Mi hanno disattivato sky go!

Disattivato skygo anche a me nonostante i 14 ANNI di anzianità siano ancora attivi

Edit: contattati in chat, me lo hanno riattivato, speriamo che ora non ci siano problemi del tipo vincoli di 18 mesi o altre pazzie ma dubito......

Ultima modifica:
Disattivato skygo anche a me nonostante i 14 ANNI di anzianità siano ancora attivi

Edit: contattati in chat, me lo hanno riattivato, speriamo che ora non ci siano problemi del tipo vincoli di 18 mesi o altre pazzie ma dubito......

mi dai un link per accedere all'assistenza via chat per piacere?

Ti posso dar ragione in parte, personalmente non faccio distinzione sulla tecnologia ma sul prodotto offerto, che si è col tempo man mano equilibrato passando da uno strapotere del palinsesto da parte di Sky a un graduale sorpasso da parte di Mediaset.
Chiaramente è un giudizio personale in base alle esigenze io quest'anno dopo 6 anni di Sky, ho rinunciato e hanno fatto di tutto per farmi scappare, ultima questa di SkyGO.
Io sono appassionato di Calcio sia Italiano che Estero e io ad oggi ho perso la Champions League devo pagare 2 pacchetti(Calcio-Sport) invece che 1(Calcio) e mi hanno tolto anche SkyGO :5eek:
Per quanto mi riguarda ne faccio a meno e scendo al compromesso di Mediaset dove tra le altre cose Mediaset Play ha una qualità nettamente superiore e lo danno a TUTTI
Pensa a chi non prende il segnale del DDT però, quindi dovrebbe avere il medesimo prodotto su piattaforma satellitare, questa sì che è libertà di scelta.
Fine O.T.

mi dai un link per accedere all'assistenza via chat per piacere?

Allora se vuoi un consiglio , io ho provato facendo il giochetto della finta minaccia disdetta e sono entrato direttamente dalla sezione disdetta Sky, ti comparirà una mini tabella da compilare per essere ricontattato ...non fare nulla attendi circa 1 minuto e apparirà il banner per entrare nell'assistenza chat e l'operatore disponibile....a me l ho hanno riattivato comunque dopo un Reset dei dispositivi.. Mi puoi dire che sconto hai attivo??

Edit : https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

Ultima modifica:
Allora se vuoi un consiglio , io ho provato facendo il giochetto della finta minaccia disdetta e sono entrato direttamente dalla sezione disdetta Sky, ti comparirà una mini tabella da compilare per essere ricontattato ...non fare nulla attendi circa 1 minuto e apparirà il banner per entrare nell'assistenza chat e l'operatore disponibile....a me l ho hanno riattivato comunque dopo un Reset dei dispositivi.. Mi puoi dire che sconto hai attivo??

Edit : https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

Allora, la conferma se vuoi te la do dopo l'arrivo della prima fattura perchè al momento l'offerta fattami non mi torna molto. Spendo 63 euro per full + MV (così dice il fai da te), con l'MV a prezzo pieno (30 euro). Secondo i calcoli fatti dovevo spendere sui 70 euro, io credo e spero di usufruire di qualche sconto anzianità e che non ci siano stati errori. La promozione comunque l'ho attivata al telefono prima di andare a sentire lo sky center.
Riguardo a sky go vedo in questi giorni di farmelo riattivare

Allora, la conferma se vuoi te la do dopo l'arrivo della prima fattura perchè al momento l'offerta fattami non mi torna molto. Spendo 63 euro per full + MV (così dice il fai da te), con l'MV a prezzo pieno (30 euro). Secondo i calcoli fatti dovevo spendere sui 70 euro, io credo e spero di usufruire di qualche sconto anzianità e che non ci siano stati errori. La promozione comunque l'ho attivata al telefono prima di andare a sentire lo sky center.
Riguardo a sky go vedo in questi giorni di farmelo riattivare

Ti avevo consigliato di sentire gli Sky center prima...

Aggiornamento sulla mia situazione : smanettato un po' sul faidate, in modo da andare in chat con un operatore, illustrata rapidamente e molto gentilmente la situazione. L'operatore ha risolto il problema e mi ha assicurato che non mi verrà più tolto skygo, come già successo dopo mia riattivazione dal faidate. Vediamo se è vero. Io sono fiducioso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ti avevo consigliato di sentire gli Sky center prima...

E' quello che avevo intenzione di fare. Ho chiamato per sentire se per riconsegnare gli apparati avevo tempo oltre il 30 settembre e mi hanno fatto quell'offerta; visto quanto è vantaggiosa l'ho accettata, al massimo recedevo di nuovo. Te che avresti fatto? :)

E' quello che avevo intenzione di fare. Ho chiamato per sentire se per riconsegnare gli apparati avevo tempo oltre il 30 settembre e mi hanno fatto quell'offerta; visto quanto è vantaggiosa l'ho accettata, al massimo recedevo di nuovo. Te che avresti fatto? :)

Nulla , avrei sentito anche le altre campane... comunque se sei soddisfatto, ok ma conti alla mano come ha scritto tu stesso stai risparmiando 'solo' 7 euro

Nulla , avrei sentito anche le altre campane... comunque se sei soddisfatto, ok ma conti alla mano come ha scritto tu stesso stai risparmiando 'solo' 7 euro

No aspetta ci siamo capiti male, sto risparmiando 7 euro dall'offerta accettata al telefono che già ritenevo soddisfacente e non riesco a capire da dove derivi questo sconto :D prima di iniziare a chiedere offerte spendevo circa 88 euro, questo è il secondo anno che spendo sotto i 65, multivision compreso. Come già detto comunque aspetto la fattura prima di cantar vittoria definitivamente :)

ho provato in chat ma non c'è stato niente da fare... mi era stato disattivato il giorno della reconnection peraltro favolosa (15 euro skytv+hd+sport per un anno)... siccome io provenivo da skytv+sport+calcio facendo il downgrade ho perso l'anzianità e quindi non ho diritto ad averlo...

ho provato in chat ma non c'è stato niente da fare... mi era stato disattivato il giorno della reconnection peraltro favolosa (15 euro skytv+hd+sport per un anno)... siccome io provenivo da skytv+sport+calcio facendo il downgrade ho perso l'anzianità e quindi non ho diritto ad averlo...

ormai dicono balle diverse a chiunque, io ho fatto reconnection con upgrade e me l'hanno tolta uguale :icon_twisted:

ciao a tutti. Anche a me hanno disattivato skygo.
Premetto però che ho fatto la reconnection il 1 settembre e mi era stato detto che sarei andato a perdere skygo (detto anche nella registrazione del contratto).
Mi ero comunque illuso che me lo avessero lasciato e invece a inizio ottobre hanno staccato.
Ora nel fai da te mi compare la possibilità di attivarlo. Secondo voi posso provare a fare il furbo e riattivarlo o c'è il rischio che facciano storie sulla promo ricevuta in reconnection.
Mi sa che mi hanno azzerato l'anzianità (nel fai da te non c'è più traccia) quindi non posso nemmeno provare a chiedere la riattivazione in chat dicendo di essere abbonato da più di un anno.
Ora non so come muovermi, quindi volevo capire come si sono comportati quelli che come me sono andati in reconnection e hanno perso anzianità e skygo.
Grazie

Si esatto, l'unica cosa che manca adesso è lo sky go, vedo in questi giorni di riattivarlo ;)

I pass non so che cosa siano invece....

Per i pass si intende SKY Go e l' ON DEMAND appunto.

Se fanno storie per Sky Go ma non credo proprio visto che hai il FULL ti spetta di diritto averlo e senza troppe storie ! dico - se vuoi provare dalla chat prova ad entrare da quella per le disdette .( il link che ti ho postato nel post #86 e vedrai che si muoveranno subito)

Ultima modifica:
Sono entrato in chat e mi hanno detto che la mia promozione non prevede sky go. Mi hanno dato lo sport gratis quando ho attivato l'offerta e ricordo di aver letto che sky go non fosse previsto per una combinazione simile, nonostante l'operatore mi abbia detto il contrario. Dato che non lo utilizzo praticamente mai non sto tanto ad in****armi, era più una questione di principio. Comunque si confermano ridicoli.

Io ho avuto la tua stessa promo...fatto downgrade anche io e skygo era incluso nell'offerta....l'ho riattivato dal faidate dopo la disattivazione del 1°ottobre....dopo aver chiesto in chat.

Hai riscontrato variazioni contrattuali? Io sono in dubbio se procedere con l'attivazione o meno dal faidate

Indietro
Alto Basso