Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che sui volantini in giro nei centri commerciali hanno già tolto il logo della Champions League.giollo63 ha scritto:ancora dicono di avere la champions...![]()
infatti anche se poco mi interessa la champions perchè il Napoli è in europa league...comunque per l'offerta fatta come la ritenete? da accettare o aspettare ancora?Mctayson09 ha scritto:L'hanno detto anche a me ma 2 giorni fa!!!!!!! Quindi attenzionenon credete subito alla loro parola.
![]()
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:infatti anche se poco mi interessa la champions perchè il Napoli è in europa league...comunque per l'offerta fatta come la ritenete? da accettare o aspettare ancora?
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:infatti anche se poco mi interessa la champions perchè il Napoli è in europa league...comunque per l'offerta fatta come la ritenete? da accettare o aspettare ancora?
proteasi ha scritto:Veramente la serie b non ci sarà l'anno prossimo (salvo accordi dell'ultima ora).
22 euro/mese è un prezzo improponibile (considerando che sono saltate serie b e CL), non vorrei che più in la riducano il prezzo e che quindi i clienti che si abbonano ora o che accettano subito la retention si trovino a pagare più di chi si abbonerà/accetterà retention più in là..io aspetterei.
DanieleQ ha scritto:Un saluto a tutti!
Sto per dire una cosa forte quindi userò il condizionale.
Se non dovessero avere seguito le promesse degli operatori saremmo davanti ad un chiaro caso di truffa.
Mi auguro che Mediaset intervenga per rimettere in riga i suoi dipendenti, se stanno operando in modo scorretto e che ricontatti tutti i clienti eventualmente ingannati consentendo loro di recedere dal contratto senza spese.
Mediaset non ha un contatto mail, twitter o Facebook dove segnalare la cosa ufficialmente e pubblicamente mettendoli con le spalle al muro?
Nom c'è nessun dipendente sul forum che possa dirci le cose come stanno?
Se stanno truffando la devono smettere e ricontattare i clienti!
proteasi ha scritto:@mctayson09 secondo me dovresti puntare a qualche sconto ulteriore magari aspettando qualche giorno. Ma se sei deciso ad accettare, lascia il numero sul sito nella sezione abbonamenti![]()
proteasi ha scritto:Concordo con te!
Infatti le critiche vanno rivolte alle aziende che approvano e spesso impongono ai loro dipendenti di truffare i clienti!
Dato che nelle discussioni stiamo riportando sempre le stesse parole dagli operatori vuol dire che sono stati istruiti da qualcuno in alto è questo che non va bene.
Se non hai la CL, fai 5 film nuovi al mese e fai prezzi improponibili invece che indurre i tuoi dipendenti alla truffa dovresti cercare di risolvere i problemi della tua azienda.
proteasi ha scritto:Concordo con te!
Infatti le critiche vanno rivolte alle aziende che approvano e spesso impongono ai loro dipendenti di truffare i clienti!
Dato che nelle discussioni stiamo riportando sempre le stesse parole dagli operatori vuol dire che sono stati istruiti da qualcuno in alto è questo che non va bene.
Se non hai la CL, fai 5 film nuovi al mese e fai prezzi improponibili invece che indurre i tuoi dipendenti alla truffa dovresti cercare di risolvere i problemi della tua azienda.
@Blade829 sì, è ufficiale. Salvo sorprese niente B l'anno prossimo.
Mctayson09 ha scritto:Concordo, infatti noi ce la prendiamo con gli operatore o operatrici, ma per quanto mi riguarda il riferimento è all'azienda, non è di certo colpa degli operatori che dicono le fesserie, dettate dai piani alti chiaramente.
In linea di principio, è l'azienda che "noleggia" i call center che dovrebbe istruire e controllare gli operatori che vi lavorano, ma in realtà spesso accade che i call center sono indipendenti dalla aziende, così oggi lavorano per vendere abbonamenti alla paytv di mediaset o sky e domani vendono magari... pannoliniMctayson09 ha scritto:Concordo, infatti noi ce la prendiamo con gli operatore o operatrici, ma per quanto mi riguarda il riferimento è all'azienda, non è di certo colpa degli operatori che dicono le fesserie, dettate dai piani alti chiaramente.
Mctayson09 ha scritto:Giusto.
Quello che si può fare è segnalare la cosa all'AGCOM.![]()
No.MANU.81 ha scritto:ragazzi una domanda,ma dopo aver perso champions e da quello che sento qua anche la serie B,riguardo al mondiale per club hanno ancora i diritti?