Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chendo ha scritto:
Ciao a tutti,sono abbonato Mediaset premium ,pacchetto con calcio-cinema a 19,90 x 12 mesi con scadenza 31/05/2011,quando mi consigliate di fare la disdetta ?
Non vorrei aver problemi tipo disdetta anticipata e restituire lo sconto o penali.....
Dopo quanti giorni richiamano x la retention?
Grazie a tutti x le risposte.

ciao, se vuoi fare la disdetta alla naturale scadenza la puoi fare in qualsiasi momento basta che la fai almeno 30 giorni prima della scadenza del tuo contratto...
io ti consiglio di mandarla gia in questa settimana, per richiamarti ci stanno un 15 giorni dalla tua raccomandata :)
spero di esserti stato utile, ciao!

..........grazie x le delucidazioni ,spero di ricevere una buona controfferta x 1 anno,attualmente qual'è lofferta migliore con cinema e calcio?
Grazie a tutti.

chendo ha scritto:
..........grazie x le delucidazioni ,spero di ricevere una buona controfferta x 1 anno,attualmente qual'è lofferta migliore con cinema e calcio?
Grazie a tutti.

19.90€ al mese x 12 mesi.

Fatial ha scritto:
Confermo che il numero era quello,mi hanno richiamato, ho spiegato la mia situazione (Easy Pay G+C euro19.90 fino al 7/6/2011 dopo quella data euro26)
Offerte proposte dall'operatore
1) fino a Settembre euro 15 poi 26 euro
2) da Oggi per 1 anno euro 24
Ho fatto poi la mia richiesta, cioe' la conferma per 1 altro anno a 19.90,ma l'operatore era titubante, facendo tira e molla, ma non ha ceduto
Conclusione,oggi ho spedito la raccomandata di disdetta :evil5:

Raccomandata spedita il 4 Aprile, in questi giorni credo che abbiano tentato di contattarmi sia a casa che al cellulare, non ho fatto in tempo a rispondere. i numeri che usano sono questi per caso? 0298988 oppure 0237067000
chissa' se richiameranno(sempre se erano loro) :D

Compilato il modulo online per essere ricontattato e ieri mi hanno chiamato offrendomi 12 mesi di gallery+calcio a 15€, dite che c'è modo di provare a farci rientrare anche il cinema (anche se poi di film buoni e nuovi ne fanno veramente pochi)?
Ad ogni modo aspetto inizio maggio così, dovessi accettare, i 12 mesi scadono alla fine del prossimo campionato e posso decidere con calma cosa fare e non ritrovarmi a diventar matto quando mancano ancora un pò di partite.

Maiki ha scritto:
Compilato il modulo online per essere ricontattato e ieri mi hanno chiamato offrendomi 12 mesi di gallery+calcio a 15€, dite che c'è modo di provare a farci rientrare anche il cinema (anche se poi di film buoni e nuovi ne fanno veramente pochi)?
Ad ogni modo aspetto inizio maggio così, dovessi accettare, i 12 mesi scadono alla fine del prossimo campionato e posso decidere con calma cosa fare e non ritrovarmi a diventar matto quando mancano ancora un pò di partite.

Sei sicuo che è per 12 mesi? Ad un mio amico al telefono gli hanno proposto l'offerta di 14 euro al mese per 12 mesi, ma in realtà ha scoperto poi che gli hanno rinnovato la promozione che aveva a 19,90 per 12 mesi.

Maiki ha scritto:
Gallery comprende anche il cinema. ;)

Ora mi fate venire dei dubbi, mi han parlato di rimuovere i canali di cinema e stop quindi mantenendo joy, mya, steel, discovery e bbc per 15€/mese per 12 mesi, ad ogni modo ho temporeggiato per vedere se si poteva trovare di meglio e valutare la disdetta, tanto poi faranno sicuramente nuove offerte prima di settembre e non è che muoio senza qualche canale.

Io quando scadrà la promo accetterò di rimanere un altro anno in Premium solo se mi offrono al massimo 15€ x 12 mesi, altrimenti con i prezzi che ha passo a Sky.

Il_Jedi ha scritto:
Io quando scadrà la promo accetterò di rimanere un altro anno in Premium solo se mi offrono al massimo 15€ x 12 mesi, altrimenti con i prezzi che ha passo a Sky.

Offerte migliori da parte di sky non ne ho viste.

Maiki ha scritto:
Ora mi fate venire dei dubbi, mi han parlato di rimuovere i canali di cinema e stop quindi mantenendo joy, mya, steel, discovery e bbc per 15€/mese per 12 mesi, ad ogni modo ho temporeggiato per vedere se si poteva trovare di meglio e valutare la disdetta, tanto poi faranno sicuramente nuove offerte prima di settembre e non è che muoio senza qualche canale.

quello che ti hanno offeto e solo per il calcio, ti leverebbero gallery completamente, fidati

Il_Jedi ha scritto:

per gallery+calcio l'offerta minima e 19.90€

........comunque vada ,ieri sera mi hanno confermato tramite registrazione vocale e prima della registrazione pacchetto calcio +cinema a 14,90 x 12 mesi,ed ho confermato,speriamo bene:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Vedendo la nuova offerta per i nuovi abbonati conviene disdire e riabbonarsi chi puo' con un contratto a nome di un altro familiare.... Easypay gratis fino a ottobre, cioe vedi tutto e poi decidi senza costi di recesso, o pagamenti degli eventuali sconti fruiti, l unico pacco e' capire se alla scadenza cioe' dal 2 ottobre, il contratto va' in automatico e quindi devi disdire..

turn ha scritto:
Vedendo la nuova offerta per i nuovi abbonati conviene disdire e riabbonarsi chi puo' con un contratto a nome di un altro familiare.... Easypay gratis fino a ottobre, cioe vedi tutto e poi decidi senza costi di recesso, o pagamenti degli eventuali sconti fruiti, l unico pacco e' capire se alla scadenza cioe' dal 2 ottobre, il contratto va' in automatico e quindi devi disdire..

Il pacchetto non è completo manca disney e poi nel periodo estivo partite non ci sono, queste sonon le condizioni

Offerta valida per i nuovi clienti che si abbonano in modalità Easy Pay sul digitale terrestre entro il 30/06/2011 e non cumulabile con altre. La promozione consente la visione di Calcio e Gallery base (escluso Disney Channel) fino al 01/10/2011. Dal 02/10/2011 verranno applicati i prezzi di listino. Corrispettivo iniziale 39 euro. In caso di recesso entro il 31/10/2011 non verrà applicato nessun costo di recesso né riaddebito degli sconti promozionali fruiti, a partire dal 1/11/2011 è previsto un costo di 8,34 euro; il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura .Verificare sul sito mediasetpremium.it la copertura del segnale nel tuo comune prima di acquistare.

In parziale e temporanea deroga agli art. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 30/10/2011 non verrà applicato il costo dell'operatore di 8,34 euro né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Potrai inoltre comunicare la volontà di recedere dall'Abbonamento anche solo chiamando il Servizio Clienti. La tua fatturazione potrà non rispettare la cadenza bimestrale anticipata. A partire dal 1/11/2011 torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay.

chendo ha scritto:
........comunque vada ,ieri sera mi hanno confermato tramite registrazione vocale e prima della registrazione pacchetto calcio +cinema a 14,90 x 12 mesi,ed ho confermato,speriamo bene:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

il pachetto cinema non esiste.....è gallery è conprende tutto... per sicurezza vai a vedere sul sito mediaset nella tua pagina personale

Ciao,
attualmente pago 18 euro per il pacchetto calcio e ho mandato la disdetta del contratto che termina a fine giugno.
Oggi mi hanno chiamato e ho accettato l'offerta calcio a 14 euro (sconto 4 euro x 12 mesi).

Ho provato a chiedere anche Gallery ma mi hanno proposto solo un'offerta fino a settembre, alla fine ho scelto quella sul calcio visto che oltre alle partite guardo poco la tv.
saluti a tutti

Ciao, mi hanno appena chiamato offrendomi il solito pacchetto CALCIO+GALLERY (compresi i 3 canali dei documentari), i dietro le quinte moto gp, champions, europa league, mondiale per club e amichevoli per 19.90 euro al mese ma solo se passo da prepagata a easy pay. Quest'ultima non mi è mai piaciuta però ha detto che per le prepagate i costi dovrebbero essere molto superiori e non so cosa fare.....l'anno scorso mi è andata bene perchè alla fine mi hanno mantenuto i 269 euro all'anno tramite prepagata

folliagranata ha scritto:
Ciao, mi hanno appena chiamato offrendomi il solito pacchetto CALCIO+GALLERY (compresi i 3 canali dei documentari), i dietro le quinte moto gp, champions, europa league, mondiale per club e amichevoli per 19.90 euro al mese ma solo se passo da prepagata a easy pay. Quest'ultima non mi è mai piaciuta però ha detto che per le prepagate i costi dovrebbero essere molto superiori e non so cosa fare.....l'anno scorso mi è andata bene perchè alla fine mi hanno mantenuto i 269 euro all'anno tramite prepagata

Guarda anch'io sto valutando se ripassare ad Easy Pay o meno, proprio in vista degli aumenti delle prepagate a luglio. Però devo ancora riflettere, per via della mia scomoda esperienza di luglio 2009-luglio 2010.
Se proprio vuoi passare ad Easy Pay, l'unica promozione super-conveniente è quella "14 €/mese x 12 mesi", per ulteriori info chiedi tramite MP, qui non posso scrivere altro in merito alla promo...;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso