Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nighteagle ha scritto:
Questa offerta la stanno facendo proprio in questi giorni, ed alcuni hanno accettato (senza play e decoder, altrimenti costa 24 € al mese X 12 mesi).

Se tale offerta , in genere fatta al secondo contatto, viene avanzata ad una quindicina di giorni circa dalla scadenza dell'abbonamento , è difficile - in caso di rifiuto - essere chiamati di nuovo (e lo dicono anche) , per offerte ancora più basse, a causa dei tempi tecnici amministrativi necessari per la gestione della pratica.

pensa mi hanno appena chiamato per farmela (oltre ad altra offerte, le ho scritte nel post delle retention), e io venivo da una misera tessera gazzetta fatta qnd andai al buoi con sky a gennaio: ho chiesto anke il play e avrei accettato, ma mi ha detto che proprio non poteva...continuerò l'attesa lungo il fiume sperando arrivino a qst 50% sul full (o solo cinema ) play incluso :sad:

lebron84 ha scritto:
pensa mi hanno appena chiamato per farmela (oltre ad altra offerte, le ho scritte nel post delle retention), e io venivo da una misera tessera gazzetta fatta qnd andai al buoi con sky a gennaio: ho chiesto anke il play e avrei accettato, ma mi ha detto che proprio non poteva...continuerò l'attesa lungo il fiume sperando arrivino a qst 50% sul full (o solo cinema ) play incluso :sad:
si lebron anche io ho una tessera ricaricabile e mi hanno contattato proponendomi prima le solite offerte scandalose poi dopo il mio no mi hanno offerto calcio e cinema a 19 euro per 12 mesi senza play con play sarei andato a pagare 24 io insistendo di volere play incluso nei 19 euro ma mi hanno detto che non possono propio farlo a quel punto gli ho detto che aspettero i prezzi delle offerte prepagate il 1 luglio quindi quelle super offerte mi sanno un pò di fasulle

digital ivan ha scritto:
si lebron anche io ho una tessera ricaricabile e mi hanno contattato proponendomi prima le solite offerte scandalose poi dopo il mio no mi hanno offerto calcio e cinema a 19 euro per 12 mesi senza play con play sarei andato a pagare 24 io insistendo di volere play incluso nei 19 euro ma mi hanno detto che non possono propio farlo a quel punto gli ho detto che aspettero i prezzi delle offerte prepagate il 1 luglio quindi quelle super offerte mi sanno un pò di fasulle

ivan, credo e spero per noi che molleranno, e faranno il 50% per 12 mese su tutte le combinazioni :icon_rolleyes:

Non pensavo di scatenare tutto questo interesse sulle promo

Allora, iniziamo con ordine...

cicciuzzo1, notizie fresche da colleghi che lavorano ancora per mediaset premium: sky e mediaset sono vicinissime all'accordo, ancora manca l'ufficialità, mediaset vorrebbe concludere entro il 30 giugno, quindi al 95% premium avrà le stesse competizioni dell'anno scorso.

Mctayson09, la seconda volta che ti hanno contattato si riferisce sempre alla prima chiamata di retention, poiché ancora non avevi rifiutato. Se il tuo contratto scade giorno 30 giugno, allora sì, aspettati le chiamate dal 20 in poi. A volte anche prima, dipende se ci sono tante richieste di disdetta da smaltire oppure no.

lebron84, è stato già fatto csd+calcio play a 19€ al mese per 24 mesi + 30€ costo consegna decoder, l'offerta era in vigore fino al mese di aprile, ma è stata tolta con questa per 12 mesi senza play, la giustificazione di questa scelta è lo scarso approvvigionamento dei decoder premium e dall'ottima riuscita di questa promo che ha mantenuto circa il 50% dei cliente che avevano fatto disdetta, ma non fa entrare molto nelle casse di premium.
Sì, a febbraio ci fu anche una promo per alcuni clienti a 14,90€ X 12mesi
es... cliente che da solo calcio faceva passaggio a csd+calcio+play.

Angel85 ha scritto:
Allora, iniziamo con ordine...

cicciuzzo1, notizie fresche da colleghi che lavorano ancora per mediaset premium: sky e mediaset sono vicinissime all'accordo, ancora manca l'ufficialità, mediaset vorrebbe concludere entro il 30 giugno, quindi al 95% premium avrà le stesse competizioni dell'anno scorso.

Mctayson09, la seconda volta che ti hanno contattato si riferisce sempre alla prima chiamata di retention, poiché ancora non avevi rifiutato. Se il tuo contratto scade giorno 30 giugno, allora sì, aspettati le chiamate dal 20 in poi. A volte anche prima, dipende se ci sono tante richieste di disdetta da smaltire oppure no.

lebron84, è stato già fatto csd+calcio play a 19€ al mese per 24 mesi + 30€ costo consegna decoder, l'offerta era in vigore fino al mese di aprile, ma è stata tolta con questa per 12 mesi senza play, la giustificazione di questa scelta è lo scarso approvvigionamento dei decoder premium e dall'ottima riuscita di questa promo che ha mantenuto circa il 50% dei cliente che avevano fatto disdetta, ma non fa entrare molto nelle casse di premium.
Sì, a febbraio ci fu anche una promo per alcuni clienti a 14,90€ X 12mesi
es... cliente che da solo calcio faceva passaggio a csd+calcio+play.

a potenziale conferma di quanto dici sulla CL, ho notato proprio 15 minuti fa la pubblicità di sky su la7, e quando hanno parlato della CL non hanno usato il termine "in esclusiva", nè fatto più riferimento alle famose 128 gare: accordo in dirittura?

per quanto riguarda le offerte, quella che dici tu a 19ex24 mesi allora è quella ke ottenne comprafele un altro utente del forum, non sai dirmi se la rifaranno piu in la? magari avranno piu decoder a disposizione :( secondo me con quella offerta e la CL fate il boom degli abbonamenti (io sicuro sottoscriverei)

@angel85
grazie per le info che ci stai dando :)

a sostegno di questa ipotesi ho appena letto sul sito di repubblica del possibile accordo sky-mediaset riguardo la champions e l'europa league, articolo a firma fulvio bianchi che gia qualche settimana fa aveva riportato questa indiscrezione.

Champions e Europa League: accordo Sky-Mediaset?
Prove di accordo fra Mediaset, che attraversa un momento di crisi, e Sky, pigliatutto sul fronte sportivo. Argomento, Champions ed Europa League della prossima stagione. Al momento, Mediaset ha i diritti per una gara (in chiaro) il mercoledì della Champions e tutta l'Europa League (quest'anno c'è anche l'Inter). Si studia una spartizione, con Mediaset che riavrebbe in diritti di Champions sul digitale terrestre (a pagamento) e Sky conserverrebbe quelli del satellite, ma potrebbe mettere le mani anche sull'Europa League da dividere con la tv di Berlusconi. Intanto, sembra che Mediaset sia molto tiepida sui diritti della Coppa Italia, dal 2012 al 2015: la Rai così spera di salvare un prodotto che garantisce ottimi ascolti. Il bando è aperto. E la Lega di A, a conti fatti, metterà in cassa circa un miliardo di euro a stagione di diritti tv. Altro che crisi, il calcio piace sempre e davanti al teleschermo fa ascolti-record. Allo stadio, si sa, è tutto un altro discorso.

Ultima modifica:
****arola mi ha appena chiamato mp e ho rifiutato un offerta di 10.5 euro al mese per tutto il calcio champions compresa perchè non sapevo del nuovo accordo che hanno fatto.

dite che richiameranno una seconda volta?

PoloX ha scritto:
terror non c'è nulla di ufficiale, sono solo voci

Appunto per quello non ho accettato... una cosa è ufficiale e non me la metti sul sito o nelle pubblicità?

Ma se hanno realmente raggiunto l'accordo ho buttato via l'offerta della vita. :crybaby2:

era la prima volta o gia sei stato contattato altre volte?
l'offerta 10,5 solo calcio era per 12 mesi o 6 per 6 e altri 6 a prezzo pieno?

Una volta... gli ho detto di richiamarmi lunedì, quando secondo loro veniva ufficializzato l'accordo, ma mi hanno detto "è troppo tardi". :icon_rolleyes:

a detta dei call center l'ufficializzazione avrebbe dovuto esserci gia 10/15 giorni fa :D... devono vendere c'è poco da fa

per Angel85 c'è tutta la cl allora??? chiarisci definitivamente se puoi cosi almeno saremmo tutti felici;);) ;) ps pero il 7+8 di ercolino mi deduce che 7+8=15 cioe venerdi 15 giugno l'ufficialita della champions anche su premium... dai che è cosi;) ;) ;)

Ultima modifica:
giollo63 ha scritto:
non esiste un'offerta del genere...;)

10,5 sicuro, sui 6/12 mesi non posso confermare perchè tanto ero già deciso a mollare visto che manca la champions...

Io avevo solo calcio a 21 eh, senza altro.

anch'io solo calcio e ti assicuro che la proposta che mi hanno fatto, come anche a te e tutti coloro che pagano 21 euro, è calcio a 10,50 per 6 mesi e poi 21 i restanti 6; c'è da dire che a me avevano anche proposto 16 x 12 ;)

giollo63 ha scritto:
anch'io solo calcio e ti assicuro che la proposta che mi hanno fatto, come anche a te e tutti coloro che pagano 21 euro, è calcio a 10,50 per 6 mesi e poi 21 i restanti 6; c'è da dire che a me avevano anche proposto 16 x 12 ;)

A me invece, che ho cinema,serie&doc+calcio, tra le 3 offerte, mi hanno fatto Calcio 11 € al mese per 6 mesi, addirittura hanno fatto anche 10,50 €? :5eek: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso