Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PoloX ha scritto:
ti hanno riofferto 14€ al mese per 12 mesi? sicuro?
Non ho mai parlato di soldi, ma solo di nuove offerte.
Magari di nuovo 14€.:D
Comunque sulle poste dice solo:
Consegnato allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD.

ho frainteso io sull'offerta dato che hai detto che comunque ne hai ricevute.
riguardo la raccomandata credo sia stata recapitata visto che riporta lo sportello di monza, poi tutto può essere...
prova a chiamare il servizio clienti per avere certezza

PoloX ha scritto:
ho frainteso io sull'offerta dato che hai detto che comunque ne hai ricevute.
riguardo la raccomandata credo sia stata recapitata visto che riporta lo sportello di monza, poi tutto può essere...
prova a chiamare il servizio clienti per avere certezza
Lo farò, speriamo bene.
Ultima domanda.
Il mio contratto scade il 25/06/2012 e in fattura mi hanno accreditato sino al 30/06.
Qualora la disdetta sia effettiva, pago solo 5 giorni in più che po mi verranno stornati, giusto ??

anche io ho stipulato il contratto il 25/6/11 e mi è arrivata la fattura fino al 30 giugno di € 31,64. visto che le condizioni contrattuali sono state modificate a febbraio, l'anno contrattuale scade a fine mese per cui mi sa che non vedremo alcun rimborso.
se ti chiamano per le offerte tienici aggiornato, io darò disdetta prossima settimana così ci facciamo anche un'idea di cosa ci vogliono propinare.

Benone allora.:eusa_wall:
Se richiamano segnalo le offerte.
Al momento sono quelle riportate qui sul forum dagli altri utenti.
A presto.

poco fa mi chiama un tizio di MP (per effetto della disdetta).Mi canta la solita storiella che MP ha acquistato i diritti champions da Sky.Gli ho chiesto di mandarmi per iscritto quanto sosteneva e mi risponde che non è possibile,attaccandomi il telefono in faccia.

Bye bye Mediaset

Sera...ho trovato una chiamata non risposta da un numero strano a cinque cifre...non ricordo bene ma sembra uno 09XXX...mah...saranno stati loro?

P.S: leggo un pò in giro questa abbastanza diffusa offerta da 14€ al mese. Secondo voi com'è?:eusa_think:

NapoliDigitale ha scritto:
Sera...ho trovato una chiamata non risposta da un numero strano a cinque cifre...non ricordo bene ma sembra uno 09XXX...mah...saranno stati loro?

P.S: leggo un pò in giro questa abbastanza diffusa offerta da 14€ al mese. Secondo voi com'è?:eusa_think:

in genere chiamano da uno 095......
14€ mi sembra piu che buona, ma non mi pare che la stiano proponendo.
io ho mandato il form oggi e disdico a fine mese

d.maiorino ha scritto:
in genere chiamano da uno 095......
14€ mi sembra piu che buona, ma non mi pare che la stiano proponendo.
io ho mandato il form oggi e disdico a fine mese

Grazie per la risposta d.maiorino. Sembrava di averla letta da qualche parte quella dei 12 euro x il calcio sulla pagina di riepilogo se non erro agli utenti mariano1 e shevaluk

Prezzi che comunque (per me) sono limite invalicabile per l'accettazione della proposta di retention.

in caso contrario, buona pace, addio dopo 3 anni passati (forse mio malgrado) sempre in silenzio, mai una protesta, una disdetta e che purtroppo hanno fatto lievitare il prezzo a 34 euro mensili (mio modesto parere una follia bella e buona).

Resta per me, unica proposta:

12€max 12,90€ x mese solo calcio
14€max 16€ x mese per calcio e cinema (che non vedo praticamente mai)

in caso contrario si passa alla concorrenza, 29 mensili per pacchetto sport+2 mondi da fare a giugno e ticket CALCIO una tantum per 99 euro a luglio-settembre, che tra champions, liga, bundesliga, nba, premier league è tutt'altro pianeta.

chiedo troppo secondo voi?

Ultima modifica:
per il calcio offerte del genere 11/12€ sono state fatte
cinema e calcio a 14€ è utopia mi sa, anche se salaves l'ha spuntata a 16€

calcio a 11 o 12 euro al mese x 12 mesi... :eusa_think:
personalmente sono come san tommaso: se non vedo, non credo ;)

giollo63 ha scritto:
calcio a 11 o 12 euro al mese x 12 mesi... :eusa_think:
personalmente sono come san tommaso: se non vedo, non credo ;)
guarda caso, a parlare di queste offerte sensazionali, è sempre un utente alla volta; non c'è mai la conferma di altri utenti che l'abbiano avuto .... è solo una casualità? :eusa_whistle:

piccolo OT quelli del call center hanno voluto offrire 6 mesi gratis a luca franchini (quello di sky) :D

Mandata disdetta, hanno chiamato ieri sera proponendo 11 euro al mese fino a novembre per il calcio e poi a listino, rifiutata dicendo che vengo da 14 euro al mese per calcio+cinema (è di mio padre io ho sky) e accetto solo proposta equivalente, hanno risposto che questa offerta non esiste piu'...

essepi ha scritto:
Mandata disdetta, hanno chiamato ieri sera proponendo 11 euro al mese fino a novembre per il calcio e poi a listino, rifiutata dicendo che vengo da 14 euro al mese per calcio+cinema (è di mio padre io ho sky) e accetto solo proposta equivalente, hanno risposto che questa offerta non esiste piu'...

Purtroppo è così, anch'io ho detto che avevo questa promo stupenda, ma la signorina non ha nemmeno commentato...li mortacci...:eusa_wall: :D

Oggi mi hanno chiamato dicendomi che stamattina hanno avuto la conferma che anche loro hanno la champions e mi hanno proposto il pacchetto cinema+calcio a 19€ al mese per 1 anno...qualcuno ha avuto di meglio??

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato dicendomi che stamattina hanno avuto la conferma che anche loro hanno la champions e mi hanno proposto il pacchetto cinema+calcio a 19€ al mese per 1 anno...qualcuno ha avuto di meglio??
Se la facessero a me, questa la accetterei.

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato dicendomi che stamattina hanno avuto la conferma che anche loro hanno la champions

L'hanno detto anche a me ma 2 giorni fa!!!!!!! Quindi attenzione:eusa_wall: non credete subito alla loro parola. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso