Voyager86xxx
Digital-Forum Senior Master
Novità?
Si è chiarito meglio questo discorso di SkyGo e dell'anzianità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Novità?
SKY Go riattivatomi poco fa dalla chat di Sky. Bene e non rompessero ancora con un altra barzelletta in futuro....
Bene! posso chiederti tua situazione di quest'anno e che data di attivazione visualizzi nel fai da te? Grazie
Sono riconnesso dal 2 settembre . Dopo aver verificato la mia promo mi ha detto che non tutte sono compatibili con il servizio Sky go , quindi la mia e con Sky go incluso e'quasi un eccezione . Poi avendo il servizio Hd attivo Sky go non dovrebbe interferire , ha aggiunto dicendomi che per riattivare il servizio sky go e la compatibilità con i pack attivi avviene al momento e se non figura nel sistema.... il servizio non può essere riattivato , a me c'era la possibilità di riattivare e mo lo ha fatto .Questo mi è stato detto a me, ad altri non so cosa abbiano raccontato. Morale, sky go attivo e sconti ovviamente rimasti invariati dal fai da te.
Rimango sempre più allibito dalla politica commerciale di SKY
Vuoi SKY? Pagare...... non c'è molto da fare. E' nell'interesse degli azionisti alzare la media dell'ARPU. Traduzione: possibilità di fare utili.
Finché esisterà una sola piattaforma per il DTT e una per il satellite non c'è molto da scegliere. Dovrebbero esserci minimo due per il DTT e 2 per il satellite, mentre non è così per l'elettricità, il gas, ecc.Puoi fare questa politica quando primeggi il settore con il tuo palinsesto non quando perdi i pezzi
Vedrai che caleranno le braghequesta politica con la perdita della Champions non pagherà sicuramente.
Personalmente non pago Sky visto e considerato che ho fatto disdetta e con buona probabilità da Lunedì/Martedì non avrò più il segnale...finche ci saranno persone come te SKY farà tutti i soprusi che vuole inventandosi voci che nei contratti non esistono![]()
Finché esisterà una sola piattaforma per il DTT e una per il satellite non c'è molto da scegliere. Dovrebbero esserci minimo due per il DTT e 2 per il satellite, mentre non è così per l'elettricità, il gas, ecc.
No, x il consumatore finale (in tema di paytv) paradossalmente è meglio avere la minor concorrenza possibile....
Già quest'anno (e i prossimi 2) x vedere Champions' e campionato sei "obbligato" ad avere 2 abbonamenti...
Immagina ce ne fossero 4....
Se tutti quanti rinunciano a SKY verranno a cercarci a casa anche a costo di regalare il prodotto.
Finché esisterà una sola piattaforma per il DTT e una per il satellite non c'è molto da scegliere. Dovrebbero esserci minimo due per il DTT e 2 per il satellite, mentre non è così per l'elettricità, il gas, ecc.
OTTi posso dar ragione in parte, personalmente non faccio distinzione sulla tecnologia ma sul prodotto offerto, che si è col tempo man mano equilibrato passando da uno strapotere del palinsesto da parte di Sky a un graduale sorpasso da parte di Mediaset.
Chiaramente è un giudizio personale in base alle esigenze io quest'anno dopo 6 anni di Sky, ho rinunciato e hanno fatto di tutto per farmi scappare, ultima questa di SkyGO.
Io sono appassionato di Calcio sia Italiano che Estero e io ad oggi ho perso la Champions League devo pagare 2 pacchetti(Calcio-Sport) invece che 1(Calcio) e mi hanno tolto anche SkyGO
Per quanto mi riguarda ne faccio a meno e scendo al compromesso di Mediaset dove tra le altre cose Mediaset Play ha una qualità nettamente superiore e lo danno a TUTTI