Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Peccato che c'è stato qualche utente che ha fatto la raccomandata di disdetta anche 3 mesi prima, però si è trovato ugualmente con l'ultima fattura di 2 mesi interi. A loro non importa che tu faccia la disdetta 2-3 o anche più mesì prima della scadenza, loro fanno come cavolo vogliono, senza fregarsene di alcunchè, e se va bene, il rimborso lo si vede dopo 2 mesi, altrimenti anche di più.
Infatti per questo io la postepay la ricarico ogni 2 mesi così gli metto solo i soldi che si devono prendereagostino82 ha scritto:sai io cosa faccio??alla data di scadenza faccio trovare quello che gli devo (come da contratto) e se mi chiamano o vogliono soldi extra non gli dò nulla visto che io sono in regola.
gexxy ha scritto:mctyson ti è arrivato il contratto?
Dovresti inviare una conferma ulteriore...ma se non invii niente, fa lo stesso. L'importante è che gli addebiti vadano a buon fine.gexxy ha scritto:oggi mi sono arrivate 2 lettere identiche sulla conferma del metodo di pagamento che quindi viene accettato
ma perchè 2 ?!?
e poi c'è scritto di inviare il fax con la modifica del metodo di pagamento
intendono solo se lo volessi cambiare giusto?
o devo inviargli una conferma ulteriore?!?
grazie!
si ma cosi facendo poi devi pagare ogni volta l'euro di commissione.......ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:Infatti per questo io la postepay la ricarico ogni 2 mesi così gli metto solo i soldi che si devono prendere![]()
Alla fine sono 6€ in più oppure ricarico la postepay per 4 mesi così sono 3€ in piùagostino82 ha scritto:si ma cosi facendo poi devi pagare ogni volta l'euro di commissione.......![]()
wilcapitano ha scritto:A questo punto non mi resta che sperare visto che dopo 18 giorni ancora non mi è arrivato il contratto![]()
![]()
Pserchè avendo i diritti di visione in firma vedo anche hiro e gli altri canali? Prima avevo tutto premium VIP
![]()
E' capitato anche a me, da quando mi hanno inviato i diritti cinema serie e doc + calcio - facendo cessare i diritti premium vip - ho continuato a vedere gli ex fantasy per le successive 24 ore poi dopo... canale criptatowilcapitano ha scritto:A questo punto non mi resta che sperare visto che dopo 18 giorni ancora non mi è arrivato il contratto![]()
![]()
Pserchè avendo i diritti di visione in firma vedo anche hiro e gli altri canali? Prima avevo tutto premium VIP
![]()
no si pagano e bastaPoloX ha scritto:Mi è arrivata la prima fattura di 39€.
questo il contenuto:
Gentile Cliente,
benvenuto in Mediaset Premium, un mondo di passioni, emozioni e divertimento!
Questa è la tua prima fattura in cui ti viene addebitato l'anticipo di 39 euro sui canoni previsti dall'offerta da te
scelta al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
Lo stesso importo ti verrà restituito sulla prima fattura utile successiva all'attivazione della tua tessera,
sottraendolo dal canone previsto dal tuo abbonamento.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità Premium visita il nostro sito www.mediasetpremium.it
Buona visione!
Servizio Clienti Mediaset Premium
Quindi la fattura nn comprende il primo bimestre e allo stesso tempo dice che i 39 euro mi verranno poi ridati scalandoli nei mesi a venire, giusto?
No, la fattura, come è scritto, comprende solo l'anticipo sui corrispettivi.PoloX ha scritto:Mi è arrivata la prima fattura di 39€.
questo il contenuto:
Gentile Cliente,
benvenuto in Mediaset Premium, un mondo di passioni, emozioni e divertimento!
Questa è la tua prima fattura in cui ti viene addebitato l'anticipo di 39 euro sui canoni previsti dall'offerta da te
scelta al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
Lo stesso importo ti verrà restituito sulla prima fattura utile successiva all'attivazione della tua tessera,
sottraendolo dal canone previsto dal tuo abbonamento.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità Premium visita il nostro sito www.mediasetpremium.it
Buona visione!
Servizio Clienti Mediaset Premium
Quindi la fattura nn comprende il primo bimestre e allo stesso tempo dice che i 39 euro mi verranno poi ridati scalandoli nei mesi a venire, giusto?
Confermo in quanto già ho pagato la prima fatturanicola84 ha scritto:No, la fattura, come è scritto, comprende solo l'anticipo sui corrispettivi.
Nella prossima fattura ti addebiteranno i primi due mesi e l'attivazione di 39 €. Contemporaneamente ti accrediteranno l'anticipo di 39 €.![]()
Mctayson09 ha scritto:Alleluia, alleluia, dopo 17 giorni carramba che sorpresa, stamane mi è arrivato il contratto!
![]()
@gexxy
Dunque, per quanto riguarda la sezione "consensi privacy", precisamente le voci sono queste:
- Comunicazione dei dati a società del Gruppo Mediaset per le medesime finalità indicate nell'informativa
- Partecipazione a sondaggi e ricerche di mercato
- Contatto per informazioni, offerte promozionali e commerciali, materiale pubblicitario
Io direi che conviene firmare forse forse, visto che a scadenza del contratto a noi potrebbe interessare la terza voce, senza questo consenso in teoria una volta scaduto il contratto non potrebbero contattarci per farci qualche offerta, specie post-disdetta, anche se in pratica lo fanno ugualmente con tutti...![]()
E' anche vero che a me le prime 2 voci non interessano e sarebbe stato più giusto e legale![]()
se le avessero lasciate bianche per far decidere al cliente per quali voci dare il consenso o meno, però voglio dire sono tutte e 3 selezionate e stiamo parlando di Premium
, quindi non resta altro da fare che firmare.
Nel mio vecchio contratto, dell'abbonamento stipulato il 27/07/09, le 3 voci non sono spuntate quindi prima il cliente poteva, come giusto che sia, selezionare le voci o meno. Non capisco perchè ora siano selezionate direttamente dal sistema, vabbè lasciamo perdere va...![]()