• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mi manda rai3 su abbonati sky pubblici

danielec ha scritto:
ma credi che sia la prima volta che ne parlano ? Ormai questi hanno preso quella linea e così continuano, ma sapessi quante firme sono state raccolte, pensa che quelli di superpippa channell, quando sono stati oscurati, avevano raccolto migliaia di firme, ma è servito a poco, e poi guarda, se proprio volete fare qualcosa, occorre fondare un comitato, con più firme da parte di tutti, e mandare li in trasmissione il medesimo, formato da persone firmatarie, sorteggiate, che vada la con un bel papiro in mano con tutte le menate del loro servizio e assieme ad un avvocato prendano a mazzate non il portavoce, ma l'amministratore delegato, il portavoce per sua natura cerca di portare la verità dalla sua parte, mentre l'amministratore, se si trova di fronte un comitato di magari 2 o 300 mila firmatari, che, o a data le cose cambiano o smettono di pagare, sa bene che 300 mila è il 10% e che con tutti gli inviestimenti in campo, il 10% in meno di introito gli comporta il fallimento. Altrimenti, prendere firme per mandarele via fax, serve a poco.


xmè possiamo anche fare peggio....possiamo anche mandare disdetta...tutti insieme lo stesso giorno...poi chi vuole può anche annullare la disdetta prima della scadenza...ma questo sky non puo' saperlo...e quando si vedra' in 1 solo giorno arrivare centinaia di disdette...voglio propio vedere cosa fanno.... basta che elenchiamo i motivi che ci danno fastidio...cosi mandiamo disdette tutte uguali..con gli stessi motivi...xche' devono CAPIRE BENE che tale disdetta di massa e una cosa ben studiata...e non 1 puro caso!
 
danielec ha scritto:
potere rivederla su raisat extra, di solito la ripropongomo 2 o 3 volte

veramente è da un po' che non le replicano. manco sul sito raisat si trova.
 
Beh, è praticamente impossibile confrontarsi con il kapo camiglieri! Anche da vianello si è ulteriormente dimostrato molto maleducato e borioso della sua presunta posizione di dominio. Ragione in piu' per stare sempre piu' attenti a sky!
 
La società di Camiglieri da dei bei soldoni alla Rai per raisat extra, raisat premium, raisat cinema, raisat gambero rosso, raisat ragazzi. Senza contare che Juve channel sarà prodotto dalla RAI per SKY...
 
Ecco perché ne parlano sempre alla fine coi minuti contati. Comunque, nonostante i minuti contati, si è capito abbastanza secondo me.....
 
Non credo che la rai abbia problemi a parlare di sky per via dei 4 canali che realizzano per la piattaforma del canguro

Sono una goccia d'acqua

Il problema di sky è uno principale ossia che sono monopolisti ed è da qui che nasce tutto il male; il secondo è la scarsa incisività della autorità regolatorie che invece di difendere i consumatori sposano le tesi di sky

Anche ieri camilleri ne è uscito con la pirateria e questo la dice lunga su quanto era strumentale quando l'hanno brandita per cambiare e imporre il loro decoder

Se chi di dovere avesse fatto il suo lavoro bastava una telefonata a chi realizza la codifica seca e gli avrebbero spiegato facilmente perchè l'unica tv in seca2 che si vedeva a scrocco era sky italia

Invece si sono ciucciati le tesi di sky

C'è poco da fare in italia chi deve controllare va a nozze con i soggetti su cui dovrebbero vigilare

Questo succedeva con le banche e il buon fazio per andare a chi permette ai benetton di aumentare i pedaggi autostradali anche se fanno schifo e non tolgono neppure la neve
E si potrebbe continuare...........
 
danielec ha scritto:
la cosa migliore, sarebbe quella di fare un testo preparato anticipatamente con tutte le cose che non vanno e di sommergere ogniuno, inserendo il proprio nominativo e numero di card, minacciando di disdire il contratto se non le fanno entro un tot di tempo


no no le minacce con sky non funzionano....ci vogliono i fatti... quindi possiamo fare sì 1 testo preparato...ma facendo REALMENTE le disdette... e poi vediamo come cambiano....! tipo sè tanto x dire uan cosa ci lamentiamo di fox x gli spot...sè davvero mandiamo disdette "unificate" sono sicuro che poco dopo...fox troverà 1 modo...magari piu spot ma solo durante una serie e l'atra..! ma ripeto la minaccia con sky non funziona...ci provano tutti..assoc.consumatori ecc... quindi ci vogliono i fatti....i nostri fatti...dato che siamo noi a mandare avanti questa indecente baracca chiamata sky!
 
danielec ha scritto:
Ma non era il contrario ? Mi sembrava fosse la Rai a cacciare il dinero per poter utilizzare sky per mandare tutti i suoi canali, sia quelli nel pacchetto che quelli che vanno tra l'800 ed il 900
No, è SKY che paga alla Rai. E doverse decine di milioni di euro l'anno
 
a me tutto questo non piace. a s.y hanno assunto una posizione troppo dominante e si sentono non so chi. io gli ho già fatto la disdetta dell'abbonamento. :mad:
 
Io ancora non ho capito se voi vi abbonate per la loro politica commerciale o per i contenuti che offre...che poi dovrebbero essere la parte fondamentale!
 
Alert ha scritto:
Io ancora non ho capito se voi vi abbonate per la loro politica commerciale o per i contenuti che offre...che poi dovrebbero essere la parte fondamentale!

si ma forse non hai capito...che un avolta che ti sei abbonato...la loro politica commerciale....la puoi pagare anche cara....!
 
danielec ha scritto:
Ma non era il contrario ? Mi sembrava fosse la Rai a cacciare il dinero per poter utilizzare sky per mandare tutti i suoi canali, sia quelli nel pacchetto che quelli che vanno tra l'800 ed il 900
No, è Sky che paga la Rai per avere i canali, sono 55 milioni di euro che Murdoch da alla Rai per avere i canali "chiavi in mano" pronti per l'emissione (mi riferisco a Show, Premium, GamberoRosso, Ragazzi, CinemaWorld, tutti gli altri realizzati dalla Rai sono gratuiti per legge perchè pagati con il canone)
 
Alert ha scritto:
Io ancora non ho capito se voi vi abbonate per la loro politica commerciale o per i contenuti che offre...che poi dovrebbero essere la parte fondamentale!

Perchè la gente si abbona a sky?? perchè confronto al pattume della tv generalista zeppa sono di programmi deficenti tutto sommato ha una discreta programmazione

Poi è come ai bei tempi della sip?? perchè ti facevi attaccare il telefono da loro????

Semplice non avevi alternative e così è per sky visto che di altre piattaforme in italia non ve ne sono
 
Progressive ha scritto:
Io credo che basterebbe un garante; un ente che vigilasse di più sull operato di Sky.

Certo ma hai visto mai le autorità che dovrebbero vigilare fare gli interessi dei consumatori???

Parliamo di banche?? o di chi concede gli aumenti dei pedaggi autostradali anche se non investono una lira e neppure spalano la neve???
O parliamo di assicurazioni
o torniamo alla tv con l'antitrust che pur arrivando a riconoscere che c'è una posizione dominante dà il via libera a nuove acquisizioni che incrementano quel problema???

Se pensi solo che Conto tv è una vita che vorrebbe un pronunciamento di chi di dovere e non gli hanno mai dato questa soddisfazione tanto che ha dovuto ricorrere alle autorità europee

Perchè non gli rispondono?? perchè sanno che che se esplicitano l'appoggio alle tesi di sky prendono una decisione contraria alle norme

Allora menano il can per l'aia e lasciano la piccola e povera conto tv contro il muro di gomma intanto che sky fa quello che gli pare:sad:
 
danielec ha scritto:
diciamo che da sky lo stato incassa più o meno 400 milioni di euro all'anno in tasse, ti basta come risposta ?
Per me il problema non è quello ma è ristretto a chi di dovere (agcom) e la cosa analogamente a altre cose (es chi fissa i pedaggi autostradali) funge spesso così.....bei rapporti di consulenza corposi quando finiscono il lavoro pubblico o a parenti mogli etc

Tutto legale ma tutto rigorosamente indegno

Nel caso specifico (conto tv e sky) la agcom doveva fare una cosa semplice chiedere una consulenza a chi ne sa abbastanza e chiedere
E' vero che la codifica conax che usa conto tv è sicura???? La rispsota è si e allora in base alla legge in vigore sky e conto tv devono usare il simulcrypt e sky deve obbedire punto e basta
Nei paesi civili e liberali funziona così
C'è una legge e finchè è in vigore si rispetta
In italia invece tutti parlano di libero mercato ma si guardano bene che ci sia nel loro settore di interesse
Il caso del giorno è autostrade i cui utili sono in percentuale sul fatturato lungamente al di sopra di qualunque impresa anche gestita divinamente in qualunque parte del mondo ma in mercato libero
Il motivo??? supermenager di autostrade?? no.......bensì agire in condizioni di monopolio
 
danielec ha scritto:
55 milioni per quei canali assurdi ? Però ! Bell'affare che ha fatto la rai
Assurdi? Per me Extra, GamberoRosso e CinemaWorld sono nella lista dei miei preferiti del basic
E poi la cifra non è cosi' folle, dividila per 5 e fa 11 milioni a canale, dividila per 5 e fa 2.2 milioni all'anno per ogni canale, pochissimo considerando che la Rai da i canali pronti fatti e finiti da mettere in onda e aggiungi inoltre che sono passati tutti quanti sotto la concessionaria Sky di raccolta pubblicitaria
 
tulibando ha scritto:
Assurdi? Per me Extra, GamberoRosso e CinemaWorld sono nella lista dei miei preferiti del basic

Ma CinemaWorld non si trova solo nel pacchetto Cinema?

Cmq tra i 3 l'unico che seguo è Extra...
 
...

ok l'atteggiamneto di camiglieri non e' stato e non e' dei piu' simpatici, ma sky non dimentichiamolo paga le squadre di calcio milioni di euro, manda in aria canali 24 ore al giorno pagando eutelsat altri milioni di euro, e guardate che in giro di furbetti del quartierino che guaradno sky nei locali pubblici ce ne sono molti. L'ultimo l'ho visto l'anno scorso a teramo che aveva il televisore del bar con l'etensore di segnale, ma aveva vicino alla cassa il telecomando sky. Ora secondo voi che ci faceva con quell'aggeggio? E' ingiusto che chi e' nelle grandi citta subisca piu' controlli a differenza di piccoli centri dove i bar sono piu' evasori.
Mi spiace ragazzi ma in questo caso prendo le difese di sky.
Immaginate di avere un'attivita' e scoprite che nella miriade di cose qualcuno ruba le briciole in cortile, voi vi inquietereste o no? Ciao
 
Indietro
Alto Basso