Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mc quando farai disdetta fammmelo sapere anche a me cosí la faccio pure io (sono capace di dimenticarlo!) visto che abbiamo attivato la promo negli stessi giorni :icon_cool:

Mctayson09 ha scritto:
Peccato che c'è stato qualche utente che ha fatto la raccomandata di disdetta anche 3 mesi prima, però si è trovato ugualmente con l'ultima fattura di 2 mesi interi. A loro non importa che tu faccia la disdetta 2-3 o anche più mesì prima della scadenza, loro fanno come cavolo vogliono, senza fregarsene di alcunchè, e se va bene, il rimborso lo si vede dopo 2 mesi, altrimenti anche di più.

sai io cosa faccio??alla data di scadenza faccio trovare quello che gli devo (come da contratto) e se mi chiamano o vogliono soldi extra non gli dò nulla visto che io sono in regola.

agostino82 ha scritto:
sai io cosa faccio??alla data di scadenza faccio trovare quello che gli devo (come da contratto) e se mi chiamano o vogliono soldi extra non gli dò nulla visto che io sono in regola.
Infatti per questo io la postepay la ricarico ogni 2 mesi così gli metto solo i soldi che si devono prendere ;)

mctyson ti è arrivato il contratto?come lo hai compilato? intendo quella questione delle firme

oggi mi sono arrivate 2 lettere identiche sulla conferma del metodo di pagamento che quindi viene accettato
ma perchè 2 ?!?
e poi c'è scritto di inviare il fax con la modifica del metodo di pagamento
intendono solo se lo volessi cambiare giusto?
o devo inviargli una conferma ulteriore?!?
grazie!

gexxy ha scritto:
oggi mi sono arrivate 2 lettere identiche sulla conferma del metodo di pagamento che quindi viene accettato
ma perchè 2 ?!?
e poi c'è scritto di inviare il fax con la modifica del metodo di pagamento
intendono solo se lo volessi cambiare giusto?
o devo inviargli una conferma ulteriore?!?
grazie!
Dovresti inviare una conferma ulteriore...ma se non invii niente, fa lo stesso. L'importante è che gli addebiti vadano a buon fine. :)

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
Infatti per questo io la postepay la ricarico ogni 2 mesi così gli metto solo i soldi che si devono prendere ;)
si ma cosi facendo poi devi pagare ogni volta l'euro di commissione.......:eusa_shifty:

Alleluia, alleluia, dopo 17 giorni carramba che sorpresa:D , stamane mi è arrivato il contratto! :lol:

@gexxy

Dunque, per quanto riguarda la sezione "consensi privacy", precisamente le voci sono queste:

- Comunicazione dei dati a società del Gruppo Mediaset per le medesime finalità indicate nell'informativa
- Partecipazione a sondaggi e ricerche di mercato
- Contatto per informazioni, offerte promozionali e commerciali, materiale pubblicitario

Io direi che conviene firmare forse forse, visto che a scadenza del contratto a noi potrebbe interessare la terza voce, senza questo consenso in teoria una volta scaduto il contratto non potrebbero contattarci per farci qualche offerta, specie post-disdetta, anche se in pratica lo fanno ugualmente con tutti...:doubt:
E' anche vero che a me le prime 2 voci non interessano e sarebbe stato più giusto e legale:evil5: :eusa_wall: se le avessero lasciate bianche per far decidere al cliente per quali voci dare il consenso o meno, però voglio dire sono tutte e 3 selezionate e stiamo parlando di Premium:doubt: , quindi non resta altro da fare che firmare.

Nel mio vecchio contratto, dell'abbonamento stipulato il 27/07/09, le 3 voci non sono spuntate quindi prima il cliente poteva, come giusto che sia, selezionare le voci o meno. Non capisco perchè ora siano selezionate direttamente dal sistema, vabbè lasciamo perdere va...:D

Ultima modifica:
A questo punto non mi resta che sperare visto che dopo 18 giorni ancora non mi è arrivato il contratto :D :D

Ps:perchè avendo i diritti di visione in firma vedo anche hiro e gli altri canali? Prima avevo tutto premium VIP ;)

wilcapitano ha scritto:
A questo punto non mi resta che sperare visto che dopo 18 giorni ancora non mi è arrivato il contratto :D :D

Ps:perchè avendo i diritti di visione in firma vedo anche hiro e gli altri canali? Prima avevo tutto premium VIP ;)

Tranquillo, probabilmente a te arriverà lunedì o martedì...;)

Boh per i canali dei cartoni, strano...
Hai già ricevuto i diritti "Cinema, Serie e Doc+Calcio"?

wilcapitano ha scritto:

E' capitato anche a me, da quando mi hanno inviato i diritti cinema serie e doc + calcio - facendo cessare i diritti premium vip - ho continuato a vedere gli ex fantasy per le successive 24 ore poi dopo... canale criptato :D

Vedo, che sono in buona compagnia... non sono l'unico a non aver ancora ricevuto il contratto.
Ho attivato l'offerta il 24/06. Ieri 15/07, dopo ben 21 giorni di Tutto Preimum VIP, mi hanno inviato i diritti cinema serie e doc + calcio, e anche nell'area personale del sito è finalmente stato validato il mio contratto. Adesso non mi resta che attendere che arrivi il cartaceo... veloci eh? :)

Mi è arrivata la prima fattura di 39€.
questo il contenuto:
Gentile Cliente,
benvenuto in Mediaset Premium, un mondo di passioni, emozioni e divertimento!
Questa è la tua prima fattura in cui ti viene addebitato l'anticipo di 39 euro sui canoni previsti dall'offerta da te
scelta al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
Lo stesso importo ti verrà restituito sulla prima fattura utile successiva all'attivazione della tua tessera,
sottraendolo dal canone previsto dal tuo abbonamento.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità Premium visita il nostro sito www.mediasetpremium.it
Buona visione!
Servizio Clienti Mediaset Premium

Quindi la fattura nn comprende il primo bimestre e allo stesso tempo dice che i 39 euro mi verranno poi ridati scalandoli nei mesi a venire, giusto?

PoloX ha scritto:
questo il contenuto:
Gentile Cliente,
Questa è la tua prima fattura in cui ti viene addebitato l'anticipo di 39 euro sui canoni previsti dall'offerta da te
Lo stesso importo ti verrà restituito sulla prima fattura utile successiva all'attivazione della tua tessera,
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità Premium visita il nostro sito www.mediasetpremium.it
Buona visione!

Quindi la fattura nn comprende il primo bimestre e allo stesso tempo dice che i 39 euro mi verranno poi ridati scalandoli nei mesi a venire, giusto?
no si pagano e basta
nella prossima fattura verrà indicato ancora l'importo di 39€ e poi stornato visto che l hai già pagato... almeno era cosi quando l ho attivato io... sono molto scorretti a dire una cosa del genere visto che alla fine i 39 si pagano comunque

PoloX ha scritto:
questo il contenuto:
Gentile Cliente,
Buona visione!

No, la fattura, come è scritto, comprende solo l'anticipo sui corrispettivi.
Nella prossima fattura ti addebiteranno i primi due mesi e l'attivazione di 39 €. Contemporaneamente ti accrediteranno l'anticipo di 39 €. ;)

nicola84 ha scritto:
No, la fattura, come è scritto, comprende solo l'anticipo sui corrispettivi.
Nella prossima fattura ti addebiteranno i primi due mesi e l'attivazione di 39 €. Contemporaneamente ti accrediteranno l'anticipo di 39 €. ;)
Confermo in quanto già ho pagato la prima fattura :)

Mctayson09 ha scritto:
Alleluia, alleluia, dopo 17 giorni carramba che sorpresa:D , stamane mi è arrivato il contratto! :lol:

@gexxy

Dunque, per quanto riguarda la sezione "consensi privacy", precisamente le voci sono queste:

- Comunicazione dei dati a società del Gruppo Mediaset per le medesime finalità indicate nell'informativa
- Partecipazione a sondaggi e ricerche di mercato
- Contatto per informazioni, offerte promozionali e commerciali, materiale pubblicitario

Io direi che conviene firmare forse forse, visto che a scadenza del contratto a noi potrebbe interessare la terza voce, senza questo consenso in teoria una volta scaduto il contratto non potrebbero contattarci per farci qualche offerta, specie post-disdetta, anche se in pratica lo fanno ugualmente con tutti...:doubt:
E' anche vero che a me le prime 2 voci non interessano e sarebbe stato più giusto e legale:evil5: :eusa_wall: se le avessero lasciate bianche per far decidere al cliente per quali voci dare il consenso o meno, però voglio dire sono tutte e 3 selezionate e stiamo parlando di Premium:doubt: , quindi non resta altro da fare che firmare.

Nel mio vecchio contratto, dell'abbonamento stipulato il 27/07/09, le 3 voci non sono spuntate quindi prima il cliente poteva, come giusto che sia, selezionare le voci o meno. Non capisco perchè ora siano selezionate direttamente dal sistema, vabbè lasciamo perdere va...:D

sempre per quanto riguarda la spunta delle 3 voci privacy è possibile che inviando la lettera con la firma sulla privacy loro di mediaset ci mettano le 3 spunte nel profilo online e poi noi andando semplicemente a cancellare le 2 spunte che non vogliamo sul profilo online ripristiniamo la situazione precedente?

Perchè l'importo da pagare è 33,51€ invece di 28€ essendo 14€ al mese.
C'è dell' iva da pagare? non è compresa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso