• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mi manda rai3 su abbonati sky pubblici

Ribadisco quanto detto visto che le tue educatissime dichiarazioni sono sotto gli occhi di tutti.
 
alex86 ha scritto:
Ribadisco quanto detto visto che le tue educatissime dichiarazioni sono sotto gli occhi di tutti.
è inutile scannarsi tra chi vede il programma e ha idee diverse, qui vedi delle cose assurde.
Volevano multare un ristorante che aveva al posto della tv un quadro?
In confronto le milizie fasciste erano angeli guardiani :icon_bounce:
 
Cerchiamo di stare calmi altrimenti i moderatori non tarderanno a prendere provvedimenti...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ntscforever ha scritto:
è inutile scannarsi tra chi vede il programma e ha idee diverse, qui vedi delle cose assurde.
Volevano multare un ristorante che aveva al posto della tv un quadro?
In confronto le milizie fasciste erano angeli guardiani :icon_bounce:
Non eravamo nel negozio quando sono entrati gli ispettori quindi ogni dichiarazione di una e dell'altra parte sono ipotetiche di pari peso. Resta però il dubbio, legittimo, di come mai i testimoni siano amici, di come mai i locali pubblici sono attigui a locali privati provvisti di regolare abbonamento e resta il dubbio sull'effettivo posizionamento dei televisori nei locali pubblici (mai sentito dire che i televisori e i decoder sono beni immobili).
 
ricordati che devi rispettare chi mira a fregarti !
Certo, il rispetto reciproco è una delle cose basilari in una società civile. Pensa tu, è perfino stabilito dalla legge italiana. Chi lede questo viene condannato in tribunale, è semplicissimo.
 
No, perché i signori sono abbonati a SKY e da contratto sono previste penali in caso di non ottemperanza di certe regole (uso commerciale di un abbonamento privato, uso improprio dell'abbonamento, etc.). E' una questione essenzialmente contrattuale (codice civile).
Diverso il caso in cui si fossero trovate schede pirata (oggi assai rare o inesistenti).
 
alex86 ha scritto:
No, perché i signori sono abbonati a SKY e da contratto sono previste penali in caso di non ottemperanza di certe regole ....

e casualmente, il sig. facciadicul*, pardon camiglieri, ha avuto un attacco di sordità acuta quando il prof. Ruffolo ha parlato di annullabilità di clausole vessatorie ... :D
 
danielec ha scritto:
Le penali, da loro nome ovvero PENA vengono stabilite da autorità legalmente conosciute, e sky non è la Rai che ha un canone tributario, del quale mancato pagamento, può occuparsi l'autorità tributaria, ma un azienda privata e come qualunque azienda privata, se non lo sai, se ha un contenzioso con un proprio cliente, può e deve rivolgersi ad autorità competenti, ma non può in nessun modo mandare ispettori a domicilio, e se li manda, il cliente ha il diritto di tenerli fuori della porta, in quanto soggetti privati e non di pubblica sicurezza, o controllo.
sì, però questo non vale nei locali pubblici, che appunto sono pubblici e ad accesso libero.
 
perché i controllori dei treni e degli autobus non sono ispettori privati? Eppure possono perfino redigere verbali e fare multe (solo nei casi più gravi si rivolgono alle forze dell'ordine). E' previsto dai rispettivi "contratti" che stipulano con i viaggiatori che salgono sui propri mezzi. Più o meno lo stesso principio degli ispettori sky.
 
no, sarà il caso che ti informi meglio, i controllori dei treni, che svolgono la funzione imprimis di capotrenoono equiparati a guardie di pubblica sicurezza
Come avrai notato dal mio avatar sono un conoscitore del mondo ferroviario, e non era mia intenzione portare sullo stesso piano il capotreno (che è a tutti gli effetti un ufficiale). Ma io, molto meno ambiziosamente, parlavo dei trasporti urbani: ossia di metro, autobus e tram, ma anche delle ferrovie se vuoi. Del resto io ho parlato di CONTROLLORE, non di capotreno.
 
Al di là di tutte queste disquisizioni rimane il fatto che Sky ha fatto una bella figura di m...... (come sempre), se non altro per non aver dato ai personaggi in sala il tempo di parlare.
Poi quando Camiglieri o come cavolo si chiama ha parlato di pirateria mi sono sbellicato dalle risa....... oggi non esiste pirateria nel senso di schede clonate o tarocche come ai tempi di tele+ !
Comunque impariamo la regola: se vi si presenta un ispettore di Sky cacciatelo via a pedate nel c... e mai e poi mai permettetegli di entrare nella vostra abitazione privata !
 
LA figura fatta da sky ieri sera è al limite del ridicolo.
La prepotenza del loro rappresentatnte riflette l'idea aziendale.
Un idea Inglese di vedere le cose..
Ciao
 
aiabuma ha scritto:
Al di là di tutte queste disquisizioni rimane il fatto che Sky ha fatto una bella figura di m...... (come sempre), se non altro per non aver dato ai personaggi in sala il tempo di parlare.
Poi quando Camiglieri o come cavolo si chiama ha parlato di pirateria mi sono sbellicato dalle risa....... oggi non esiste pirateria nel senso di schede clonate o tarocche come ai tempi di tele+ !
Comunque impariamo la regola: se vi si presenta un ispettore di Sky cacciatelo via a pedate nel c... e mai e poi mai permettetegli di entrare nella vostra abitazione privata !
Quoto pienamente, l'"ingenuità" delle persone è stata quella di averli fatti entrare in casa e aver mostrato loro la smart card !
Anche la Polizia, i Carabinieri e la Guardia di Finanza devono avere un mandato per entrare in un'abitazione privata; senza mandato entrano solo se chi abita nell'abitazione è d'accordo !
Comunque siamo alle solite: ne parlano gli ultimi minuti di trasmissione, così hanno i minuti contati e piú di tanto non dicono; mi manda rai3 è sempre peggio !!!!!
 
Testa di Camiglieri

Ho visto ieri sera lo show di quell'emerito de..cente di testa da quiz di Camiglieri o come si chiama. Ha avuto da fare con persone troppo serie perchè se eventualmente un suo scagnozzo di s.y venisse da me a controllare la mia smart cart farei finta di farlo entrare nel mio appartamento e quando è in posizione ottimale gli sbatto in faccia una blindata da 300KG. Che faccia tosta hanno queste persone, per non parlare della loro arroganza. Comunque dopo la piazzata di ieri sera ho deciso che alla scadenza del contratto li mando tutti a quel paese, e spero che ci restino!!!!!!!!!!!!!!!!! Infine ci vuole un bel CAMIGLIERI VA FAN C.LO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
RAGAZZI NON CI HO CAPITO NIENTE!!!!

C'E' QUALCUNO CHE IN SOLDONI PUO' SPIEGARMI QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI SERA???

Una sintesi...

Grazie
 
La sintesi è questa

C'erano degli abbonati a sky con contratto privato che però hanno anche una legittima attività commerciale svolta in locali collegati alla casa privata

Tipo ho un bel ristorante in campagna e la mia casa è attaccata al locale cosa che succede spesso

Al che ci sono andati dei dipendenti di agenzie private che lavorano per sky in subbappalto per trovare dicono loro i furbi che fanno abbo privato e poi lo usano nel bar o ristorante

Questi sono andati hanno fatto quattro chiachere e poi hanno chiesto di andare nelle abitazioni private a vedere se la loro smart card era autentica

Gentilmente gli è stato concesso e dopo aver detto che era tutto ok se ne sono andati

Avevano però preso il numero di carta e poi hanno segato il segnale ai malcapitati e imposto anche una multa asserendo che avevano usato la carta privata in locale pubblico

Questa contestazione è stata fatta a ristoranti bar eccetera che affermavano di non aver mai uvuto il televisore in sala

Interviene tullio con una arroganza e maleducazione indicibili che dava per scontato e certo che era tutto vero e che chi si lamentava aveva fatto il furbetto perchè in italia ce ne sono tanti etc etc

Ha maltrattato il prof Ruffolo che gli ha detto chiaramente che le clausolo contrattuali di sky su quel tema sono VESSATORIE e quindi nulle e che dovrebbero contestare il fatto subito e portare le prove

Insomma il tullio mi ha convinto ancora di + che con quella azienda è meglio starne alla larga

l' unica nota è che sono stati pirla chi li ha fatti entrare in casa visto che questi pseudo ispettori sono dei privati come tutti noi e non hanno assolutamente nessun titolo per farsi aprire la porta
Se li chiudevano fuori si evitavano un sacco di guai

Comunque sono schifato che in italia una azienda possa permettersi di trattare così dei cittadini italiani onesti fino a prova contraria (prove che sky non aveva)
 
Leggendo il resoconto di liebherr (visto che la puntata non l'ho vista) mi sembra un sopruso bello e buono...
 
peccato non averla vista la trasmissione, avrei voluto dirgliene due, ma peccato sarà per un altra volta, comunque tremenda disdetta.:eusa_naughty:
 
danielec ha scritto:
p.s neanche, le 2 aziende citate dal tipo, non fanno neanche recupero credito, ma sono 2 normalissime agenzie di investigazioni private, per qui figuriamoci il livello, se quella famiglia trova un buon avvocato, spenna sia sky che gli pseudi ispettori.


propongo di raccogliere da questo forum"firme" da mandare via email a mi manda rai tre...per riportare il discorso SKY nella trasmissione...magari con argomenti molto piu scottanti..."carta serviz. il fatto di non poter usare il propio decoder ecc.." e magari vedere come giustificano tutti gli spot che fanno dentro una PAY TV!

è ora che tutte le schifezze di SKY siano sotto gli occhi di tutti...sopratutto a chi ancora si abbona..e pu' ancora salvarsi!
 
Indietro
Alto Basso