• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho questa offerta in scadenza 30/06/12 mandato disdetta....contattato oggi dopo varie chiamate alle quale non riuscivo a rispondere perche' riattaccavano subito... comunque anche oggi linea molto disturbata...mi hanno chiesto del perche' avevo disdettato,,,ho risposto come tanti di voi... ed alla fine per quanto riguarda la Champion mi ha detto che ci dovrebbe essere...tanto c'e' tempo fino ad agosto? !!!! mi ha proposto solo calcio mi sembra a 10.50 €,gli ho risposto che io con 14€ avevo cinema doc e calcio e play... a lei non risultava la Play..io ho ribattuto che addirittura avevo ricevuto una loro lettera che mi estendevano il sevizio Play fino al 31/01/2013...lei..si e' meravigliata... comunque a me il solo calcio non interessava e quindi mi ha fatto la proposta di 19€ al mese ma....solo per 6 mesi poi ritornavo a 30.25€ e...senza play...ho cortesemente non accettato l'offerta e l'operatrice molto cortesemente mi ha detto che non potevano fare offerte oltre i 6 mesi e che accettando l'offerta avrei ripotuto alla scadenza dei 6 mesi rivedere il tutto...Io ho di nuovo ringraziato e detto di andare avanti con la disdetta..anche perche' ero a conoscenza che avevano fatto offerte a 19 € per 12 mesi , lei ha ridetto che non potevano fare offerte superiori a 6 mesi come da disposizioni dall'alto....e cosi' ci siamo cortesemente di nuovo salutati.....dicendole che se in futuro volessero farmi offerte piu' valide l'avrei prese in considerazione...altrimenti.....ciao ciao.
 
Angel85 ha scritto:
Allora, iniziamo con ordine...

cicciuzzo1, notizie fresche da colleghi che lavorano ancora per mediaset premium: sky e mediaset sono vicinissime all'accordo, ancora manca l'ufficialità, mediaset vorrebbe concludere entro il 30 giugno, quindi al 95% premium avrà le stesse competizioni dell'anno scorso.

Mctayson09, la seconda volta che ti hanno contattato si riferisce sempre alla prima chiamata di retention, poiché ancora non avevi rifiutato. Se il tuo contratto scade giorno 30 giugno, allora sì, aspettati le chiamate dal 20 in poi. A volte anche prima, dipende se ci sono tante richieste di disdetta da smaltire oppure no.

lebron84, è stato già fatto csd+calcio play a 19€ al mese per 24 mesi + 30€ costo consegna decoder, l'offerta era in vigore fino al mese di aprile, ma è stata tolta con questa per 12 mesi senza play, la giustificazione di questa scelta è lo scarso approvvigionamento dei decoder premium e dall'ottima riuscita di questa promo che ha mantenuto circa il 50% dei cliente che avevano fatto disdetta, ma non fa entrare molto nelle casse di premium.
Sì, a febbraio ci fu anche una promo per alcuni clienti a 14,90€ X 12mesi
es... cliente che da solo calcio faceva passaggio a csd+calcio+play.
Ciao Angel, approfitto dela tua gentilezza per porgerti delle domande in merito al ticket calcio che a molti è stato proposto insieme al CSD (scontato del 50% per 6 mesi) in fase di retention.
Qual'è la probabilità che venga effettivamente attivato ad agosto? Temo che venga dato solo in retention "in tempo reale".
Mi sembra comunque che Mediaset proponga spesso l'aggiunta del calcio un pò a tutti coloro che hanno solo CSD, quindi dovrebbero concederlo....
Il prezzo di 59 o 69 euro è verosimile o ci si può aspettare qualche brutta sorpresa?
Una volta esaurito il ticket a fine giugno, viene di solito rinnovato o si propone la combinazione CSD+Calcio in offerta per qualche mese?
Grazie!
 
Angel85 ha scritto:
Mctayson09, la seconda volta che ti hanno contattato si riferisce sempre alla prima chiamata di retention, poiché ancora non avevi rifiutato. Se il tuo contratto scade giorno 30 giugno, allora sì, aspettati le chiamate dal 20 in poi. A volte anche prima, dipende se ci sono tante richieste di disdetta da smaltire oppure no.

Ciao.

Allora, prima chiamata il 28 maggio:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2919728&postcount=574

Ho detto che avrei voluto rifletterci sopra, e sono stato ricontattato il 31 maggio, ovviamente stesse offerte:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2925559&postcount=654

A questa seconda chiamata ho risposto che le offerte non erano convenienti e la signorina mi ha chiuso il telefono in faccia!!!!!

Oggi pomeriggio seconda chiamata (sarebbe la terza, ma per farti riflettere contano anche la seconda chiamata?), stesse identiche offerte ma diversa operatrice:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2938353&postcount=822

Ovviamente ho rifiutato anche oggi, che mi dici? Mi richiameranno dopo il 20, secondo la tua esperienza? Se lo faranno, spero con offerte più ragionevoli, altrimenti non ha senso chiamare 3 volte! :doubt:
 
Un po' sono pentito di aver rifiutato l'offerta.... tanto sono solo 6 partite di champions (sono juventino, non credo di andare oltre il primo turno) al limite vado a vederle al bar...
 
anche io sono juventino, ma almeno il primo turno spero che lo si passi.... almeno quello
 
ragazzi secondo me è inutile tenere aperti 2 topic con lo stesso argomento... ho appena scritto un aggiornamento sull'altro topic di retention che sta in rilievo!

per evitare di fare la spola tra quello e questo, questo forse si potrebbe chiudere ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso