Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi la WWE?Domba ha scritto:Quindi resta solo la serie A "tarocco"?![]()
A questo punto potrebbero abbinare una serie di incontri di wrestling.......
marcobremb ha scritto:Intendi la WWE?
E'stata rinnovata da sky![]()
lebron84 ha scritto:daniele i termini forti che usi sono totalmente condivisibili e giustifcabili; purtroppo le 2 pay tv non hanno un social care su fb/twitter tipo vodafone, 3 ecc...purtroppo quando c'è oligopolio questi sono i problemi....intanto però ho trovato qualcosa dove, se volete, possiamo farci sentire tutti insieme:
http://www.facebook.com/premiumcalcio
anche se immagino censurerebbero ogni tentativo di sputt...an..amento
In realtà visto che devono ancora andare in trattativa tutto è ancora da decidere. Resta il fatto che al momento ne Sky ne MP possono promuovere/vendere la B 2012-13 perchè non c'è neanche la prima riga di un contratto firmato.proteasi ha scritto:....
@Blade829 sì, è ufficiale. Salvo sorprese niente B l'anno prossimo.
Angel85 ha scritto:Salve, sono un ex dipendente di un call center mediaset premium, posso dirvi che le promo di questo momento sono buone, ma non troppo, conviene aspettare il secondo contatto, anche se la chiamata arriva a ridosso della cessazione del contratto e a volte nemmeno arriva. Fino al mese scorso, parlando col responsabile marketing premium, i diritti per la champions league sono in trattativa con Sky, l'accordo prevederebbe la champions league anche su mediaset premium, e a sky andrebbero: la partita del mercoledì di champions che attualmente è solo in chiaro sulle reti mediaset (canale 5, Italia 1), europa league, e sky tornerebbe a fare pubblicità sui canali generalisti mediaset. Se l'accordo dovesse saltare, Mediaset a settembre (si parla anche di luglio) ridurrà i costi di listino del calcio, si parla di un prezzo per csd+calcio per i nuovi clienti intorno ai 25/29€ al mese e di conseguenza Sky potrebbe aumentare i costi di sport e calcio, visto che i diritti champions li ha pagati il triplo rispetto agli altri anni. Per la serie B, mediaset premium rinnoverà il medesimo accordo con la lega serie B dell'anno scorso, da settembre 5 partite a giornata più il giro dei campi al sabato.
Angel85 ha scritto:Salve, sono un ex dipendente di un call center mediaset premium, posso dirvi che le promo di questo momento sono buone, ma non troppo, conviene aspettare il secondo contatto, anche se la chiamata arriva a ridosso della cessazione del contratto e a volte nemmeno arriva. Fino al mese scorso, parlando col responsabile marketing premium, i diritti per la champions league sono in trattativa con Sky, l'accordo prevederebbe la champions league anche su mediaset premium, e a sky andrebbero: la partita del mercoledì di champions che attualmente è solo in chiaro sulle reti mediaset (canale 5, Italia 1), europa league, e sky tornerebbe a fare pubblicità sui canali generalisti mediaset. Se l'accordo dovesse saltare, Mediaset a settembre (si parla anche di luglio) ridurrà i costi di listino del calcio, si parla di un prezzo per csd+calcio per i nuovi clienti intorno ai 25/29€ al mese e di conseguenza Sky potrebbe aumentare i costi di sport e calcio, visto che i diritti champions li ha pagati il triplo rispetto agli altri anni. Per la serie B, mediaset premium rinnoverà il medesimo accordo con la lega serie B dell'anno scorso, da settembre 5 partite a giornata più il giro dei campi al sabato.
marcobremb ha scritto:Sky non aumenterà niente... visto che i prezzi per i già abbonati saranno bloccati fino a fine 2013.
Aumenteranno solo per i nuovi abbonati dal 1°Luglio
/OT
Vabbè tanto io ho entrambi (SPort+Calcio) quindi non mi cambierebbe nulla.lebron84 ha scritto:ma poi pure se dovesse aumentare è xke pare vogliano inserire la CL nel pacchetto calcio, in ogni caso si risolve con le convenientissime prepagate agli sky center o con la solita disdetta e retention serie a differenza di MP
sisi, io dicevo per giustificare l'aumento che poi se ci sarà sarà insignificante; in più c'è da dire che ora sky inserirà GRATUITAMENTE l'unico servizio che premium poteva vantare in piu rispetto alla concorrenza, cioè l'on demand, che però MP col Play fa pagare 5 euro in più al mese...questa politica di MP rappresenta proprio "l'anti-fidelizzazione del cliente"marcobremb ha scritto:Vabbè tanto io ho entrambi (SPort+Calcio) quindi non mi cambierebbe nulla.
Ti Spiego come funziona la retention di Mediaset Premium, appena arriva la raccomandata partono 15 giorni per poter effettuare la retention (ora per esempio c'è il 50% per 6 mesi su csd o calcio, 19€ csd+calcio, 24€ per csd+calcio play con decoder) se il cliente rifiuta oppure non risponde, si passa al secondo contatto che, di norma, parte 10 giorni prima della cessazione dello stesso ed è più conveniente, stessa promo per 12 mesi. Molte volte neanche si può effettuare il secondo contatto poiché parte 3 giorni prima della cessazione del contratto e il cliente non risponde poiché già conosce il numero.Mctayson09 ha scritto:Bene, grazie, servono contributi come questo, da parte di operatori di call center che lo fanno per aiutare davvero.
Ma con "la seconda chiamata", ti riferisci ad una chiamata successiva a quella dell'offerta di retention rifiutata?
Angel85 ha scritto:Ti Spiego come funziona la retention di Mediaset Premium, appena arriva la raccomandata partono 15 giorni per poter effettuare la retention (ora per esempio c'è il 50% per 6 mesi su csd o calcio, 19€ csd+calcio, 24€ per csd+calcio play con decoder) se il cliente rifiuta oppure non risponde, si passa al secondo contatto che, di norma, parte 10 giorni prima della cessazione dello stesso ed è più conveniente, stessa promo per 12 mesi. Molte volte neanche si può effettuare il secondo contatto poiché parte 3 giorni prima della cessazione del contratto e il cliente non risponde poiché già conosce il numero.
Angel85 ha scritto:Ti Spiego come funziona la retention di Mediaset Premium, appena arriva la raccomandata partono 15 giorni per poter effettuare la retention (ora per esempio c'è il 50% per 6 mesi su csd o calcio, 19€ csd+calcio, 24€ per csd+calcio play con decoder) se il cliente rifiuta oppure non risponde, si passa al secondo contatto che, di norma, parte 10 giorni prima della cessazione dello stesso ed è più conveniente, stessa promo per 12 mesi. Molte volte neanche si può effettuare il secondo contatto poiché parte 3 giorni prima della cessazione del contratto e il cliente non risponde poiché già conosce il numero.
lebron84 ha scritto:pensi che potranno arrivare a fare il 50% per 12 mesi sul full? intendo calcio+ cinema,serie&doc e play a 19 euro?