Disattivato skygo pure a me, anch'io aspetto news prima di procedere alla riattivazione dal fai da te....è già la seconda volta che mi fottono, ci manca solo che mi levino l'ondemand dal prossimo mese....sono semplicemente delle merde.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono mesi che in altri thread ho scritto che Sky go dopo reco (parlo di canale service ) veniva disattivato .nessuno ci credeva e sembrava mi fossi inventato tutto ...
Hanno rotto semplicemente le palle!!!!
Disattivato anche a me, e-mail ricevuta e stessi identici messaggi all'interno.
Però a me sono rimasti ancora i vecchi prezzi e l'HD a 5€ . Io non so più insultare questa gentaglia!!!! Che si fa adesso??
stessa cosa che ho notato io, retention fatta in data 15/9 e fino a ieri vedevo 90 cent in meno rispetto al prezzo pattuito con hd a 5€, oggi invece si è aggiornato vedo l'hd a 6€ ed il totale è in linea con quanto accettato (in realtà 10 cent in +).
Hanno rotto semplicemente le palle!!!!
Disattivato anche a me, e-mail ricevuta e stessi identici messaggi all'interno.
Però a me sono rimasti ancora i vecchi prezzi e l'HD a 5€ . Io non so più insultare questa gentaglia!!!! Che si fa adesso??
No qui devono rispondere anche gli Sky Center. Ho contattato poco fa il Center dove ho fatto la reconnection e lui sta contattando adesso Sky. Vediamo
Ripeto: ieri ho riattivato Sky Go dal fai da te dopo aver ricevuto la mail di cessazione. Il prezzo, la data di scadenza e tutti i restanti servizi sono rimasti invariati. Prima di accettare tutto però ho fatto gli screen in cui più volte si ribadiva che Sky Go fosse "senza costi aggiuntivi". In caso di prelievi anomali nella prossima fattura porto tutto il materiale al Corecom.
Mi è successa la stessa cosa...sms sul decoder e Sky go bloccato, ieri ho mandato un sms tramite up fai date di Sky,questa mattina sono stato contattato e mi hanno detto che è stato un errore e che avevano già proveduto a ripristinare il servizio Sky go chiedendomi scusa.
Alla domanda la mia anzianità mi ha risposto che ho 6 anni di anzianità = TRUFFA
Procedo con la disdetta.
Purtroppo con la riconnessione in un certo senso si azzerra l'anzianità.