Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me 19€ solo calcio, ma hanno cambiato poi, mettendo tutto a 29€. Io ormai ho due mesi e mezzo residui di abbonamento, tra uno manderò la disdetta e vedremo che mi offrono, vorrei il decoder ma mi devono fare massimo 19 tutto, altrimenti passo a Sky che mi ha fatto una grandissima offerta la scorsa settimana.

Il_Jedi ha scritto:
Anche a me 19€ solo calcio, ma hanno cambiato poi, mettendo tutto a 29€. Io ormai ho due mesi e mezzo residui di abbonamento, tra uno manderò la disdetta e vedremo che mi offrono, vorrei il decoder ma mi devono fare massimo 19 tutto, altrimenti passo a Sky che mi ha fatto una grandissima offerta la scorsa settimana.
chiameró loro e se mi confermano 19 euro e poi mi arriva 29 euro, sanno già che non pagheró nemmeno un centesimo, possono mandarmi chi vogliono, non mi spaventano.

peró non capisco, se controllano la telefonata registrata, che vale come un contratto, lí me lo dice chiaramente che dopo i 12 mesi pagheró 29 euro.

gexxy ha scritto:
Salve ,
mi è arrivata da pochissimo la prima fattura di questa offerta
Io presi la easypay senza scadenza al negozio a 39 euro a giugno
Ora in fattura mi aggiungono 39 euro di corrispettivo iniziale ma mi scontano 39 euro della tessera acquistata, quindi 0 euro. Tutto regolare
Poi dal 26 giugno al 31 luglio mi accredita 35,41 euro scontati di 18,89 euro quindi circa 16 euro che sarebbero 14 al mese più circa 2 euro per fine giugno e mi sembra regolare.
Poi mi fanno pagare dall'1 agosto al 30 settembre quindi metà agosto e tutto settembre anticipati (e non lo trovo granchè giusto per quando finirà il contratto che potrebbero farmi pagare 1 mese non previsto)
insomma quei 2 mesi 60 euro meno 32 di sconto quindi 14 al mese e mi sembra regolare
Insomma in totale 95,41 euro scontati a 44,52 euro, quindi 42 euro per 3 mesi che sarebbero 14 al mese più i 2 euro circa di giugno (invece di 30 al mese più 5,41 euro di fine giugno)
E anche qui mi sembra tutto regolare
La fattura risulta pagata dal sito mediaset, ma dal profilo postepay non risulta nessun pagamento nè nel saldo contabile nè in quello disponibile
Come mai?
Come vi sembra questa fattura? regolare?
E quei mesi pagati in anticipo mi andranno a danneggiare alla fine del contratto facendomi pagare mesi dopo la disdetta che farò verso aprile a scadenza 26 giugno 2012?
Grazie!
E' possibile (se non probabile, visto l'andazzo :doubt: ) che ti faranno pagare un mese in più, ma poi te lo restituiscono. :)

alexxandro84 ha scritto:
appena posso controllo, a me dissero 19 euro solo calcio.

Ti faró sapere
Ragazzi, il cambio di pacchetto (da "CinemaSerie&Doc+Calcio" a "Calcio") lo dovete richiedere voi, non ve lo fanno in automatico. :)

nicola84 ha scritto:
E' possibile (se non probabile, visto l'andazzo :doubt: ) che ti faranno pagare un mese in più, ma poi te lo restituiscono. :)

ed è automatico l'addebito successivo sulla postepay o devo spendere 100 euro di telefonate al call center?grazie!

gexxy ha scritto:
ed è automatico l'addebito successivo sulla postepay o devo spendere 100 euro di telefonate al call center?grazie!
E' automatico, ma potrebbero trascorrere 2-3 mesi dalla chiusura dell'abbonamento. :icon_rolleyes:

alexxandro84 ha scritto:
chiameró loro e se mi confermano 19 euro e poi mi arriva 29 euro, sanno già che non pagheró nemmeno un centesimo, possono mandarmi chi vogliono, non mi spaventano.

peró non capisco, se controllano la telefonata registrata, che vale come un contratto, lí me lo dice chiaramente che dopo i 12 mesi pagheró 29 euro.
Devi vedere il tuo contratto, il mio dice calcio a 19€ al mese dopo i primi 12, alti dicono che hanno scritto 29€ al mese per tutto.

gexxy ha scritto:
Salve ,
mi è arrivata da pochissimo la prima fattura di questa offerta
Io presi la easypay senza scadenza al negozio a 39 euro a giugno
Ora in fattura mi aggiungono 39 euro di corrispettivo iniziale ma mi scontano 39 euro della tessera acquistata, quindi 0 euro. Tutto regolare
Poi dal 26 giugno al 31 luglio mi accredita 35,41 euro scontati di 18,89 euro quindi circa 16 euro che sarebbero 14 al mese più circa 2 euro per fine giugno e mi sembra regolare.
Poi mi fanno pagare dall'1 agosto al 30 settembre quindi metà agosto e tutto settembre anticipati (e non lo trovo granchè giusto per quando finirà il contratto che potrebbero farmi pagare 1 mese non previsto)
insomma quei 2 mesi 60 euro meno 32 di sconto quindi 14 al mese e mi sembra regolare
Insomma in totale 95,41 euro scontati a 44,52 euro, quindi 42 euro per 3 mesi che sarebbero 14 al mese più i 2 euro circa di giugno (invece di 30 al mese più 5,41 euro di fine giugno)
E anche qui mi sembra tutto regolare
Come vi sembra questa fattura? regolare?

E quei mesi pagati in anticipo mi andranno a danneggiare alla fine del contratto facendomi pagare mesi dopo la disdetta che farò verso aprile a scadenza 26 giugno 2012?
Grazie!

Ciao gexxy, sembra che anche a te abbiano messo un pochino di più sul corrispettivo dei giorni di giugno, come hanno fatto nella mia prima fattura (a me capitò anche col vecchio abbonamento che in una fattura aggiunsero centesimi senza motivo), mah per pochi centesimi alla fine meglio lasciar perdere....:doubt:
Tutto il resto è giusto.

Per quanto riguarda la fatturazione dopo disdetta, stanno continuando a fatturare 2 mesi interi, anche se la data di scadenza del contratto risulta che sò a metà mese, perciò prendono 1 mese o 1 mese e mezzo in anticipo, e lo rimborsano dopo 2-3 mesi dalla data di emissione dell'ultima fattura...ma non lo possono fare!!!!!
Io credo proprio che non gliela darò vinta, e non pagherò il mese in più che molto probabilmente mi fattureranno dopo disdetta (sarebbero 30 €...:eusa_naughty: ). Quindi a tempo debito vedrò che fare, la cosa certa è che io ci son già passato col vecchio abbonamento, e di certo non mi fregheranno nemmeno stavolta...:badgrin:

Ultima modifica:
La prima Fattura Arrivata.....

Promozione Gallery + Calcio - sconto 16€ al mese per 12mesi

Periodo 19/06/2011 - 30/06/2011

Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - sconto 16€ al mese per 12 mesi

Periodo 01/07/2011 - 31/08/2011

Il periodo fatturato risulta giusto, alla fine, se io volessi dare disdetta, mi sarebbero addebitati soltanto 11 giorni (dal 20 Giugno al 30 Giugno)
CHE NON USUFRUIREI (NON 1 MESE E MEZZO)
----------------------------------------------------------------------
Tabella Fatture che mi arriveranno

1 bim luglio -agosto (+ 11 giorni dal 19 al 30 giugno)
2 bim settembre- ottobre
3 bim novembre - dicembre
4 bim gennaio- febbraio
5 bim marzo- aprile
6 bim maggio - giugno (il contratto scadrebbe il 19 giugno)

Ho precisato questo perche' gia' sono capitato con 1 disdetta e mi avevano addebitato dei giorni che non avevo usufruito, che mi sono stati restituiti il bimestre successivo che hanno emesso Fatture ;)

Anche a me allettava questa offerta, l'ho richiesta a luglio con 7-8 operatori, ma niente da fare.......... :mad:
Mi hanno detto che venendo da una prepagata non mi sarebbe spettata (anche se qua dentro a qualcuno invece l'hanno proposta)

Invece per avere la promo retail (39 di attivazione) e poi tutto gratis fino a novembre, poi solo calcio a 19 al mese non ho avuto problemi.

ma se sulla mia postepay non ci sono soldi a sufficienza per pagare l'ultimo mese più quello che mi fatturano fasullo fuori contratto disdetto a prezzo pieno cosa succede?
in pratica se ci sono 16 euro e vogliono farmi pagare 14+30 ?!
grazie!

Mctayson09 ha scritto:
Ciao gexxy, sembra che anche a te abbiano messo un pochino di più sul corrispettivo dei giorni di giugno, come hanno fatto nella mia prima fattura (a me capitò anche col vecchio abbonamento che in una fattura aggiunsero centesimi senza motivo), mah per pochi centesimi alla fine meglio lasciar perdere....:doubt:
Tutto il resto è giusto.

Per quanto riguarda la fatturazione dopo disdetta, stanno continuando a fatturare 2 mesi interi, anche se la data di scadenza del contratto risulta che sò a metà mese, perciò prendono 1 mese o 1 mese e mezzo in anticipo, e lo rimborsano dopo 2-3 mesi dalla data di emissione dell'ultima fattura...ma non lo possono fare!!!!!
Io credo proprio che non gliela darò vinta, e non pagherò il mese in più che molto probabilmente mi fattureranno dopo disdetta (sarebbero 30 €...:eusa_naughty: ). Quindi a tempo debito vedrò che fare, la cosa certa è che io ci son già passato col vecchio abbonamento, e di certo non mi fregheranno nemmeno stavolta...:badgrin:

darknick ha scritto:
Anche a me allettava questa offerta, l'ho richiesta a luglio con 7-8 operatori, ma niente da fare.......... :mad:
Mi hanno detto che venendo da una prepagata non mi sarebbe spettata (anche se qua dentro a qualcuno invece l'hanno proposta)

Invece per avere la promo retail (39 di attivazione) e poi tutto gratis fino a novembre, poi solo calcio a 19 al mese non ho avuto problemi.

anche a me hano proposto quella.

39€ fino al 1 novembre poi dal 1 novembre2011 al 1 novmbre 2012 19€ al mese giusto? totale 230€ per un anno di calcio?
non è conveniente a sto punto conviene fare le due prepagate

gexxy ha scritto:
ma se sulla mia postepay non ci sono soldi a sufficienza per pagare l'ultimo mese più quello che mi fatturano fasullo fuori contratto disdetto a prezzo pieno cosa succede?
grazie!

Quesito che interessa anche a me visto che leggo che mediaset è un abituè per quanto riguarda questi giochietti....

gexxy ha scritto:
grazie!

In pratica per loro il cliente diventa moroso, e iniziano a rompergli le p...le con sollecito di pagamento e varie. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma se il cliente ha fatto disdetta regolarmente e nei tempi dovuti, ha assolutamente la ragione, quindi non è tenuto a pagare neanche un giorno in più oltre la data di scadenza del contratto.
Se si decide di fare disdetta, e nel caso l'ultima fattura comprenda un periodo che va oltre la data di scadenza del contratto, meglio mandare un fax in cui si contesta la fattura, e si chiede l'annullamento della stessa, quindi la riemissione della fattura comprendente solo il corrispettivo sino alla data di scadenza.
Siccome con Premium questo non basta, nel fax meglio minacciare che in caso di ricezione di solleciti di pagamento o varie della fattura col periodo fatturato in più, ci si rivolgerà ad un associazione di consumatori per far valere le proprie ragioni, e si farà la denuncia all'AGCOM.
Poi nel caso, si potrà procedere con avviso di messa in mora.

a fine dicembre mi scadra' la promo 14 al mese (calcio e gallery) .Cosa paghero' dal nuovo anno : 30 al mese o di piu' considerando che si sono aggiunti i 2 canali documentari ??

NAMEU8E2 ha scritto:
a fine dicembre mi scadra' la promo 14 al mese (calcio e gallery) .Cosa paghero' dal nuovo anno : 30 al mese o di piu' considerando che si sono aggiunti i 2 canali documentari ??
Paghi il prezzo di listino in vigore alla data in cui ti sei abbonato. :)

Io mi trovo a scadenza di questa promozione il 12 ottobre.
Mi sono fatto chiamare tramite il modulo indicato nel link piu sopra. La tizia del call center mi ha detto che lei non poteva rinnovarmi l'offerta dei 14euro/mese perche' era troppo presto e poteva farmi solo offerte di pochi mesi (ma meno vantaggiose).
Mi ha, pero', suggerito di farmi nuovamente richiamare una settimana prima della scadenza, dove potranno rinnovarmi l'offerta 14euro/mese.

Sembrava molto seria e preparata, ma credo sia una bufala... se anche non disdicessi un mese prima, ma ad ottobre, dopo aver pagato il mese 12/10/2011 -11/11/2011 a 29euro, l'abbonamento terminerebbe senza penali o bonus da restituire giusto?

Ciao grazie

ing.frankie ha scritto:
Io mi trovo a scadenza di questa promozione il 12 ottobre.
Mi sono fatto chiamare tramite il modulo indicato nel link piu sopra. La tizia del call center mi ha detto che lei non poteva rinnovarmi l'offerta dei 14euro/mese perche' era troppo presto e poteva farmi solo offerte di pochi mesi (ma meno vantaggiose).
Mi ha, pero', suggerito di farmi nuovamente richiamare una settimana prima della scadenza, dove potranno rinnovarmi l'offerta 14euro/mese.

Sembrava molto seria e preparata, ma credo sia una bufala... se anche non disdicessi un mese prima, ma ad ottobre, dopo aver pagato il mese 12/10/2011 -11/11/2011 a 29euro, l'abbonamento terminerebbe senza penali o bonus da restituire giusto?

Ciao grazie
Ci sarebbero gli 8,34 € di costi operatore. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso