pratica si trova nella seconda pagina del suo profilo quindi non essendo in rilievo nella prima non verrà lavorata o passerà molto tempo ecc.



Siamo al 23 luglio e io mi ritrovo con:
Scheda vecchia prepagata con calcio a 18€, senza contratto;
Scheda nuova non attiva a 14€, contratto con iban errato ma 39€ già addebitati su CC (usando iban corretto successivamente).
Ho richiesto che venga disdetta la nuova scheda e relativo contratto (altrimenti mi fanno pagare l'attivazione e tutto il resto) e la modifica del contratto della mia scheda.
Continuano a dirmi di aspettare ma ho perso abbondantemente la pazienza, anche perchè non sto usufruendo di nulla.
Vorrei fare una raccomandata di messa in mora, richiedendo quanto sopra, più la mensilità di cui non sto usufurendo. Dite che è la strada migliore per tutelarmi o posso fare qualcos'altro?
Grazie e scusate per la lungaggine!
Ultima modifica: