• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mi manda rai3 su abbonati sky pubblici

BO-SKY-OLO ha scritto:
ok l'atteggiamneto di camiglieri non e' stato e non e' dei piu' simpatici, ma sky non dimentichiamolo paga le squadre di calcio milioni di euro, manda in aria canali 24 ore al giorno pagando eutelsat altri milioni di euro, e guardate che in giro di furbetti del quartierino che guaradno sky nei locali pubblici ce ne sono molti. L'ultimo l'ho visto l'anno scorso a teramo che aveva il televisore del bar con l'etensore di segnale, ma aveva vicino alla cassa il telecomando sky. Ora secondo voi che ci faceva con quell'aggeggio? E' ingiusto che chi e' nelle grandi citta subisca piu' controlli a differenza di piccoli centri dove i bar sono piu' evasori.
Mi spiace ragazzi ma in questo caso prendo le difese di sky.
Immaginate di avere un'attivita' e scoprite che nella miriade di cose qualcuno ruba le briciole in cortile, voi vi inquietereste o no? Ciao
nessuno dice che sky debba chiudere un occhio...... ma che deve rispettare alcune regole chiare..... se fai un controllo e ti presenti come AGENTE SKY (ma chi .,... sei??? non sei nessuno),e non hai un vero pubblico ufficiale con te oltre a contestare con verbale fai delle foto ......altrimenti conti come un 2 di briscola.......e comunque che il TULLIO sia un cafone... e lo fa' con tutti anche con imprenditori del settore..... e' una cosa certa....
 
Per chi interessa, su emule si trova il filmato.
Se i moderatori sono d'accordo posso inserire il link al file.
Ciao
 
aiabuma ha scritto:
Al di là di tutte queste disquisizioni rimane il fatto che Sky ha fatto una bella figura di m...... (come sempre), se non altro per non aver dato ai personaggi in sala il tempo di parlare.
Poi quando Camiglieri o come cavolo si chiama ha parlato di pirateria mi sono sbellicato dalle risa....... oggi non esiste pirateria nel senso di schede clonate o tarocche come ai tempi di tele+ !
Comunque impariamo la regola: se vi si presenta un ispettore di Sky cacciatelo via a pedate nel c... e mai e poi mai permettetegli di entrare nella vostra abitazione privata !

Questa è bellissima, non ho potuto fare a meno di replicare a questo tuo post!
E' chiaro che gli ispettori vanno a controllore i locali PUBBLICI e non abitazioni private! In quanto pubblici, accessibili a tutti, infatti il più delle volte l'ispettore entra nel locale come un normale cliente, che dopo aver preso lo scontrino dove trova la partiva iva, fa la verifica su un eventuale contratto stipulato con la stessa! Se non c'è nessun contratto businnes stipulato, allora può procedere con la verifica della smart card. Inoltre trovo ampiamente dinonesto utilizzare smart card di abbonamenti residenziali all'interno di un locale pubblico a siscapito di chi paga un regolare abbonamento da non meno di 2400 euro annui.
E' inoltre da non dimenticare, che le segnalazioni che vengono fatte agli ispettori, provengono guarda caso, sempre dal gestore del locale vicino che paga il regolare abbonamento e che si vede soffiare i clienti, che magari scelgono l'altro locale per vedersi la partita!
E' assolitamente scandolo, diffendere chi commette un reato cercando di fare il furbo!
Ecco perchè l'italia va a rotoli, grazie a queste persone!
Complimenti!

bye
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
ok l'atteggiamneto di camiglieri non e' stato e non e' dei piu' simpatici, ma sky non dimentichiamolo paga le squadre di calcio milioni di euro, manda in aria canali 24 ore al giorno pagando eutelsat altri milioni di euro, e guardate che in giro di furbetti del quartierino che guaradno sky nei locali pubblici ce ne sono molti. L'ultimo l'ho visto l'anno scorso a teramo che aveva il televisore del bar con l'etensore di segnale, ma aveva vicino alla cassa il telecomando sky. Ora secondo voi che ci faceva con quell'aggeggio? E' ingiusto che chi e' nelle grandi citta subisca piu' controlli a differenza di piccoli centri dove i bar sono piu' evasori.
Mi spiace ragazzi ma in questo caso prendo le difese di sky.
Immaginate di avere un'attivita' e scoprite che nella miriade di cose qualcuno ruba le briciole in cortile, voi vi inquietereste o no? Ciao

No no non ci siamo:eusa_naughty:

La questione non è che vadano a controllare i furbetti ma il fatto che hanno accusato alcune persone di aver fatto una cosa illecita ma non forniscono le prove

Ecco è questo il problema non che non ci siano gli illeciti ma che hanno imputato a varie persone una cosa senza dimostrare che quello che asseriscono è vero

Che facciano una foto che chiamino i caramba altrimenti solo la testimonianza del loro sceriffo probabilmente incentivato per ogni presunto furbetto che trova porta a fargli trovare furbetti che tali non sono

Poi i soldi che spende sky sono affari suoi per accusare la gente in tutti i paesi democratici ci vogliono le prove e si scommetto che non si presentano in tribunale con quel sistema
Ci provano se uno paga incassano

Poi non facciamo i moralisti chissà quante cosietà off shore ha il canguro:eusa_naughty: i veri furbetti in italia e non solo sono altri che evadono il fisco per milioni di euro e non certo uno che usa in modo improprio un abbonamento tv
Bisogna ristabilire una scala ai vari crimini non come è ora che sembra che sia + grave masterizzare un cd che evadere o eludere milioni di euro
 
Indietro
Alto Basso