Mi hanno disattivato sky go!

L'ho riattivato anche io... Scadenza invariata... Mi sono fatto lo screen che sky go era totalmente gratuito..... Nel caso mi tolgono gli sconti faccio un mega casino... Quanto meno dovrebbero farlo presente prima della riattivazione!

SkyGo è gratuito infatti.
Ma è riservato agli abbonati da almeno un anno.

L'Euro di sconto che vi trovate in fattura, non ha niente a che fare con skygo.
È lo sconto di €1 sull'aumento di Listino (quello che ha portato l'hd da 5 a 6€)
 
SkyGo è gratuito infatti.
Ma è riservato agli abbonati da almeno un anno.

L'Euro di sconto che vi trovate in fattura, non ha niente a che fare con skygo.
È lo sconto di €1 sull'aumento di Listino (quello che ha portato l'hd da 5 a 6€)

Max io lo sono da 6 anni e questo anno reconnection ad inizio settembre, dal fai da te l'ho riattivato senza problemi.... Ora secondo te possono togliermi gli sconti?
Ps quando feci la reconnection me lo dissero che non era incluso.... Ma appunto fino ad ieri era andato senza problemi
 
Max io lo sono da 6 anni e questo anno reconnection ad inizio settembre, dal fai da te l'ho riattivato senza problemi.... Ora secondo te possono togliermi gli sconti?
Ps quando feci la reconnection me lo dissero che non era incluso.... Ma appunto fino ad ieri era andato senza problemi
non vorrei sbagliarmi, ma da ciò che mi sembra di aver "intuito", adesso le retention/reconnection annullanno l'anzianità contrattuale.....
anche se sei abbonato da 6/7 anni, la disdetta ti fa ripartire da zero, come fossi un nuovo abbonato...

però, non occupandomi di Ret/Rec, non ho info precise in merito.... solo "per sentito dire".
 
non vorrei sbagliarmi, ma da ciò che mi sembra di aver "intuito", adesso le retention/reconnection annullanno l'anzianità contrattuale.....
anche se sei abbonato da 6/7 anni, la disdetta ti fa ripartire da zero, come fossi un nuovo abbonato...

però, non occupandomi di Ret/Rec, non ho info precise in merito.... solo "per sentito dire".

questo non so....però per esempio nell'iniziativa solo per te sky mi dice
Ciao xxxxxxx, ora puoi scegliere il regalo che abbiamo pensato per te che sei con noi da 6 anni.

spero sia un bug del sistema che fa riattivare skygo perchè non mi va di fare casini se mi tolgono gli sconti per sta cosa......
 
questo non so....però per esempio nell'iniziativa solo per te sky mi dice
Ciao xxxxxxx, ora puoi scegliere il regalo che abbiamo pensato per te che sei con noi da 6 anni.

spero sia un bug del sistema che fa riattivare skygo perchè non mi va di fare casini se mi tolgono gli sconti per sta cosa......
può anche essere che questa "modifica" sulle Ret/Rec non fosse ancora operativa quando l'hai fatta tu.....

comunque cercherò di informarmi a riguardo....
nel frattempo se altri utenti ci scrivono testimonianze simili, possiamo iniziare a farci un'idea a riguardo....
 
Ma non credo proprio che la retention annulli l'anzianità!
Stamattina sky go sempre attivo, come sempre.


Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Quando accetti l'offerta in retention di fanno dire: "conferma di voler annullare la disdetta", non so come potrebbero azzerarti l'anzianità.
 
Ma non credo proprio che la retention annulli l'anzianità!
Stamattina sky go sempre attivo, come sempre.


Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

forse in reconnection l'annullano, si e parlato in un thead di questa perdita di anzianità
 
Riconnesso il 10/09: Skygo, ad oggi, ancora attivo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Non so cosa ca*zo stanno cambinando , riconesso in data 02/09 i servizi a me sono Attivi ! Stranamente però dal Fai da te risulta 1€ in meno scalato....
Ah, io non ho l' anzianità ....
 
Non so cosa ca*zo stanno cambinando , riconesso in data 02/09 i servizi a me sono Attivi ! Stranamente però dal Fai da te risulta 1€ in meno scalato....
Ah, io non ho l' anzianità ....

Quell'euro scalato ce l'ho anche io (da quel che leggo, dovrebbe essere lo sconto sull'aumento dell'HD a 6€).

L'operatore in chat mi ha detto che tale sconto (-1€) risulta attivo fino al 31/01/16 (e -0,90€, ovvero il famoso protezione, fino al 29/02/16).
Non ha saputo spiegarmi il perchè di tali scadenze.

Bah ...


EDIT:
vedo l'hd a 6€ ORA. Quindi pagamento mensile aumentato di 1€ rispetto agli ultimi giorni.
Ecco che tornano i conti: hanno applicato lo sconto diversi giorni fa e solo ora hanno aumentato l'HD.
 
Ultima modifica:
E boh ora dal Fai da te mi è ritornato il listino che avevo prima, mentre fino a stamattina mi dava l' 1€ in meno , cioè scalato .

Comunque a me l 'HD me lo da a 5€ e non 6 .
 
Stesso problema anch'io: riconnesso allo Sky Center giorno 22/08, vedevo tranquillamente Sky Go su due dispositivi (pc e iPad). Ieri mi ritrovo la mail in cui mi si dice che Sky Go è cessato ed è possibile attivarlo tra 12 mesi. Se lo riattivo dal "fai da te" cosa succede?
 
Stesso problema anch'io: riconnesso allo Sky Center giorno 22/08, vedevo tranquillamente Sky Go su due dispositivi (pc e iPad). Ieri mi ritrovo la mail in cui mi si dice che Sky Go è cessato ed è possibile attivarlo tra 12 mesi. Se lo riattivo dal "fai da te" cosa succede?

Provato a riattivarlo dal fai da te: si è riattivato per alcune ore finchè non ho ricevuto altra email di disattivazione. Riattivato nuovamente sembra funzionare...fino prossima disattivazione immagino (spero di no)
 
Provato a riattivarlo dal fai da te: si è riattivato per alcune ore finchè non ho ricevuto altra email di disattivazione. Riattivato nuovamente sembra funzionare...fino prossima disattivazione immagino (spero di no)

Ti hanno addebitato costi maggiori? Comunque per il momento preferisco aspettare e attendere aggiornamenti di altri utenti, a quanto pare non siamo in pochi...
 
Nessun costo maggiore, ne variazione scadenza contratto.
Certo che se fossero più chiari da subito ed evitassero sorprese sarebbe meglio...se fossi in cerca di suspance preferirei giocare alla lotteria, piuttosto che cercare di indovinare le condizioni contrattuali di sky
 
L'unica strada percorribile con questi soggetti è di citarli davanti al corecom per inadempimento contrattuale
Non è stata data alcuna informazione in merito all'azzeramento dell'anzianità contrattuale
In precedenza, infatti, non avevo aderito ad una retention proprio perchè mi avevano detto che non avrei avuto lo skygo
Citiamoli al corecom (è gratuito e ci si può accedere di persona, senza bisogno di avvocati) e vediamo cosa tirano fuori
 
Ho riattivato Sky Go dal fai da te, all'accesso nell'app dell'iPad mi ha segnalato che è stato fatto un reset dei dispositivi. Ho fatto l'accesso e per adesso tutto ok. Seguono aggiornamenti
 
ora ho visto che mi hanno messo l'hd a 6 euro.....(lo tengo in promo a 1 euro per anno) e mi hanno addebitato 2 euro ora per l'hd...

ma ho la loro mail chiara che dice che pago di hd 1 euro per 12 mesi!

aspetto qualche giorno altrimenti li contatto....
 
fatta reconnection in data 15/09/2015 con:
sky tv + sport + hd e servizi vari (avevo chiesto anche di skygo, registrazione etcc) a 15,90€

Stasera mi è arrivata questa mail:
"Gentile Cliente,
ti informiamo che il servizio Sky Go è stato disattivato, poiché non compreso nell’offerta da te sottoscritta.
Potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall’attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento.

Servizio Clienti Sky"

ma stiamo dando i numeri???
Fino a ieri vedevo skygo e la situazione dal faidate era 15€ di totale con 5€ di hd, oggi si è aggiornato il faidate e mi da 16€ come totale con hd a 6€ (vabbè siamo in linea con la promo accettata a 15,90€). I canali hd sono ovviamente visibili.

dal faidate vedo la possibilità di riattivarlo......ma non vorrei mi levassero gli sconti ??

Sky go disattivato come da offerta in retention accettata ieri.
Però nel fai date è ancora attivo!
Confermo 1€ in meno sul prezzo concordato.
Confusione però ...perché al calo center dicono che non è attivabile prima di 12 mesi, previo la perdita degli sconti, mentre nella registrazione vocale non si dice nulla se non che viene disattivato.
anche a me fino a ieri dava 1€ in meno sulla promo accettata (in pratica ho accettato 15.90 e mi dava 15€ dal faidate come totale).....invece oggi si è aggiornato con l'hd a 6€ ed è in linea con il prezzo che avevo ottenuto, a parte lo skygo disattivato.
ora ho visto che mi hanno messo l'hd a 6 euro.....(lo tengo in promo a 1 euro per anno) e mi hanno addebitato 2 euro ora per l'hd...

ma ho la loro mail chiara che dice che pago di hd 1 euro per 12 mesi!

aspetto qualche giorno altrimenti li contatto....
anche a me riporta hd a 6€......ma il totale si trova....cioè lo sconto dell'hd è compreso sopra nella voce sconti.
non vorrei sbagliarmi, ma da ciò che mi sembra di aver "intuito", adesso le retention/reconnection annullanno l'anzianità contrattuale.....
anche se sei abbonato da 6/7 anni, la disdetta ti fa ripartire da zero, come fossi un nuovo abbonato...

però, non occupandomi di Ret/Rec, non ho info precise in merito.... solo "per sentito dire".
questo si potra controllare all'arrivo delle prime fatture sulla prima pagina.
EDIT:
vedo l'hd a 6€ ORA. Quindi pagamento mensile aumentato di 1€ rispetto agli ultimi giorni.
Ecco che tornano i conti: hanno applicato lo sconto diversi giorni fa e solo ora hanno aumentato l'HD.

stessa cosa che ho notato io, retention fatta in data 15/9 e fino a ieri vedevo 90 cent in meno rispetto al prezzo pattuito con hd a 5€, oggi invece si è aggiornato vedo l'hd a 6€ ed il totale è in linea con quanto accettato (in realtà 10 cent in +).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso