Mi sa che a sky sono impazziti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi state abituando un pò troppo male.
Sky di offerte e promozioni ne fa pure abbastanza.
E continuate a lamentarvi......
Ma perchè le altre aziende tipo Enel, Telecom, Compagnie del gas e similari, dopo che uno è stato cliente pure per oltre 30 anni, in cui ha pagato in totale delle cifre corrispondenti a interi mutui, non hanno mai regalato neppure l'equivalente di un misero cent o di una misera vecchia lira senza mai e dico mai fare una promozione per i loro clienti.

ANDREA1P ha scritto:
Vi state abituando un pò troppo male.
Sky di offerte e promozioni ne fa pure abbastanza.
E continuate a lamentarvi......
Ma perchè le altre aziende tipo Enel, Telecom, Compagnie del gas e similari, dopo che uno è stato cliente pure per oltre 30 anni, in cui ha pagato in totale delle cifre corrispondenti a interi mutui, non hanno mai regalato neppure l'equivalente di un misero cent o di una misera vecchia lira senza mai e dico mai fare una promozione per i loro clienti.

Questo e' un paragone che potevi risparmiarti tranquillamente,ma come fa' l'enel secondo te a farti un'offerta se te comunque devi usufruire per forza dell'energia elettrica e non puoi farne a meno ?

Gli sconti e le offerte ci sono laddove c'e' concorrenza sui servizi,ad esempio:

Tim-Wind-Vodafone-Tre

Sky-Mediaset

Questo logicamente viene a cadere nel caso di cartelli come nel caso delle compagnie petrolifere o compagnie assicuratrici.

Se in un paesino c'e' solo un negozio di alimentari,puo' teoricamente tenere i prezzi belli alti,se nello stesso paese ne' apre un altro a quel punto si innesca una concorrenza a vantaggio dei clienti.........

Questo e' un esempio limite ma serve solo a farti capire che dove non c'e' scelta e concorrenza solo i matti farebbero sconti.

Ultima modifica:
Vedo che si è sollevato un vespaio...ribadisco il concetto:un vecchio abbonato è un cliente un nuovo abbonato lo sarà!
Mi sembrate un po' corti di cervello!!!
Io non paragono sky a mediaset e il regalo dei 15 giorni di sky lo considero come tale...dico solo che se i vecchi clienti fanno notare la disparità di trattamento con i nuovi forse le cose potranno essere piu' eque!!!

liverpool72 ha scritto:

Secondo me una persona che se ne esce su un forum con una frase del genere non merita nemmeno i commenti di risposta :eusa_naughty:

liverpool72 ha scritto:
Vedo che si è sollevato un vespaio...ribadisco il concetto:un vecchio abbonato è un cliente un nuovo abbonato lo sarà!
Io non paragono sky a mediaset e il regalo dei 15 giorni di sky lo considero come tale...dico solo che se i vecchi clienti fanno notare la disparità di trattamento con i nuovi forse le cose potranno essere piu' eque!!!

Non pensare mai che invece sei stato tu a spiegarti male eh...! :mad:

Son sempre "gli altri". E' una brutta moda che sta prendendo piede da un po' di tempo.

rubik ha scritto:
Questo e' un paragone che potevi risparmiarti tranquillamente,ma come fa' l'enel secondo te a farti un'offerta se te comunque devi usufruire per forza dell'energia elettrica e non puoi farne a meno ?

Gli sconti e le offerte ci sono laddove c'e' concorrenza sui servizi,ad esempio:

Tim-Wind-Vodafone-Tre

Sky-Mediaset

Questo logicamente viene a cadere nel caso di cartelli come nel caso delle compagnie petrolifere o compagnie assicuratrici.

Se in un paesino c'e' solo un negozio di alimentari,puo' teoricamente tenere i prezzi belli alti,se nello stesso paese ne' apre un altro a quel punto si innesca una concorrenza a vantaggio dei clienti.........

Questo e' un esempio limite ma serve solo a farti capire che dove non c'e' scelta e concorrenza solo i matti farebbero sconti.
Nella telefonia fissa c'è concorrenza da un bel pò di tempo, e quando ho lasciato Telecom, dopo che per decenni che gli ho pagato bollette anche alte, per un altro operatore, se ne sono sbattuti di fare un'offerta per non abbandonarli.
E io per questo non mi sono stato a rodermi il fegato e pretendere che mi facessero offerte, li ho solo mandati a quel paese.
Se mi sarebbe piaciuto stare con loro ci rimanevo senza stare a piagnucolare perchè da vecchio cliente non ricevevo sconti e regali.

Ed ora c'è concorrenza anche su luce e gas.

Io comunque volevo solo sottolineare che Sky di offerte ne fa parecchie e voi sempre a lamentarvi..... ma volete dieci anni di abbonamento full + 50 anni di primafila gratis??????????

Ultima modifica:
liverpool72 ha scritto:

Mi sa che dovresti iscriverti a qualche corso di Marketing aziendale...poiche' straparli!!:5eek: ...Se noi siamo "corti" , tu sei ancora ad uno stato...embrionale !! :lol: :lol:

prauss ha scritto:
Allora fanno bene tutti quelli che disdicono per aderire alle promozioni e agli incentivi.
Comunque (scusa se te lo dico) è grazie a chi la pensa come te che si creano situazioni di "stallo",nessuno si lamenta,và tutto bene,i prezzi vanno bene,non mi regalano nulla e và bene,tutto và bene e le grandi aziende fanno il bello e il brutto tempo più di adesso.
beh invece con le proteste continue si va avanti un sacco. le nostre proteste di 10 utenti di forum...nn fanno ne caldo ne freddo

e poi se ha me va tutto abbastanza bene (mi sembra che per i banner mi sono incavolato parecchio oltre che per gli split screen o le crescenti pubblicità prefilm sui canali cinema...)xkè devo lamentarmi sempre...come direbbe stanis...una cosa troppo italiana

infatti la concorrenza oggi c'è ovunque..ma in italia porta a aumentare i prezzi...

nei paesini è ovvio che la roba costi d+ ed è così anche xkè tutti i commercianti hanno maggiori costi per il trasporto...

nessuno fa offerte ai vecchi clienti...e quelle che dite della telefonia mobile sono semplici botte di Cu** xkè nn mi risulta che facciano offerte a un blocco sostanzioso di persone abbonate il giorno xx yy zzzz...anche xkè sennò falliscono, quindi nn generalizziamo

sky è stata pseudo zitta quando ha messo skymag a pagamento e costo invio fattura...beh c'è gente che ancora paga IL NOLEGGIO TELEFONO sui telefoni a disco...e il NOLEGGIO SUONERIA(tipo me che sono mesi che cerco di eliminare) PS abbonato dal 1982 con suoneria rimossa a martellate e telefono ampiamente riconsegnato. nonostante questo xò dico che la telecom come supporto tecnico nn ha niente a che vedere con libero o tele2 con cui sono stato per brevissimo periodo tanto erano incompetenti...

PS...le compagnie diverse da quelle tradizionali sono un po' come i mutui a tasso variabili...risparmi all'inizio e la stangata arriva dopo

Burchio ha scritto:
beh invece con le proteste continue si va avanti un sacco. le nostre proteste di 10 utenti di forum...nn fanno ne caldo ne freddo

e poi se ha me va tutto abbastanza bene (mi sembra che per i banner mi sono incavolato parecchio oltre che per gli split screen o le crescenti pubblicità prefilm sui canali cinema...)xkè devo lamentarmi sempre...come direbbe stanis...una cosa troppo italiana

Le rivoluzioni partono dai singoli per poi estendersi alla massa ;)

Comunque ripeto che io son felice che ci sia sky altrimenti per me la tv non esisterebbe,però ripeto che dovrebbero essere più flessibili per quel che riguarda i pacchetti che uno vuole vedere,ad esempio a me piacerebbe poter ridurre Mondo a Intrattenimento e Documentari e continuare ad avere l'intero pacchetto Calcio e Sport ma non me lo permettono,quindi pago Cartoni Musica che non mi interessano e non guardo.Per questo che poi si cerca di avere "sconti" in altro modo,magari tentando la retention ecc ecc

rubik ha scritto:

Se in un paesino c'è solo un negozio di alimentari ed io ne apro un altro, perchè dovrei guadagnare poco, meglio tenere i prezzi uguali all'altro, tanto la gente va in quello più vicino...

E' così che funziona in Italia, la concorrenza non esiste e mai esisterà nel bel paese. :D

Si, ma se prima vivevi sui ricarichi dati dal 100% dei possibili acquirenti adesso devi dividerli con il tuo dirimpettaio... quindi hai due possibilità.

O cali un poco i prezzi, sperando che si sbilanci in tuo favore la scelta del grande pubblico e che tale sbilanciamento compensi il minore ricarico oppure a parità di prezzo migliori la qualità di quel che vendi, la cortesia di come lo offri ecc.

A mio giudizio Sky potrebbe moltiplicare la base di installato portando all'estremo la politica di Sky su misura, ovvero spezzettando i vari pacchetti come fa con mondo e non ponendo limiti di composizione.

Penso che ognuno di noi abbia il cervello che si merita:
Tu sei quello che vuoi ma non sai quello vuoi...fa parte dell'evoluzione personale chi ci arriva prima e chi ci arriva dopo....e qualcuno non ci arriverà mai...chiedo scusa ai "corti di cervello" che si sono offesi...mi dispiace

liverpool72 ha scritto:
Penso che ognuno di noi abbia il cervello che si merita:
Tu sei quello che vuoi ma non sai quello vuoi...fa parte dell'evoluzione personale chi ci arriva prima e chi ci arriva dopo....e qualcuno non ci arriverà mai...chiedo scusa ai "corti di cervello" che si sono offesi...mi dispiace

Quando lo prendete a pedate in cool...o ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso