Mi hanno disattivato sky go!

Idem per me, ho riattivato sky go dal "fai da te" dopo che il 1 ottobre me lo avevano disattivato, adesso tutto ok.
Ieri mi hanno chiamato chiedendomi scusa per la disattivazione in quanto il mio abbonamento prevede lo sky go come da contratto, secondo la ragazza che mi ha chiamato c'e' stato un problema ai loro sistemi e se dovesse risuccedere di riattivarlo dal fai da te... non ho parole! :icon_rolleyes:

per una decina di giorni tutto ok...oggi di nuovo disattivato!

riattivato vediamo quanto dura....

altrimenti ora quando mi serve lo riattivo :p

Cari oggi ho avuto delucidazioni dal servizio qualit^a di Sky in merito allo skygo.

Lo Skygo non è previsto per i disdettanti, quindi normalmente a tutti i disdettanti a cui è stato staccato perchè non rientrava nel contratto sarebbe tutto corretto. Potremmo attivarlo dopo un anno, a patto di non disdettare (che stupidaggine da parte di sky).

Se lo riattiviamo, dovrebbe come voi avete già detto essere disattivato, ma ricordate bene, la riattivazione da parte nostra non COMPORTA NESSUNA PERDITA DEGLI SCONTI, tutto quello che dicono gli operatori sono delle cacchiate.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Anche a me stessa cosa. Staccato skygo per la terza volta, dopo una settimana circa. Ho fatto presente che la cosa non mi è mai stata comunicata né nessun contratto con questa clausola mi è stata riferita e che la loro decisione è del tutto arbitraria. Aspetto i 5 canonici giorni per la loro risposta, dopodiché si va dalle associazioni dei consumatori perché non hanno diritto di prenderci in giro in questo modo. Non saremo mica tutti stupidi che abbiamo capito male, no?!?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anche a me sta succedendo la stessa cosa erano una 10 giorni che non si disattivava,vediamo ora quanto dura attivo.

Io ormai l avrò riattivato un 4/5 volte ormai, nessuna promo persa e scadenza sempre uguale...

per una decina di giorni tutto ok...oggi di nuovo disattivato!

riattivato vediamo quanto dura....

altrimenti ora quando mi serve lo riattivo
Idem lo avevo riattivato anche io dopo la disattivaione del primo ottobre e oggi lo hanno disattivato di nuovo con comunicazione via mail e sul decoder.

Ma non vi accorgete ancora che questi non meritano neanche l'acqua??? Cioè si stanno applicando su un servizio ridicolo come SkyGo!!! Che poi...perché non spiegassero , cosa significa per loro , NON è previsto nell' abbonamento, tu me lo devi includere il servizio, e basta!!! Sono prese per cul...

PS: cortesemente adesso, vorrei sapere per disdetta NON a scadenze , servono lo stesso i moduli da inviare?? Ma basta su....é diventato tutto uno schifo.

Ma non vi accorgete ancora che questi non meritano neanche l'acqua??? Cioè si stanno applicando su un servizio ridicolo come SkyGo!!! Che poi...perché non spiegassero , cosa significa per loro , NON è previsto nell' abbonamento, tu me lo devi includere il servizio, e basta!!! Sono prese per cul...

PS: cortesemente adesso, vorrei sapere per disdetta NON a scadenze , servono lo stesso i moduli da inviare?? Ma basta su....é diventato tutto uno schifo.

Io ho mandato un documento scritto di mio pugno vie PEC dove ho spiegato perché ho effettuato il recesso motivando che le condizioni contrattuali non sono state rispettate...visto che prevedevano l'offerta mantenendo l'anzianità e i servizi...e che nessuno nell'offerta telefonica ha menzionato il servizio SKYGO come servizio separato non facendo parte della voce Servizi.
Disdetta accettata nel mio caso.
A me Sky e la sua politica che ormai è più vicina alla truffa che all'azione commerciale non mi vede più...

Riattivato per la seconda volta skygo.....e funziona (almeno fino alla prox riattivazione) ma per quanto riguarda on demand che settimana scorsa andava dice:

"La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 1 anno, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!"

quindi on demanda non va.
A voi che avete riattivato skygo funziona on demand??

Alla fine facciamo sempre i pecoroni( e non vi sentite offesi, è la verità!!!) , ecco perché sto paese non andrà mai avanti, ci trattano sempre a calci ****** però ce ne usciamo con i soliti blablabla ma Sky in casa lo vogliamo tenere tutti perché piace .. e tornano tutti ad abbonarsi, e se possibile ci facciamo molti più calci ...Che tristezza mamma mia!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Riattivato per la seconda volta skygo.....e funziona (almeno fino alla prox riattivazione) ma per quanto riguarda on demand che settimana scorsa andava dice:

"La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 1 anno, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!"

quindi on demanda non va.
A voi che avete riattivato skygo funziona on demand??
rettifico, stamattina funziona anche on demand.....evidentemente ieri sera non andava perchè avevo appena riattivato skygo e ci vuole un pò di tempo.

Oggi mi hanno chiamato dallo 0294326006 per confermarmi l'offerta in reconnection alla quale ho aderito il 3 ottobre scorso. (full +hd e servizi a 40,80€). SkyGo in questa offerta non era compreso ma l'ho avuto attivo fino a qualche giorno fa. Alla signorina,che prima di chiudere la telefonata mi ha chiesto se avevo domande,ho detto,facendo un pò lo "gnorri", che mi sembrava mi avessero disattivato skygo e che mi pareva strano visto che ho mantenuto anzianità e ho tutti i servizi attivi...dicendole poi se potevo eventualmente e tranquillamente riattivarlo direttamente dal mio fai da te. Lei ha risposto: SkyGo è un servizio a parte ma può tranquillamente riattivarlo tramite il suo fai da te e nel caso dovesse avere problemi ci può contattare in modo che possiamo riattivalo noi. Al momento cmq aspetto prima di riattivarlo visto che sto usando quello di mio padre...appena lo riattivo,dovessero successivamente staccarlo nuovamente, chiamerò direttamente loro ;)

scrivo anche in questo thread
Sono al buio da inizio ottobre, sono stato contattato anche io oggi per reconnection:
1)50% senza servizi
2)33% e opzione hd a 2€.
L'operatore, però mi ha detto che non può garantirmi la visione di skygo, perchè sky potrebbe trattarmi come un nuovo abbonato, dicendo che ad alcuni rimane, ad altri viene disattivato.

Cosa mi consigliate di fare considerando che per il momento vivo fuori e per me skygo sarebbe essenziale?

scrivo anche in questo thread
Sono al buio da inizio ottobre, sono stato contattato anche io oggi per reconnection:
1)50% senza servizi
2)33% e opzione hd a 2€.
L'operatore, però mi ha detto che non può garantirmi la visione di skygo, perchè sky potrebbe trattarmi come un nuovo abbonato, dicendo che ad alcuni rimane, ad altri viene disattivato.

Cosa mi consigliate di fare considerando che per il momento vivo fuori e per me skygo sarebbe essenziale?

Mediaset premium :lol:

Non ti resta che non usare SKY Go per 12 mesi e non disdire mai l'abbonamento. Non ci sono altre soluzioni. A meno che nel futuro SKY ti propone quel servizio a pagamento, magari 7.50 euro in più al mese finché raggiungi i 12 mesi.

Staccato il servizio anche a me ieri con avviso sul decoder e email, sono riconnesso da un paio di settimane.
Nella sezione "gestisci servizi" non è più possibile riattivarlo perchè non è più presente l'opzione.

Staccato il servizio anche a me ieri con avviso sul decoder e email, sono riconnesso da un paio di settimane.
Nella sezione "gestisci servizi" non è più possibile riattivarlo perchè non è più presente l'opzione.
Quindi la festa è finita? Non ti resta che ritelefonare al call center.

ma l'on demand è un servizio staccato dallo skygo? Nel senso....se disattivano skygo....l'on demand rimane attivo? leggendo cio' che ha scritto clodrusso mi è venuto il dubbio

Indietro
Alto Basso