Mi hanno disattivato sky go!

Adesso il mistero è risolto, se andate a leggere le condizioni del programma di fedeltà Sky EXTRA c'è scritto che alcune offerte possono essere incompatibili e che l'anzianità non viene più calcolata dalla stipula del contratto, ma dalla data di sottoscrizione delle offete stesse. Peccato che non è corretto applicarlo retroattivamente, ma già tanto......

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Adesso il mistero è risolto, se andate a leggere le condizioni del programma di fedeltà Sky EXTRA c'è scritto che alcune offerte possono essere incompatibili e che l'anzianità non viene più calcolata dalla stipula del contratto, ma dalla data di sottoscrizione delle offete stesse. Peccato che non è corretto applicarlo retroattivamente, ma già tanto......

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Non che non apprezzi lo sforzo, ma ci eravamo arrivati un po di tempo fa già a questo nel topic "iniziativa extra".... anche se ancora non se ne viene a capo, su quale genere di "servizi" possano azzerare l'anzianità extra.

ragazzi vi funziona skygo?

a me da oggi errore 6074 e non parte...non vorrei fosse legato a questa cosa...

Se compare su Sky Go il codice errore 6074 o 6076, cosa posso fare?

L'errore 6074 o 6076 compare quando la connessione internet che si sta utilizzando per guardare Sky Go non è stabile.
Se stai utilizzando una connessione 3G, ti consigliamo di passare a quella WIFI.
Se invece sei connesso in WIFI è possibile che la rete sia utilizzata da più dispositivi e la banda a disposizione non sia sufficiente.
In questo caso prova a uscire da Sky Go, scollega e ricollega il modem dalla corrente ed effettua nuovamente il login a Sky Go una volta che la connessione ad internet sarà ristabilita.

avevo letto anche io ma ho 18 mega pieni e sto usando solo il pc....

tra l'altro anche da smartphone non va ed ho provato anche l'app per win10 dove da un generico errore nel riprodurre il video!

e quindi sto pensando che abbiano bloccato cosi chi si trova nella situazione del topic!

Anche a qualcuno altro in reconnection è uscito il tuo stesso errore?

Se siete alle prese con l'errore 6074 di Sky Go ecco la procedura da seguire in questi casi.

...Se avete già Sky Go, vi sarà già capitato di avere qualche problema con la ricezione del segnale; a questo proposito è possibile che vi si presenti, sullo schermo del vostro dispositivo, la scritta "Errore 6074". Se vi trovate in questa situazione niente panico, ecco come fare: pulite i contenuti della cache oppure potete provare una soluzione ancor più efficace, in caso il problema persista: individuate il file mspr.hd sotto la dir doc. & set.\all user\app. data\MS\PLAYREADY e cancellatelo dal vostro dispositivo mobile, vedrete che non vi saranno più intoppi durante la visione dei vostri programmi preferiti...

provato anche questa ma nulla......

io temo sia legato all'account mi esce proprio dopo un secondo che clicco su!

ma vorrei qualche feedback di qualcuno di questa discussione!

erano gli open dns!!!!!!

ho messo quelli di google e si è connesso!

ma non mi avevano dato mai problemi...bah!

mi è venuta in mente questa cosa quando ho visto che non apriva manco skytg24

Ragazzi, ho effettuato una reconnection a Settembre e, dopo un po' che era attivo, mi hanno disattivato sky go, con una mail che diceva:

Gentile Cliente,
ti informiamo che il servizio Sky Go è stato disattivato, poiché non compreso nell’offerta da te sottoscritta.
Potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall’attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento.

Non ci ho più badato per un tot, ma oggi noto che me lo fa riattivare nel fai da te. A meno che non mi blocchi subito prima dell'ok finale.

Alcune domande:

1 - La riattivazione è gratuita, vero? Nel fai da te dice 0,00, ma vai a fidarti.
2 - Gli sconti non si perdono, vero? Nel fai da te il totale rimane uguale, ma vai a fidarti.
3 - La scadenza contrattuale resta invariata?

Grazie.

Ti consiglio di leggere pagine precedenti... se non ricordo male non dovresti avere problemi a riattivare. Nessuno che ha dovuto riattivare SKY Go si è mai lamentato.

Ragazzi, ho effettuato una reconnection a Settembre e, dopo un po' che era attivo, mi hanno disattivato sky go, con una mail che diceva:

Non ci ho più badato per un tot, ma oggi noto che me lo fa riattivare nel fai da te. A meno che non mi blocchi subito prima dell'ok finale.

Alcune domande:

1 - La riattivazione è gratuita, vero? Nel fai da te dice 0,00, ma vai a fidarti.
2 - Gli sconti non si perdono, vero? Nel fai da te il totale rimane uguale, ma vai a fidarti.
3 - La scadenza contrattuale resta invariata?

Grazie.
La schermata che vedi nel fai da te e' una prenotazione per fartelo attivare tra un anno...per cui non farti troppi problemi

Indietro
Alto Basso