Mi hanno disattivato sky go!

Disattivato skygo pure a me, anch'io aspetto news prima di procedere alla riattivazione dal fai da te....è già la seconda volta che mi fottono, ci manca solo che mi levino l'ondemand dal prossimo mese....sono semplicemente delle merde.

Sono mesi che in altri thread ho scritto che Sky go dopo reco (parlo di canale service ) veniva disattivato .nessuno ci credeva e sembrava mi fossi inventato tutto ...

Sono mesi che in altri thread ho scritto che Sky go dopo reco (parlo di canale service ) veniva disattivato .nessuno ci credeva e sembrava mi fossi inventato tutto ...

il problema è che a me al call center su mia espressa richiesta l'operatrice mi aveva garantito di mantenere l'anzianità e lo sky go....altrimenti non facevo la riconnessione......sono dei truffaldini :mad:

ho gia mandato fax di protesta, questi l'anno prossimo non mi vedono piu.

Hanno rotto semplicemente le palle!!!!
Disattivato anche a me, e-mail ricevuta e stessi identici messaggi all'interno.

Però a me sono rimasti ancora i vecchi prezzi e l'HD a 5€ . Io non so più insultare questa gentaglia!!!! Che si fa adesso??

Riconnesso in data 20 Agosto 2015...ricevuta stanotte mail e messaggio su decoder che
SKYGO non è più disponibile!
Per ora aspetto di capire assieme a voi cosa accade...non vorrei che provando
a riattivarlo possa perdere gli sconti avuto in reconnection!

In scadenza l'1/10, ieri sera ho accettato una proposta che prevedeva HD e servizi, garantiti anche in fase di registrazione.
Ovviamente nel fai da te ho sky go attivo, ma leggendo questo thread mi escono le bestemmie...
Domanda: come è possibile recuperare la registrazione?

Però a me sono rimasti ancora i vecchi prezzi e l'HD a 5€ . Io non so più insultare questa gentaglia!!!! Che si fa adesso??

Qualcuno ha provato a sentire il servizio clienti a riguardo?Che dicono?

stessa cosa che ho notato io, retention fatta in data 15/9 e fino a ieri vedevo 90 cent in meno rispetto al prezzo pattuito con hd a 5€, oggi invece si è aggiornato vedo l'hd a 6€ ed il totale è in linea con quanto accettato (in realtà 10 cent in +).

Non facciamo confusione.
-0.90€ è lo sconto protezione di Aprile 2015 su Sky Tv (da 19 a 19.90).
Nel tuo abbonamento, se fai due conti e chiedi ad un operatore, dovresti avere un altro sconto (-1€) per l'Hd passato a 6€
(ricordo che il -1€ è stato applicato diverse settimane fa e solo ora è aumentato l'HD, quindi nessun aumento, semplice -1 ... +1).

In pratica stanno disattivando tutti quelli passati per Ret-Rec. Bene.
Se seguono una scaletta (ora i riattivati a fine Agosto), tra poco tocca anche a me (10/09) :5eek::5eek::5eek:

Chi è stato "truffato" dall'operatore del call center per il servizio SKY Go (promettendo SKY Go o almeno i servizi durante la telefonata) consiglio di inviare richiesta conciliativa al Corecom regionale. Vedrete che SKY non si presenterà alla seduta anzi potrebbe contattarvi direttamente per trovare amichevolmente una soluzione.

No qui devono rispondere anche gli Sky Center. Ho contattato poco fa il Center dove ho fatto la reconnection e lui sta contattando adesso Sky. Vediamo

Ripeto: ieri ho riattivato Sky Go dal fai da te dopo aver ricevuto la mail di cessazione. Il prezzo, la data di scadenza e tutti i restanti servizi sono rimasti invariati. Prima di accettare tutto però ho fatto gli screen in cui più volte si ribadiva che Sky Go fosse "senza costi aggiuntivi". In caso di prelievi anomali nella prossima fattura porto tutto il materiale al Corecom.

Io ho mandato disdetta perché che ho un'abbonamento diverso da quello concordato vista l'assenza dello Sky GO, mandata via PEC vediamo come agiscono.

Ripeto: ieri ho riattivato Sky Go dal fai da te dopo aver ricevuto la mail di cessazione. Il prezzo, la data di scadenza e tutti i restanti servizi sono rimasti invariati. Prima di accettare tutto però ho fatto gli screen in cui più volte si ribadiva che Sky Go fosse "senza costi aggiuntivi". In caso di prelievi anomali nella prossima fattura porto tutto il materiale al Corecom.

Ben fatto!
Io aspetto un po' l'evolversi della situazione...casomai domani faccio gli screenshots e poi riattivo pure io...

Mi è successa la stessa cosa...sms sul decoder e Sky go bloccato, ieri ho mandato un sms tramite up fai date di Sky,questa mattina sono stato contattato e mi hanno detto che è stato un errore e che avevano già proveduto a ripristinare il servizio Sky go chiedendomi scusa.

Mi è successa la stessa cosa...sms sul decoder e Sky go bloccato, ieri ho mandato un sms tramite up fai date di Sky,questa mattina sono stato contattato e mi hanno detto che è stato un errore e che avevano già proveduto a ripristinare il servizio Sky go chiedendomi scusa.

Cavolo...allora meglio che mi muovo pure io a riguardo!
Ho scritto una mail al contatta SKY...vediamo che succede!!

Ultima modifica:
Riattivato allo sky center ad agosto,riattivato sky go gia' una volta,ieri di nuovo disattivato (arrivata solo mail) non messagio su decoder :(

Mi hanno appena contattato dal supporto, sostengono che la riconnessione prevedeva gli sconti o SKYGO, negando l'offerta promozionale che ho sottoscritto, parlando di registrazione che non presentava il servizio di SkyGO.
Alla domanda la mia anzianità mi ha risposto che ho 6 anni di anzianità = TRUFFA
Procedo con la disdetta.

Ultima modifica:
Purtroppo con la riconnessione in un certo senso si azzerra l'anzianità.

La riconnessione o la azzera o non la azzera non c'è via di mezzo....avendo mantenuto l'anzianità mi spetta di diritto SKY Go, visto che spetta di diritti a tutti i clienti con 1 anno di anzianità, se così non fosse DEVONO RIFARE I CONTRATTI....che anche attualmente non specificano la riconnessone...se non mantengo l'anzianità mi spetterebbe anche un Premio come nuovo iscritto o ovviamente dovrei pagare l'installazione.

Indietro
Alto Basso