Mi hanno disattivato sky go!

Hai una copia del contratto? Prevede SKY Go? E' quello il problema...

Infatti non c'è scritto da nessuna parte che devo averlo, ma è altrettanto vero che non mi sembra corretto togliere un servizio già acquisito senza nemmeno specificarlo.

Ho tentato la telefonata allo 02.7070, ma dopo lunga attesa, la risposta è stata che da quest'anno chi ha sconti non può usufruire di Sky Go.
Ho minacciato recesso entro i 14gg e mi hanno detto che è nelle mie possibilità e se mi ritenevo insoddisfatto dell'offerta accettata potevo farlo !

Che Sky.fo !

In realtà chi è andato in retention o si è riconnesso non perdendo di fatto l'anzianità dovrebbe averne diritto anche perchè è specificato nelle note legali di sky go:

Sky Go: Servizio incluso nell'abbonamento e in esclusiva per i clienti Sky da almeno un anno. Sky Go permette di fruire in mobilità, in 3G e/o Wi-Fi, in Italia, di canali e programmi inclusi nel tuo abbonamento.
Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.
Alcuni canali e programmi potranno essere fruibili con un corrispettivo aggiuntivo, anche in funzione del dispositivo utilizzato.
Dispositivi compatibili: smartphones e tablet (Apple e Samsung compatibili) e pc.
Il catalogo Sky On Demand su Sky Go è fruibile su tablet e pc ed è incluso in tutti gli abbonamenti sottoscritti entro il 13.10.13 e
,dal 14.10.13, nei nuovi abbonamenti con offerte compatibili o negli abbonamenti sottoscritti da almeno 1 anno.
Anche se parla di offerte compatibili c'è da dire che per esempio la mail che riepiloga l'offerta della mia riconnessione non parla assolutamente di skygo NON COMPATIBILE con l'offerta sottoscritta...
Non vorrei fosse un giochetto per cercare di recuperare qualcosa da chi,esasperato da questa situazione,intraprende la strada del recesso dovendo ovviamente gli sconti non fruiti..

Infatti. Io avevo chiesto espressamente che l'anzianità rimanesse. E infatti, è rimasta. Inoltre, avevo chiesto che i servizi rimanessero, e mi hanno detto di sì. Non mi è MAI arrivato il contratto da firmare, dopo la reconnection. Trovo del tutto arbitraria la decisione di privarmi dello sky go.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In realtà chi è andato in retention o si è riconnesso non perdendo di fatto l'anzianità dovrebbe averne diritto anche perchè è specificato nelle note legali di sky go:

Anche se parla di offerte compatibili c'è da dire che per esempio la mail che riepiloga l'offerta della mia riconnessione non parla assolutamente di skygo NON COMPATIBILE con l'offerta sottoscritta...
Non vorrei fosse un giochetto per cercare di recuperare qualcosa da chi,esasperato da questa situazione,intraprende la strada del recesso dovendo ovviamente gli sconti non fruiti..

Con la riconnessione non ho perso l'anzianità, che è di 8 anni, tanto che il codice cliente è rimasto lo stesso di sempre.
Io il contratto di riconnessione l'ho firmato allo sky service ma rileggendolo poi effettivamente non parla di skygo compreso ma neanche lo esclude!

Nel frattempo stasera è ricomparsa la possibilità di attivare Sky Go dal faidate, cosa che ho fatto e adesso funziona di nuovo tutto correttamente.
Aspettiamo di vedere se me lo ristaccano, sti furbetti (per non dire altro!)...

In quanti di voi hanno riattivato skygo??
Io (situazione del tutto analoga a Pedro): praticamente ogni settimana mi arriva email di disattivazione skygo e puntualmente lo riattivo. Oggi, come Pedro ho avuto qualche difficoltá a riattivarlo poiché risultava contemporaneamente attivo nel 'fai da te', ma disattivo nella sua app.
Nel tardo pomeriggio è finalmente risultato disattivo anche nel 'fai da te' e riattivabile in 'arricchisci abbonamento'. ...che palle però...

NB: la riattivazione di skygo, al momento ,non ha mai comportato alcuna variazione di scadenza abbonamento o modifica tariffaria

Tanto lo ristaccano! Incredibile!

Tanto lo ristaccano! Incredibile!

E noi lo riattacchiamo..sarà un anno lungo :laughing7:, ma a qualcuno è sparito dal proprio fai da te la possibilità di aggiungerlo a seguito del blocco del servizio? Oppure sono arrivate variazioni sul costo del contratto (o peggio richiesta degli sconti fruiti?)?

Idem per me, ogni mercoledì prima dell'Europa League... ma poi che senso ha se ce lo riattiviamo da soli dal fai da te, misteri di Sky.

Idem... Ho ritentato ma niente da fare.

a me sembra vergognosa la disattivazione
ancor di più se non confermata alla riconnessione
a prescindere o no dalle promo, sky sta facendo una figura miserevole con la disattivazione forzata

Ciao a tutti :), ho fatto la riconessione a metà settembre accettando Sky tv +Sport+calcio a 34.90€ + 1 hd alla fine il totale mi viene 35€ precisi, però dal 1 di ottobre ho iniziato ad avere problemi con SKy go me l'ho disattivavano sempre dicendomi che non è compatibile con la mia offerta.
All'inizio me l'ho staccavano ogni 15 giorni poi vedendo le mie reclami hanno confermato che Sky go non è compatibile con l'offerta che ho accettato anche se la signora dello Sky Service mi dice è impossibile e etc...
Qualche giorno fa ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che non ci posso fare niente è stato un errore dello Sky service e quindi restero' per tutto l'hanno senza Sky go
Come posso procedere io quasi quasi per la rabbia vorrei togliermi tutto?

PS: mi hanno consigliato di scrivere qui visto che questo situazione è successo anche ad altri a quanto vedo :doubt:

Indietro
Alto Basso