Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi resta solo la serie A "tarocco"? :D
A questo punto potrebbero abbinare una serie di incontri di wrestling.......

marcobremb ha scritto:
Intendi la WWE?
E'stata rinnovata da sky ;)

Si intendevo la WWE ma come battuta.....
dopo la serie A sarebbe giusto avere altri incontri "tarocco" :D

lebron84 ha scritto:
daniele i termini forti che usi sono totalmente condivisibili e giustifcabili; purtroppo le 2 pay tv non hanno un social care su fb/twitter tipo vodafone, 3 ecc...purtroppo quando c'è oligopolio questi sono i problemi....intanto però ho trovato qualcosa dove, se volete, possiamo farci sentire tutti insieme:
http://www.facebook.com/premiumcalcio

anche se immagino censurerebbero ogni tentativo di sputt...an..amento

Un saluto a tutti!

Grazie per le informazioni!

Attenderò il 15 giugno poi preparerò un bel fax accompagnata da una raccomandata dove metterò nero su bianco un bel reclamo per le loro comunicazioni imprecise e in odore di truffa!

Su fb dobbiamo fare qualcosa, non devono passata liscia. Altrimenti ci smentiscano pubblicamente dichiarando quello che hanno in programma.

Però è assurdo che dopo esser rimasti com tre case cinematografiche, l'Europa League, con prezzi molto alti, premium play a pagamento e tutto il resto che sapete meglio di me ci vengano a dire di avere fiducia e che entro gennaio le cose miglioreranno! Perché da oggi a gennaio ci daranno gratis o a prezzo più equo Mediaset Premium?
Devono comunicare con i clienti, non ricordarsi di noi quando c'è da mandare la lettera degli aumenti e dei servizi che diventano a pagamento o quando siamo in disdetta! ...magari promettendo cose che difficilmente da oggi a gennaio arriveranno!

Scusate se uso patole un po' forti.

proteasi ha scritto:
....
@Blade829 sì, è ufficiale. Salvo sorprese niente B l'anno prossimo.
In realtà visto che devono ancora andare in trattativa tutto è ancora da decidere. Resta il fatto che al momento ne Sky ne MP possono promuovere/vendere la B 2012-13 perchè non c'è neanche la prima riga di un contratto firmato.

Alcune info sulle disdette e anticipazioni su mediaset Premium

Salve, sono un ex dipendente di un call center mediaset premium, posso dirvi che le promo di questo momento sono buone, ma non troppo, conviene aspettare il secondo contatto, anche se la chiamata arriva a ridosso della cessazione del contratto e a volte nemmeno arriva. Fino al mese scorso, parlando col responsabile marketing premium, i diritti per la champions league sono in trattativa con Sky, l'accordo prevederebbe la champions league anche su mediaset premium, e a sky andrebbero: la partita del mercoledì di champions che attualmente è solo in chiaro sulle reti mediaset (canale 5, Italia 1), europa league, e sky tornerebbe a fare pubblicità sui canali generalisti mediaset. Se l'accordo dovesse saltare, Mediaset a settembre (si parla anche di luglio) ridurrà i costi di listino del calcio, si parla di un prezzo per csd+calcio per i nuovi clienti intorno ai 25/29€ al mese e di conseguenza Sky potrebbe aumentare i costi di sport e calcio, visto che i diritti champions li ha pagati il triplo rispetto agli altri anni. Per la serie B, mediaset premium rinnoverà il medesimo accordo con la lega serie B dell'anno scorso, da settembre 5 partite a giornata più il giro dei campi al sabato.

Sky non aumenterà niente... visto che i prezzi per i già abbonati saranno bloccati fino a fine 2013.

Aumenteranno solo per i nuovi abbonati dal 1°Luglio ;)
/OT

Angel85 ha scritto:
Salve, sono un ex dipendente di un call center mediaset premium, posso dirvi che le promo di questo momento sono buone, ma non troppo, conviene aspettare il secondo contatto, anche se la chiamata arriva a ridosso della cessazione del contratto e a volte nemmeno arriva. Fino al mese scorso, parlando col responsabile marketing premium, i diritti per la champions league sono in trattativa con Sky, l'accordo prevederebbe la champions league anche su mediaset premium, e a sky andrebbero: la partita del mercoledì di champions che attualmente è solo in chiaro sulle reti mediaset (canale 5, Italia 1), europa league, e sky tornerebbe a fare pubblicità sui canali generalisti mediaset. Se l'accordo dovesse saltare, Mediaset a settembre (si parla anche di luglio) ridurrà i costi di listino del calcio, si parla di un prezzo per csd+calcio per i nuovi clienti intorno ai 25/29€ al mese e di conseguenza Sky potrebbe aumentare i costi di sport e calcio, visto che i diritti champions li ha pagati il triplo rispetto agli altri anni. Per la serie B, mediaset premium rinnoverà il medesimo accordo con la lega serie B dell'anno scorso, da settembre 5 partite a giornata più il giro dei campi al sabato.

angel direi che non sono affatto buone le promo attuali scusami eh,sia quelle del 1° contatto che dell'ultimo: propongono solo il 50% x 6 mesi: un'offerta buona sarebbe il 50% x 12 mesi, o per lo meno è quello che io, abbonato sky sarei disposto a pagare per farmi Premium: giusto per darti un'idea di come si muova la conocorrenza per trattenere i suoi di clienti: io sono rientrato in sky dopo un buio di 10 giorni con una reconnection ottima del 75% di sconto, ossia 1+1 a 99 euro per un anno, fatti il conto sono 8 euro la mese,ottimo x me ke nn ero interessato alla CL vedendola con amici: questo per farti capire quanto le offerte di MP siano alquanto "ridicole".
Ora se puoi dare una dritta al responsabile del marketing "redarguendolo dell'aria che tira", è che i prezzi vanno abbassati sia con CL che senza, ovviamente senza CL ancora di piu, altrimenti credo prp ke sky spezzerà le gambe a MP e a pagarne le conseguenze saranno tutti, chi ci lavora e chi come noi si avvantaggia della concorrenza tra le 2 pay tv x strappare offerte facendo la spola tra l'una e l'altra, e talvolta mantenendo anche entrambe (io per un buon prezzo sarei contentissimo ad esempio di mettermi il cinema con play, ma a quelle cifre lo sfizio non me lo faccio passare)

Angel85 ha scritto:

Grazie per le info ;)

marcobremb ha scritto:
Sky non aumenterà niente... visto che i prezzi per i già abbonati saranno bloccati fino a fine 2013.

Aumenteranno solo per i nuovi abbonati dal 1°Luglio ;)
/OT

ma poi pure se dovesse aumentare è xke pare vogliano inserire la CL nel pacchetto calcio, in ogni caso si risolve con le convenientissime prepagate agli sky center o con la solita disdetta e retention serie a differenza di MP

lebron84 ha scritto:
ma poi pure se dovesse aumentare è xke pare vogliano inserire la CL nel pacchetto calcio, in ogni caso si risolve con le convenientissime prepagate agli sky center o con la solita disdetta e retention serie a differenza di MP
Vabbè tanto io ho entrambi (SPort+Calcio) quindi non mi cambierebbe nulla.

marcobremb ha scritto:
Vabbè tanto io ho entrambi (SPort+Calcio) quindi non mi cambierebbe nulla.
sisi, io dicevo per giustificare l'aumento che poi se ci sarà sarà insignificante; in più c'è da dire che ora sky inserirà GRATUITAMENTE l'unico servizio che premium poteva vantare in piu rispetto alla concorrenza, cioè l'on demand, che però MP col Play fa pagare 5 euro in più al mese...questa politica di MP rappresenta proprio "l'anti-fidelizzazione del cliente"

fine O.T. e scusate l'O.T.

Angel85 ha scritto:

Bene, grazie, servono contributi come questo, da parte di operatori di call center che lo fanno per aiutare davvero.
Ma con "la seconda chiamata", ti riferisci ad una chiamata successiva a quella dell'offerta di retention rifiutata?

Mctayson09 ha scritto:
Bene, grazie, servono contributi come questo, da parte di operatori di call center che lo fanno per aiutare davvero.
Ma con "la seconda chiamata", ti riferisci ad una chiamata successiva a quella dell'offerta di retention rifiutata?
Ti Spiego come funziona la retention di Mediaset Premium, appena arriva la raccomandata partono 15 giorni per poter effettuare la retention (ora per esempio c'è il 50% per 6 mesi su csd o calcio, 19€ csd+calcio, 24€ per csd+calcio play con decoder) se il cliente rifiuta oppure non risponde, si passa al secondo contatto che, di norma, parte 10 giorni prima della cessazione dello stesso ed è più conveniente, stessa promo per 12 mesi. Molte volte neanche si può effettuare il secondo contatto poiché parte 3 giorni prima della cessazione del contratto e il cliente non risponde poiché già conosce il numero.

Angel85 ha scritto:
Ti Spiego come funziona la retention di Mediaset Premium, appena arriva la raccomandata partono 15 giorni per poter effettuare la retention (ora per esempio c'è il 50% per 6 mesi su csd o calcio, 19€ csd+calcio, 24€ per csd+calcio play con decoder) se il cliente rifiuta oppure non risponde, si passa al secondo contatto che, di norma, parte 10 giorni prima della cessazione dello stesso ed è più conveniente, stessa promo per 12 mesi. Molte volte neanche si può effettuare il secondo contatto poiché parte 3 giorni prima della cessazione del contratto e il cliente non risponde poiché già conosce il numero.

sicuramente l'ultima offerta e' migliorativa,ma ad oggi,nn si possono "allargare"
piu di tanto,perche se,come tu hai detto,riuscissero a mettersi d'accordo con
sky per la champion's,dovrebbero cambiare i prezzi per i nuovi,avendo molti
vecchi clienti diciamo "sottoprezzo":icon_rolleyes:
quando si avranno notizie piu chiare su tutto il calcio in generale?:eusa_think:

Angel85 ha scritto:

Ho capito, nel mio caso mi hanno contattato e ho chiesto di essere ricontattato dopo 2 giorni, per pensarci, alla seconda chiamata ho rifiutato, ma dici che adesso non mi richiameranno, o per seconda chiamata intendi quella successiva al rifiuto della retention, anche se come nel mio caso ricontattano una seconda volta dopo 2-3 giorni per pensarci su? :eusa_think:

Quindi verso il 20 di giugno dovrei aspettarmi ulteriore chiamata?

Angel85 ha scritto:

pensi che potranno arrivare a fare il 50% per 12 mesi sul full? intendo calcio+ cinema,serie&doc e play a 19 euro? a listino viene 38 e 24 non è un grande sconto xke IMHO è prp il prezzo di listino ad essere esagerato.
poi volevo chiederti, ci sono pochi eletti (puoi contorllare nel topic retentio dp disdette ) che hanno avuto offerte ottime tipo il full con play a 16 euro: ti risulta che siano possibili qst offerte?

lebron84 ha scritto:
pensi che potranno arrivare a fare il 50% per 12 mesi sul full? intendo calcio+ cinema,serie&doc e play a 19 euro?

Questa offerta la stanno facendo proprio in questi giorni, ed alcuni hanno accettato (senza play e decoder, altrimenti costa 24 € al mese X 12 mesi).

Se tale offerta , in genere fatta al secondo contatto, viene avanzata ad una quindicina di giorni circa dalla scadenza dell'abbonamento , è difficile - in caso di rifiuto - essere chiamati di nuovo (e lo dicono anche) , per offerte ancora più basse, a causa dei tempi tecnici amministrativi necessari per la gestione della pratica.

due telefonate, senza che avessi deciso ancora il da farsi, le ho ricevute; eravamo rimasti d'accordo per un terzo contatto che non è più arrivato; ora con il contratto in scadenza il 30/6 mi aspetto un'ulteriore chiamata ed il mio orientamento, per me che avevo solo calcio a 21 euro, è di richiedere un full senza play e dec a 19 euro; o accettano altrimenti aspettiamo tempi migliori...;)

l'anno scorso ho fatto l'abbonamento "prova gratis premium" disdettando a novembre. Che dite, come ex cliente qualche offerta me la faranno? Devo chiamare io? Che contatti ci sono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso