fatta reconnection in data 15/09/2015 con:
sky tv + sport + hd e servizi vari (avevo chiesto anche di skygo, registrazione etcc) a 15,90€
Stasera mi è arrivata questa mail:
"Gentile Cliente,
ti informiamo che il servizio Sky Go è stato disattivato, poiché non compreso nell’offerta da te sottoscritta.
Potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall’attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento.
Servizio Clienti Sky"
ma stiamo dando i numeri???
Fino a ieri vedevo skygo e la situazione dal faidate era 15€ di totale con 5€ di hd, oggi si è aggiornato il faidate e mi da 16€ come totale con hd a 6€ (vabbè siamo in linea con la promo accettata a 15,90€). I canali hd sono ovviamente visibili.
dal faidate vedo la possibilità di riattivarlo......ma non vorrei mi levassero gli sconti ??
Sky go disattivato come da offerta in retention accettata ieri.
Però nel fai date è ancora attivo!
Confermo 1€ in meno sul prezzo concordato.
Confusione però ...perché al calo center dicono che non è attivabile prima di 12 mesi, previo la perdita degli sconti, mentre nella registrazione vocale non si dice nulla se non che viene disattivato.
anche a me fino a ieri dava 1€ in meno sulla promo accettata (in pratica ho accettato 15.90 e mi dava 15€ dal faidate come totale).....invece oggi si è aggiornato con l'hd a 6€ ed è in linea con il prezzo che avevo ottenuto, a parte lo skygo disattivato.
ora ho visto che mi hanno messo l'hd a 6 euro.....(lo tengo in promo a 1 euro per anno) e mi hanno addebitato 2 euro ora per l'hd...
ma ho la loro mail chiara che dice che pago di hd 1 euro per 12 mesi!
aspetto qualche giorno altrimenti li contatto....
anche a me riporta hd a 6€......ma il totale si trova....cioè lo sconto dell'hd è compreso sopra nella voce sconti.
non vorrei sbagliarmi, ma da ciò che mi sembra di aver "intuito", adesso le retention/reconnection annullanno l'anzianità contrattuale.....
anche se sei abbonato da 6/7 anni, la disdetta ti fa ripartire da zero, come fossi un nuovo abbonato...
però, non occupandomi di Ret/Rec, non ho info precise in merito.... solo "per sentito dire".
questo si potra controllare all'arrivo delle prime fatture sulla prima pagina.
EDIT:
vedo l'hd a 6€ ORA. Quindi pagamento mensile aumentato di 1€ rispetto agli ultimi giorni.
Ecco che tornano i conti: hanno applicato lo sconto diversi giorni fa e solo ora hanno aumentato l'HD.
stessa cosa che ho notato io, retention fatta in data 15/9 e fino a ieri vedevo 90 cent in meno rispetto al prezzo pattuito con hd a 5€, oggi invece si è aggiornato vedo l'hd a 6€ ed il totale è in linea con quanto accettato (in realtà 10 cent in +).