Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giollo63 ha scritto:
ancora dicono di avere la champions... :mad:
Peccato che sui volantini in giro nei centri commerciali hanno già tolto il logo della Champions League. :icon_rolleyes:

Sono rimasti solo i loghi Europa League, SerieA e SerieB (per i playoff ancora in corso)

Un saluto a tutti!

Sto per dire una cosa forte quindi userò il condizionale.

Se non dovessero avere seguito le promesse degli operatori saremmo davanti ad un chiaro caso di truffa.
Mi auguro che Mediaset intervenga per rimettere in riga i suoi dipendenti, se stanno operando in modo scorretto e che ricontatti tutti i clienti eventualmente ingannati consentendo loro di recedere dal contratto senza spese.

Mediaset non ha un contatto mail, twitter o Facebook dove segnalare la cosa ufficialmente e pubblicamente mettendoli con le spalle al muro?
Nom c'è nessun dipendente sul forum che possa dirci le cose come stanno?

Se stanno truffando la devono smettere e ricontattare i clienti!

Mctayson09 ha scritto:
L'hanno detto anche a me ma 2 giorni fa!!!!!!! Quindi attenzione:eusa_wall: non credete subito alla loro parola. ;)
infatti anche se poco mi interessa la champions perchè il Napoli è in europa league...comunque per l'offerta fatta come la ritenete? da accettare o aspettare ancora?

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
infatti anche se poco mi interessa la champions perchè il Napoli è in europa league...comunque per l'offerta fatta come la ritenete? da accettare o aspettare ancora?

dipende dalle tue esigenze,solo calcio a 16,50(cioe'11 x 6 +22 x 6)con europa
league serie B e la tua squadra cioe il Napoli forse si
potrebbe fare...sky nn ha l'europa league...
ripeto dipende da cio' che vuoi.
a me per esempio hanno offerto solo calcio a 16...
calcioe cinema a 19 io accetterei

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:

Io direi di aspettare, l'offerta che ti hanno fatto non è tanto conveniente.

La seconda offerta tra le 3 che mi ha fatto l'operatrice che mi ha contattato qualche giorno fa, era Calcio 11 € al mese per 6 mesi + 3 mesi gratis di cinema,serie&doc.
Forse mi sto pentendo di non aver accettato quest'offerta (considerando che a breve inseriranno la pubblicità anche nei film e il pacchetto cinema ormai non ha più il valore di un tempo, anzi), tanto poco prima dei 6 mesi avrei lasciato i dati sul sito premium relativo alla disdetta, per essere ricontattato, e avrei minacciato disdetta, per farmi fare un'offerta evitando così di pagare il prezzo pieno di Calcio dal 7° mese in poi.

Vabbè, ormai è andata così.

Proverò a riottenere quest'offerta, magari contattando il numero verde dedicato alla riattivazione dell'abbonamento dopo disdetta. Quindi credo aspetterò luglio.

proteasi ha scritto:
Veramente la serie b non ci sarà l'anno prossimo (salvo accordi dell'ultima ora).

22 euro/mese è un prezzo improponibile (considerando che sono saltate serie b e CL), non vorrei che più in la riducano il prezzo e che quindi i clienti che si abbonano ora o che accettano subito la retention si trovino a pagare più di chi si abbonerà/accetterà retention più in là..io aspetterei.

azz neanche la B ha mediaset???22 euro e troppo forse
14 o 13 euro ci si potrebbe pensare.
ma la dovrebbero finire di truffare,si truffare,i clienti
dicendo di avere la champions,la B,tutta la A ecc.
nn e giusto

DanieleQ ha scritto:
Un saluto a tutti!

Sto per dire una cosa forte quindi userò il condizionale.

Se non dovessero avere seguito le promesse degli operatori saremmo davanti ad un chiaro caso di truffa.
Mi auguro che Mediaset intervenga per rimettere in riga i suoi dipendenti, se stanno operando in modo scorretto e che ricontatti tutti i clienti eventualmente ingannati consentendo loro di recedere dal contratto senza spese.

Mediaset non ha un contatto mail, twitter o Facebook dove segnalare la cosa ufficialmente e pubblicamente mettendoli con le spalle al muro?
Nom c'è nessun dipendente sul forum che possa dirci le cose come stanno?

Se stanno truffando la devono smettere e ricontattare i clienti!

daniele i termini forti che usi sono totalmente condivisibili e giustifcabili; purtroppo le 2 pay tv non hanno un social care su fb/twitter tipo vodafone, 3 ecc...purtroppo quando c'è oligopolio questi sono i problemi....intanto però ho trovato qualcosa dove, se volete, possiamo farci sentire tutti insieme:
http://www.facebook.com/premiumcalcio

anche se immagino censurerebbero ogni tentativo di sputt...an..amento

Mettetevi nei loro panni, chi lavora nei call center, viene sottopagato, in questo momento di crisi i dipendenti sono anche in esubero e devono fare di tutto, individualmente, per fare più contratti e mantenere più clienti possibili.

Questo è il mondo marcio in cui viviamo...resta il fatto che è scorretto oltre che illegale quello che stanno facendo ;)

proteasi ha scritto:
@mctayson09 secondo me dovresti puntare a qualche sconto ulteriore magari aspettando qualche giorno. Ma se sei deciso ad accettare, lascia il numero sul sito nella sezione abbonamenti ;)

Certo amico mio, anche se Calcio 11 € al mese per 6 mesi mi sembra una buona offerta, credo aspetterò ancora.

proteasi ha scritto:
Concordo con te!

Infatti le critiche vanno rivolte alle aziende che approvano e spesso impongono ai loro dipendenti di truffare i clienti!

Dato che nelle discussioni stiamo riportando sempre le stesse parole dagli operatori vuol dire che sono stati istruiti da qualcuno in alto è questo che non va bene.

Se non hai la CL, fai 5 film nuovi al mese e fai prezzi improponibili invece che indurre i tuoi dipendenti alla truffa dovresti cercare di risolvere i problemi della tua azienda.

Concordo, infatti noi ce la prendiamo con gli operatore o operatrici, ma per quanto mi riguarda il riferimento è all'azienda, non è di certo colpa degli operatori che dicono le fesserie, dettate dai piani alti chiaramente.

proteasi ha scritto:
Concordo con te!

Infatti le critiche vanno rivolte alle aziende che approvano e spesso impongono ai loro dipendenti di truffare i clienti!

Dato che nelle discussioni stiamo riportando sempre le stesse parole dagli operatori vuol dire che sono stati istruiti da qualcuno in alto è questo che non va bene.

Se non hai la CL, fai 5 film nuovi al mese e fai prezzi improponibili invece che indurre i tuoi dipendenti alla truffa dovresti cercare di risolvere i problemi della tua azienda.

@Blade829 sì, è ufficiale. Salvo sorprese niente B l'anno prossimo.

Sono d'accordo, una situazione del genere è intollerabile sia perché induce i clienti meno informati a rinnovare l'abbonamento dicendo loro delle fesserie, e poi perché così facendo confondono le idee a chi sta valutando il da farsi per l'anno prossimo :eusa_naughty:

Mctayson09 ha scritto:
Concordo, infatti noi ce la prendiamo con gli operatore o operatrici, ma per quanto mi riguarda il riferimento è all'azienda, non è di certo colpa degli operatori che dicono le fesserie, dettate dai piani alti chiaramente.

Vero :icon_rolleyes:
Purtroppo i lavoratori dei call center sono persone spesso e volentieri sfruttate dai capi e possono fare poco o nulla... Sono i vertici di Premium che stanno agendo in modo davvero squallido :eusa_naughty:

Ma la cosa che mi chiedo in tutto questo è: le autorità di fronte a tentativi di truffa come questi (non trovo altro modo per definirli :eusa_whistle:) che stanno facendo? :mad:

anche a me l'altro giorno per tentare di convincermi: vedrà tutta la serie A la serie B l'EL e la CL ....... dato che questi contratti si basano TOTALMENTE SUL CONTATTO TELEFONICO, è TRUFFA !!!

Se io avessi accettato ?????

Mctayson09 ha scritto:
In linea di principio, è l'azienda che "noleggia" i call center che dovrebbe istruire e controllare gli operatori che vi lavorano, ma in realtà spesso accade che i call center sono indipendenti dalla aziende, così oggi lavorano per vendere abbonamenti alla paytv di mediaset o sky e domani vendono magari... pannolini :D o abbonamenti telefonici di questa o quella compagnia... i capi a cui loro (gli operatori) fanno riferimento non sono i dirigenti mediaset (per rimanere nel nostro tema), ma sono i capi dei loro call center, gli operatori sono "istruiti a mentire" dai loro capi che nulla hanno a che fare con l'azienda che li ha appaltati. Probabilmente gli verrà detto di dire la qualunque cosa pur di non ammettere di non saperla, e troppo spesso è stato scoperto che siccome gli operatori lavorano a commissione, ingannano le persone pur di far sottoscrive un numero maggiore di contratti. Poi ripeto la colpa è anche dell'azienda che commisiona a questi call center di vendere per loro conto un servizio, ma è innegabile che un cattivo servizio danneggia tanto gli utenti quanto anche l'azienda che su quel servizio ci vive... quindi non crediate che mediaset (piuttostoche sky, telecom, infostrada o chicchessia...) godano a sapere che gli operatori dei call center diano informazioni non veritiere o in tutto o in parte errate...

Mctayson09 ha scritto:
Giusto.
Quello che si può fare è segnalare la cosa all'AGCOM. ;)

gli possiamo mandare una mail? (magari cumulativa con link alla pagina del forum se non è vietato dal regolamento?)

ragazzi una domanda,ma dopo aver perso champions e da quello che sento qua anche la serie B,riguardo al mondiale per club hanno ancora i diritti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso