Mi hanno disattivato sky go!

Novità?

Si è chiarito meglio questo discorso di SkyGo e dell'anzianità?

Novità?

Si è chiarito meglio questo discorso di SkyGo e dell'anzianità?

Riconnesso il 20 Agosto...arrivata mail /messaggio sul decoder stamattina...mandata mail al servizio clienti!
Poco fa' mi hanno chiamato e me l'hanno riattivato!
Nel Fai da te prezzi scontati e durata dell'abbonamento invariati!

Riconesso a metà settembre con skytv-famiglia-sport-servizio on demand e hd a 28,80 per un anno.. l'altro ieri ricevo mail di sospensione dello sky-go ( che detto tra noi non uso quasi mai) ma per una questione di principio questa mattina vado sul fai da te e leggo che posso inserire questo servizio senza costi aggiuntivi..aggiunto a costo zero ( per ora nel fai da te c'è scritto zero), ho salvato la schermata speriamo di non trovare sorprese tra qualche giorno.

Io mi sono riconnesso ieri allo sky service e ho aggiunto poco fa nel fai da te sky go e si vede.
Nella schermata del riepilogo abbonamento non mi compare nessun costo aggiuntivo.

Anche io vittima di questa incredibile strategia commerciale che sinceramente non capisco. Ho provato a reinserire skygo dal fai da te ma è durato per poche ore dopodiché me l'hanno disattivato nuovamente. Sono dei barboni! Confermo che l'anzianità rimane tant'è che nel Solo per te ho le offerte per chi è abbonato da più di 5 anni. Questa faccenda ha veramente dell'incredibile perché è punitiva nei nostri confronti, a mio avviso illegittima e anche un po' stupida perché non porta denaro nelle casse di sky. Me ne ricorderò a scadenza contratto, no problem!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anch'io come altri in reconnection dal 19 agosto dopo buio da fine luglio. Skygo e HD inclusi e sempre attivi. A settembre ho aggiunto Sport e Cinema a 3,90 in chat con testo scritto che mi assicura non variare condizioni e sconti precedenti (solo scadenza di 1 mese).
Primo ottobre arrivata mail e messaggi o decoder di cessazione Skygo perché non incluso: riattivato immediatamente dal faidate con mail di conferma. Ieri stessa trafila, incluso riattivazione. Stiamo a vedere. Costo abbonamento calato di 1 euro ma compensato dopo qualche giorno da HD a 6, scadenza invariata. Anzianità riportata correttamente, ma se seleziono Più Giorni Sky mi propone il credito Primafila, mi chiede di indicare la tessera da ricaricare, ma dal menu a tendina non esce alcun numero e quindi non posso procedere.

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Anche io stessa storia ragazzi! Riconessso a inizio settembre mi hanno staccato skygo ieri! Scrivo subito nell'area clienti. Per me skygo fondamentale in quanto in settimana sono fuori casa per lavoro! Vediamo cosa mi dicono! Comunque scandalosi! :mad:

SKY Go riattivatomi poco fa dalla chat di Sky. Bene e non rompessero ancora con un altra barzelletta in futuro....

Bene! posso chiederti tua situazione di quest'anno e che data di attivazione visualizzi nel fai da te? Grazie

Sono riconnesso dal 2 settembre . Dopo aver verificato la mia promo mi ha detto che non tutte sono compatibili con il servizio Sky go , quindi la mia e con Sky go incluso e'quasi un eccezione . Poi avendo il servizio Hd attivo Sky go non dovrebbe interferire , ha aggiunto dicendomi che per riattivare il servizio sky go e la compatibilità con i pack attivi avviene al momento e se non figura nel sistema.... il servizio non può essere riattivato , a me c'era la possibilità di riattivare e mo lo ha fatto .Questo mi è stato detto a me, ad altri non so cosa abbiano raccontato. Morale, sky go attivo e sconti ovviamente rimasti invariati dal fai da te.

Ultima modifica:
Sono riconnesso dal 2 settembre . Dopo aver verificato la mia promo mi ha detto che non tutte sono compatibili con il servizio Sky go , quindi la mia e con Sky go incluso e'quasi un eccezione . Poi avendo il servizio Hd attivo Sky go non dovrebbe interferire , ha aggiunto dicendomi che per riattivare il servizio sky go e la compatibilità con i pack attivi avviene al momento e se non figura nel sistema.... il servizio non può essere riattivato , a me c'era la possibilità di riattivare e mo lo ha fatto .Questo mi è stato detto a me, ad altri non so cosa abbiano raccontato. Morale, sky go attivo e sconti ovviamente rimasti invariati dal fai da te.

Che sia una pagliacciata e uno sgarro fatto appositamente ai propri clienti lo denotata dal fatto che poi è attivabile :icon_rolleyes: sia via chat dipende dall'operatore che si trova oppure direttamente dal fai da te, se queste disattivazioni massive fossero lecite sicuramente non sarebbero poi riattivabili.
Rimango sempre più allibito dalla politica commerciale di SKY

Rimango sempre più allibito dalla politica commerciale di SKY

Vuoi SKY? Pagare...... non c'è molto da fare. E' nell'interesse degli azionisti alzare la media dell'ARPU. Traduzione: possibilità di fare utili.

Se tutti quanti rinunciano a SKY verranno a cercarci a casa anche a costo di regalare il prodotto.

Vuoi SKY? Pagare...... non c'è molto da fare. E' nell'interesse degli azionisti alzare la media dell'ARPU. Traduzione: possibilità di fare utili.

Puoi fare questa politica quando primeggi il settore con il tuo palinsesto non quando perdi i pezzi :icon_cool:
Vedrai che caleranno le braghe ;) questa politica con la perdita della Champions non pagherà sicuramente.
Personalmente non pago Sky visto e considerato che ho fatto disdetta e con buona probabilità da Lunedì/Martedì non avrò più il segnale...finche ci saranno persone come te SKY farà tutti i soprusi che vuole inventandosi voci che nei contratti non esistono :5eek:

Puoi fare questa politica quando primeggi il settore con il tuo palinsesto non quando perdi i pezzi :icon_cool:
Vedrai che caleranno le braghe ;) questa politica con la perdita della Champions non pagherà sicuramente.
Personalmente non pago Sky visto e considerato che ho fatto disdetta e con buona probabilità da Lunedì/Martedì non avrò più il segnale...finche ci saranno persone come te SKY farà tutti i soprusi che vuole inventandosi voci che nei contratti non esistono :5eek:
Finché esisterà una sola piattaforma per il DTT e una per il satellite non c'è molto da scegliere. Dovrebbero esserci minimo due per il DTT e 2 per il satellite, mentre non è così per l'elettricità, il gas, ecc.

Ho chiesto informazioni tramite chat, mi è stato detto che dipende dalle promo in essere e che nel mio caso potevo riattivarlo dal faidate senza problemi, essendo previsto per la mia promo.....gli ho chiesto anche se la scadenza restava la stessa e gli sconti ottenuti invariati, e mi ha detto di si.

Poi dopo la chat ho provveduto a riattivarlo dal faidate, facendo i soliti screenshot di rito.

Ultima modifica:
Finché esisterà una sola piattaforma per il DTT e una per il satellite non c'è molto da scegliere. Dovrebbero esserci minimo due per il DTT e 2 per il satellite, mentre non è così per l'elettricità, il gas, ecc.

No, x il consumatore finale (in tema di paytv) paradossalmente è meglio avere la minor concorrenza possibile....
Già quest'anno (e i prossimi 2) x vedere Champions' e campionato sei "obbligato" ad avere 2 abbonamenti...
Immagina ce ne fossero 4....

No, x il consumatore finale (in tema di paytv) paradossalmente è meglio avere la minor concorrenza possibile....
Già quest'anno (e i prossimi 2) x vedere Champions' e campionato sei "obbligato" ad avere 2 abbonamenti...
Immagina ce ne fossero 4....

Chi te la detto per forza due abbonamenti??? Premium non avrà tutte le 170 e rotti quanto sono partite della A ma se tifi Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli ecc(ti ho citato le squadre con più tifosi al seguito ovviamente) ... te le Gusti TUTTE le partite + esclusiva Champions! Trovami l'obbligo di abbonarsi anche a Sky in questo contesto , se poi sei amante di F1 , MotoGP, NBA ecc alzo le mani...ma la fetta grossa del bacino di utenza gira intorno al Calcio e Champions , non ci prendiamo in giro . Il problema è un altro , ci piace dare da magna' a tutti quanti!

Ultima modifica:
Veramente i dati di ascolto degli altri sport stanno indicando una tendenza diversa.

Se tutti quanti rinunciano a SKY verranno a cercarci a casa anche a costo di regalare il prodotto.

Che ovviamente é una strategia grandiosa per alzare l'ARPU e fare utili, vero?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ti posso dar ragione in parte, personalmente non faccio distinzione sulla tecnologia ma sul prodotto offerto, che si è col tempo man mano equilibrato passando da uno strapotere del palinsesto da parte di Sky a un graduale sorpasso da parte di Mediaset.
Chiaramente è un giudizio personale in base alle esigenze io quest'anno dopo 6 anni di Sky, ho rinunciato e hanno fatto di tutto per farmi scappare, ultima questa di SkyGO.
Io sono appassionato di Calcio sia Italiano che Estero e io ad oggi ho perso la Champions League devo pagare 2 pacchetti(Calcio-Sport) invece che 1(Calcio) e mi hanno tolto anche SkyGO :5eek:
Per quanto mi riguarda ne faccio a meno e scendo al compromesso di Mediaset dove tra le altre cose Mediaset Play ha una qualità nettamente superiore e lo danno a TUTTI

Ti posso dar ragione in parte, personalmente non faccio distinzione sulla tecnologia ma sul prodotto offerto, che si è col tempo man mano equilibrato passando da uno strapotere del palinsesto da parte di Sky a un graduale sorpasso da parte di Mediaset.
Chiaramente è un giudizio personale in base alle esigenze io quest'anno dopo 6 anni di Sky, ho rinunciato e hanno fatto di tutto per farmi scappare, ultima questa di SkyGO.
Io sono appassionato di Calcio sia Italiano che Estero e io ad oggi ho perso la Champions League devo pagare 2 pacchetti(Calcio-Sport) invece che 1(Calcio) e mi hanno tolto anche SkyGO :5eek:
Per quanto mi riguarda ne faccio a meno e scendo al compromesso di Mediaset dove tra le altre cose Mediaset Play ha una qualità nettamente superiore e lo danno a TUTTI
OT

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso