Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
un 10 giorni compresi sabato e domenica, ha insistito un po e gli ho detto che mi dispiace non volevo ricevere nessuna offerta e di non pensare che c'era sky dietro questa mai scelta perchè non è vero e loro hanno detto bene se la mette cosi allora confermo la sua disdetta

ok aspetto allora la prossima settimana, se non mi fanno offerta di 14€ al mese con gallery+calcio disdico tutto e basta.

gridalo ha scritto:
La promozione dei 14 euro x 12 mesi di G+C la propongono ancora?

A me hanno chiamato poco fa dicendomi che hanno ricevuto la mia raccomandata con la disdetta naturale e mi hanno riofferto il pacchetto che ora ho in firma e giustamente ho rifiutato perche voglio l'offerta da 14 euro/mese :D

wilcapitano ha scritto:
A me hanno chiamato poco fa dicendomi che hanno ricevuto la mia raccomandata con la disdetta naturale e mi hanno riofferto il pacchetto che ora ho in firma e giustamente ho rifiutato perche voglio l'offerta da 14 euro/mese :D

Beh ma l'offerta che hai in firma è comunque ottima considerando che il prezzo di listino è salito a 30 €, sei pazzo perchè non hai accettato? :icon_rolleyes: :D
L'offerta dei 14 € non so se la stanno ancora facendo...:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Beh ma l'offerta che hai in firma è comunque ottima considerando che il prezzo di listino è salito a 30 €, sei pazzo perchè non hai accettato? :icon_rolleyes: :D
L'offerta dei 14 € non so se la stanno ancora facendo...:eusa_think:

Perchè sinceramente vorrei aspettare le offerte prima del prossimo campionato e vedere dove la mia squadra del cuore si posiziona e poi decido la pay tv a cui abbonarmi :lol: :lol:

vista la convenienza dell'offerta penso che a fine agosto la passo a qualche parente che ora usa la prepagata che scade a giugno,70€ 5 mesi di gallery+calcio,sono indeciso ma forse lascio mediaset :eusa_whistle: dipende anche molto dall'esito di questo fine campionato

wilcapitano ha scritto:
Perchè sinceramente vorrei aspettare le offerte prima del prossimo campionato e vedere dove la mia squadra del cuore si posiziona e poi decido la pay tv a cui abbonarmi :lol: :lol:

Capito...:D ;)

pocho4ever ha scritto:
vista la convenienza dell'offerta penso che a fine agosto la passo a qualche parente che ora usa la prepagata che scade a giugno,

E io ti direi che la convenienza sta solo nel prezzo, stop. Meglio lasciar perdere Easy Pay, per mia esperienza personale...:doubt: :lol:
Poi magari quando e se si decideranno a migliorare e a fare meno errori...;)

Mctayson09 ha scritto:
E io ti direi che la convenienza sta solo nel prezzo, stop. Meglio lasciar perdere Easy Pay, per mia esperienza personale...:doubt: :lol:
Poi magari quando e se si decideranno a migliorare e a fare meno errori...;)
guarda secondo me la cosa è soggettiva dipende,io ho fatto 1 anno a 19,90 senza nessun problema pagavo con postepay alla scadenza naturale ho fatto disdetta,poi sono passati alcuni mesi e a gennaio mi hanno offerto questa di 14 che non mi son fatto scappare,non ho pagato nemmeno il contributo di attivazione di 39€ quindi per me per risparmiare è valido easypay,dipende...ti farò ricredere ;)

pocho4ever ha scritto:
per me per risparmiare è valido easypay,dipende...ti farò ricredere ;)

Mah dipende, io la prepagata l'ho pagata 269 €, se fossi rimasto con Easy Pay avrei speso 43 € in più perchè da agosto avrei pagato 26 € al mese, quindi ho avuto doppia convenienza, niente più vincoli e risparmio economico...:D ;)

ma infatti io parlavo di easy pay con offerte promozionali non da listino,se hai risparmiato con la prepagata buon per te ovviamente ;)

pocho4ever ha scritto:
ma infatti io parlavo di easy pay con offerte promozionali non da listino,se hai risparmiato con la prepagata buon per te ovviamente ;)

Ho capito, io mi riferivo al fatto che dopo le offerte la convenienza non c'è più, anche perchè dopo disdetta non la fanno a tutti la retention. ;)

wilcapitano ha scritto:

ho lo stesso tuo pachetto in scadenza il 6/7/11, mandato anche io disdetta alla naturale scadenza circa 7/8 giorni fa...appena mi contattano e mi offrono la stessa cosa ovviamente rifiuto anche io, perche voglio quella li.
ps. dopo quanti giorni dalla tua raccomandata ti hanno contattato?

Raga io ho premium calcio easy pay a 18 euro al mese (prima pagavo 14)... se compilo quel form posso avere qualche promozione?

gage ha scritto:
Raga io ho premium calcio easy pay a 18 euro al mese (prima pagavo 14)... se compilo quel form posso avere qualche promozione?

Tentar non nuoce, prova a farti chiamare e chiedi, magari dì che vorresti fare disdetta e vedi se abboccano... ;)

maurgaj ha scritto:
Mi hanno chiamato il giorno successivo alla richiesta.

ok grazie. aspetto ancora un po,se non mi chiamamo, visto che gli ho mandato raccomandata per disdetta, compilo quel modulo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso