Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho ricevuto il contratto a casa, è obbligatorio firmarlo e rimandarglielo o non cambia nulla?

il 21 ottobre 2010 ho stipulato un contratto easy pay gallery+calcio con promozione 12 mesi a 14 euro e poi dopo i 12 mesi pago 19 euro solo calcio. Innanzitutto mi potete far capire quando comincio a pagare19 euro? ora ho pagato la fattura di 28 euro che ha come periodo di riferimento 01/07/11-31/08/11

secondo voi, chiedendo disdetta alla naturslea scadenza dei 12 mesi, potrei ricevere qualche promozione? a me interesserebbe anche avere solo calcio ma sempre a 14 euro. Oppure se accettano la disdetta, mi chiedono qualcosa? tipo rimborso della promo ecc

Devo prima telefonargli? magari la proposta me la fanno a telefono

alexxandro84 ha scritto:
il 21 ottobre 2010 ho stipulato un contratto easy pay gallery+calcio con promozione 12 mesi a 14 euro e poi dopo i 12 mesi pago 19 euro solo calcio. Innanzitutto mi potete far capire quando comincio a pagare19 euro? ora ho pagato la fattura di 28 euro che ha come periodo di riferimento 01/07/11-31/08/11

secondo voi, chiedendo disdetta alla naturslea scadenza dei 12 mesi, potrei ricevere qualche promozione? a me interesserebbe anche avere solo calcio ma sempre a 14 euro. Oppure se accettano la disdetta, mi chiedono qualcosa? tipo rimborso della promo ecc

Dal prossimo 21 ottobre pagherai 19 €.
Se fai disdetta a scadenza naturale del contratto, potresti ricevere la chiamata da Premium, per un'offerta di retention, ma non è detto.
Se fai la disdetta a scadenza, non pagherai nulla, oltre al costo della raccomanda ovviamente. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Se fai disdetta a scadenza naturale del contratto, potresti ricevere la chiamata da Premium, per un'offerta di retention, ma non è detto.
Se fai la disdetta a scadenza, non pagherai nulla, oltre al costo della raccomanda ovviamente. ;)
Il problema come successo a me e che la pratica di disdetta l'avevano presa con 4 mesi di ritardo,successivamente mi avevano proposto la retention come da titolo con tutte le scuse (chiamato dall'amministrazione premium) e rimborsandomi (stornate in fattura) i soldi di 2 fatture pagate ingiustamente,ora la mia scadenza naturale della retention mi scade il 4 dicembre chiedero' immediata disdetta e vedremo cosa mi propongono sempre che lo facciano...

Mctayson09 ha scritto:
ma se faccio disdetta prima di cominciare a pagare 19 euro al mese e non mi propongono niente, posso ugualmente riavere la stessa promo....tanto la promo di ora é solo calcio a 19 euro

alexxandro84 ha scritto:
ma se faccio disdetta prima di cominciare a pagare 19 euro al mese e non mi propongono niente, posso ugualmente riavere la stessa promo....tanto la promo di ora é solo calcio a 19 euro

Il calcio costa 19 € perchè è il prezzo di listino, non è in promozione quindi. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Il calcio costa 19 € perchè è il prezzo di listino, non è in promozione quindi. ;)
questo volevo intendere :D

se faccio disdetta ma nessuno mi richiama, posso rifare l'abbonamento e non ci perdo niente, sempre 19 euro al mese tutto il calcio compreso champion's

alexxandro84 ha scritto:
questo volevo intendere :D

se faccio disdetta ma nessuno mi richiama, posso rifare l'abbonamento e non ci perdo niente, sempre 19 euro al mese tutto il calcio compreso champion's

Certo, ricorda che se fai un nuovo abbonamento, vai a ripagare il costi di attivazione, a meno che non riattivi l'abbonamento attuale dopo disdetta, ma mi pare che debbano passarci almeno 90 giorni...:icon_rolleyes: ;)

Mctayson09 ha scritto:
Certo, ricorda che se fai un nuovo abbonamento, vai a ripagare il costi di attivazione, a meno che non riattivi l'abbonamento attuale dopo disdetta, ma mi pare che debbano passarci almeno 90 giorni...:icon_rolleyes: ;)
ah questo l'avevo proprio dimenticato

quindi rischio parecchio se disdico ma non richiamano. Non so che fare.

E se provassi a chiamarli io, dichiarando loro che voglio disdire?

alexxandro84 ha scritto:
ah questo l'avevo proprio dimenticato

quindi rischio parecchio se disdico ma non richiamano. Non so che fare.

E se provassi a chiamarli io, dichiarando loro che voglio disdire?

Si tentar non nuoce:D , ma meglio a ridosso della disdetta, adesso è ancora presto.
Però, se dopo i 12 mesi hai il solo Calcio garantito a 19 €, non so se ti conviene rischiare di disdire per poi rifarti il pacchetto che avresti comunque dopo i 12 mesi, in più come ho detto andresti a ripagare l'attivazione, a meno che tu dopo il 21 ottobre non voglia continuare a vedere anche i canali del pacchetto "Cinema, Serie & Doc", ed è un'altro discorso, comunque riflettici bene. ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Si tentar non nuoce:D , ma meglio a ridosso della disdetta, adesso è ancora presto.
Però, se effettivamente dopo i 12 mesi hai il solo Calcio garantito a 19 €, non so se ti conviene rischiare di disdire per poi rifarti il pacchetto che avresti comunque dopo i 12 mesi, in più come ho detto andresti a ripagare l'attivazione, a meno che tu dopo il 21 ottobre non voglia continuare a vedere anche i canali del pacchetto "Cinema, Serie & Doc", ed è un'altro discorso, comunque riflettici bene. ;)
a me altri pacchetti non interessano, mi interessa solo il calcio, ecco perché ho detto che avrei anche accettato 14 euro solo il calcio.

cmq poiché la naturale scadenza come mi hai detto tu, é il 21 ottobre, poiché la disdetta si chiede almeno 30 giorni prima, devo chiamarli prima del 21 settembre, giusto?

alexxandro84 ha scritto:
a me altri pacchetti non interessano, mi interessa solo il calcio, ecco perché ho detto che avrei anche accettato 14 euro solo il calcio.

cmq poiché la naturale scadenza come mi hai detto tu, é il 21 ottobre, poiché la disdetta si chiede almeno 30 giorni prima, devo chiamarli prima del 21 settembre, giusto?

Comunque ricorda che per il pacchetto Calcio le offerte le fanno solo in seguito a disdetta, oppure puoi provare tramite questo link (ricontattano dopo qualche giorno), inserendo i propri dati e il numero tessera:
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/

Meglio se provi a ridosso della disdetta (anche 2 settimane prima del 21 settembre così hai tutto il tempo per la disdetta), inserisci i dati nel link che ti ho dato, e quando ti richiamano tu minacci di disdire spiegando che secondo te per il pacchetto Calcio è troppo 19 €, così vedi se ti fanno un'offerta. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Comunque ricorda che per il pacchetto Calcio le offerte le fanno solo in seguito a disdetta, oppure puoi provare tramite questo link (ricontattano dopo qualche giorno), inserendo i propri dati e il numero tessera:
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/

Meglio se provi a ridosso della disdetta (anche 2 settimane prima del 21 settembre così hai tutto il tempo per la disdetta), inserisci i dati nel link che ti ho dato, e quando ti richiamano tu minacci di disdire spiegando che secondo te per il pacchetto Calcio è troppo 19 €, così vedi se ti fanno un'offerta. ;)
ti ringrazio, gentilissimo

ps: ma che sito é? non é di mediaset?

io sono passato alla concorrenza e devo rifilarla a mio zio che aveva promosso di prenderla ma non si fa sentire :eusa_wall: :D
visto che è un abbonamento nominativo non posso passarla a nessuno oltre a parenti,altrimenti un modo lo trovavo se era una prepagata :doubt:

alexxandro84 ha scritto:

Ciao, anche io ho attivato la stessa promozione nello stesso periodo, mi avevano detto anche a me che avrei pagato 19€ dopo i primi 12 mesi per il solo calcio, ma dal contratto inviatomi successivamente, io leggo che dopo i primi 12 mesi pagherò 29€ per tutto il pacchetto. Mi sai dire se sono io che ho capito male?? o a te c'e scritto che passerai al calcio?

Salve ,
mi è arrivata da pochissimo la prima fattura di questa offerta
Io presi la easypay senza scadenza al negozio a 39 euro a giugno
Ora in fattura mi aggiungono 39 euro di corrispettivo iniziale ma mi scontano 39 euro della tessera acquistata, quindi 0 euro. Tutto regolare
Poi dal 26 giugno al 31 luglio mi accredita 35,41 euro scontati di 18,89 euro quindi circa 16 euro che sarebbero 14 al mese più circa 2 euro per fine giugno e mi sembra regolare.
Poi mi fanno pagare dall'1 agosto al 30 settembre quindi metà agosto e tutto settembre anticipati (e non lo trovo granchè giusto per quando finirà il contratto che potrebbero farmi pagare 1 mese non previsto)
insomma quei 2 mesi 60 euro meno 32 di sconto quindi 14 al mese e mi sembra regolare
Insomma in totale 95,41 euro scontati a 44,52 euro, quindi 42 euro per 3 mesi che sarebbero 14 al mese più i 2 euro circa di giugno (invece di 30 al mese più 5,41 euro di fine giugno)
E anche qui mi sembra tutto regolare
La fattura risulta pagata dal sito mediaset, ma dal profilo postepay non risulta nessun pagamento nè nel saldo contabile nè in quello disponibile
Come mai?
Come vi sembra questa fattura? regolare?
E quei mesi pagati in anticipo mi andranno a danneggiare alla fine del contratto facendomi pagare mesi dopo la disdetta che farò verso aprile a scadenza 26 giugno 2012?
Grazie!

Ultima modifica:
CVINTU ha scritto:
Ciao, anche io ho attivato la stessa promozione nello stesso periodo, mi avevano detto anche a me che avrei pagato 19€ dopo i primi 12 mesi per il solo calcio, ma dal contratto inviatomi successivamente, io leggo che dopo i primi 12 mesi pagherò 29€ per tutto il pacchetto. Mi sai dire se sono io che ho capito male?? o a te c'e scritto che passerai al calcio?
appena posso controllo, a me dissero 19 euro solo calcio.

Ti faró sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso