PoloX
Digital-Forum Senior Master
ti hanno riofferto 14€ al mese per 12 mesi? sicuro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho mai parlato di soldi, ma solo di nuove offerte.PoloX ha scritto:ti hanno riofferto 14€ al mese per 12 mesi? sicuro?
Lo farò, speriamo bene.PoloX ha scritto:ho frainteso io sull'offerta dato che hai detto che comunque ne hai ricevute.
riguardo la raccomandata credo sia stata recapitata visto che riporta lo sportello di monza, poi tutto può essere...
prova a chiamare il servizio clienti per avere certezza
NapoliDigitale ha scritto:Sera...ho trovato una chiamata non risposta da un numero strano a cinque cifre...non ricordo bene ma sembra uno 09XXX...mah...saranno stati loro?
P.S: leggo un pò in giro questa abbastanza diffusa offerta da 14€ al mese. Secondo voi com'è?![]()
d.maiorino ha scritto:in genere chiamano da uno 095......
14€ mi sembra piu che buona, ma non mi pare che la stiano proponendo.
io ho mandato il form oggi e disdico a fine mese
guarda caso, a parlare di queste offerte sensazionali, è sempre un utente alla volta; non c'è mai la conferma di altri utenti che l'abbiano avuto .... è solo una casualità?giollo63 ha scritto:calcio a 11 o 12 euro al mese x 12 mesi...![]()
personalmente sono come san tommaso: se non vedo, non credo![]()
essepi ha scritto:Mandata disdetta, hanno chiamato ieri sera proponendo 11 euro al mese fino a novembre per il calcio e poi a listino, rifiutata dicendo che vengo da 14 euro al mese per calcio+cinema (è di mio padre io ho sky) e accetto solo proposta equivalente, hanno risposto che questa offerta non esiste piu'...
Se la facessero a me, questa la accetterei.ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:Oggi mi hanno chiamato dicendomi che stamattina hanno avuto la conferma che anche loro hanno la champions e mi hanno proposto il pacchetto cinema+calcio a 19€ al mese per 1 anno...qualcuno ha avuto di meglio??
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:Oggi mi hanno chiamato dicendomi che stamattina hanno avuto la conferma che anche loro hanno la champions