Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lomellino ha scritto:
alla fine costa 17,25 al mese altro che 14
di quanto dovrebbe essere il costo da pagare per la visione del pacchetto mediaset di novembre-dicembre?? e quando arriva la fattura??

Ultima modifica:
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
di quanto dovrebbe essere il costo da pagare per la visione del pacchetto mediaset di novembre-dicembre?? e quando arriva la fattura??

Ti ho già risposto tramite MP. ;)

Il 10/11/2010 Ho aderito alla promozione (Cinema+serie&Doc+Calcio) 14€ al mese per 12 mesi.
In data 11/11/2011, alla scadenza della promozione accettata, mi ritrovo attivo solo il pacchetto Calcio.

Come mai solo Calcio a 19€ al mese e non Family a 19€ al mese?
se io ho aderito alla promozione per il Cinema e serie, e del calcio non me ne frega niente chi li ha autorizzati a lasciarmi solo il Calcio?
Premesso che sul contratto stipulato non vi è nessuna voce in merito che alla scadenza della promozione io avrei avuto solo il calcio.
Anzi, io mi aspettavo che mi lasciassero il pacchetto sottoscritto a 29€ al mese.

Comunque dopo questo, ho inviato subito disdetta, ma fino a metà dicembre (termine indicatomi dal call center) mi ritrovo ad essere abbonato ad un pacchetto che a me non interessa.
Qualcuno sa se è possibile togliere il pacchetto Calcio e al suo posto avere Cinema e serie fino al termine indicatomi per la disdetta? Secondo il call center no!

Grazie

Fatturazione bimestrale

Con questa offerta ( riferita a questo thread ) ero solito pagare bimestralmente 28 euro ,vedo pero' che il prossimo addebito sara' di 30.94

Si tratta del recupero iva (aumentata al 21% ) relativo ai mesi scorsi ???

NAMEU8E2 ha scritto:
Con questa offerta ( riferita a questo thread ) ero solito pagare bimestralmente 28 euro ,vedo pero' che il prossimo addebito sara' di 30.94

Si tratta del recupero iva (aumentata al 21% ) relativo ai mesi scorsi ???

Mah, 30,94 mi sembra altino, il prezzo del pacchetto in promozione adeguato all'aumento dell'iva, è 14,25 €, quindi il totale del bimestre è 28,50, l'aumento dell'iva parte dall'entrata in vigore della nuova legge, quindi non si tratta di recupero perchè i mesi precedenti non c'entrano nulla.
Riusciresti a postare il dettaglio della fattura, così facciamo un controllino e vediamo se tutto è in regola? ;)

Salve un consiglio,

attualemte ho calcio + gallery in promozione ad € 14. Il 23 mi scadrà la promozione ed il prezzo mi ha confermato il call center tornerà ad € 24,00 al mese.
Volevo sapere secondo voi questo prezzo è buono e lo lascio, oppure facendo disdetta mi saranno riservate promozioni migliori??

Grazie Mille

Mctayson09 ha scritto:
Mah, 30,94 mi sembra altino, il prezzo del pacchetto in promozione adeguato all'aumento dell'iva, è 14,25 €, quindi il totale del bimestre è 28,50, l'aumento dell'iva parte dall'entrata in vigore della nuova legge, quindi non si tratta di recupero perchè i mesi precedenti non c'entrano nulla.
Riusciresti a postare il dettaglio della fattura, così facciamo un controllino e vediamo se tutto è in regola? ;)

Ciao; non ricevo le fatture (probabilmente dovuto a un errore nell'email registrato); lo vedo pero' nell'addebito Rid previsto ,questo mese:

Scadenza Importo

25/11/2011 30,94 Da addebitare
25/09/2011 28,00 Pagata
25/07/2011 28,00 Pagata
27/05/2011 28,00 Pagata
22/04/2011 28,00 Pagata
25/01/2011 31,79 Pagata
10/01/2011 39,00 Pagata

Se non e' iva ,non riesco proprio a spiegarmi la differenza ; contratto 14/mese scade a fine anno

NAMEU8E2 ha scritto:
Ciao; non ricevo le fatture (probabilmente dovuto a un errore nell'email registrato); lo vedo pero' nell'addebito Rid previsto ,questo mese:

Scadenza Importo

25/09/2011 28,00 Pagata
25/07/2011 28,00 Pagata
27/05/2011 28,00 Pagata
22/04/2011 28,00 Pagata
25/01/2011 31,79 Pagata
10/01/2011 39,00 Pagata

Se non e' iva ,non riesco proprio a spiegarmi la differenza ; contratto 14/mese scade a fine anno
In che giorno preciso scadono i 12 mesi della promozione? Visto che la fattura copre il periodo fino al 31/12, è possibile che l'importo maggiore sia dovuto all'addebito a prezzo pieno dei giorni successivi alla fine della promo. :)

satlinea ha scritto:
Il 10/11/2010 Ho aderito alla promozione (Cinema+serie&Doc+Calcio) 14€ al mese per 12 mesi.
In data 11/11/2011, alla scadenza della promozione accettata, mi ritrovo attivo solo il pacchetto Calcio.

Come mai solo Calcio a 19€ al mese e non Family a 19€ al mese?
se io ho aderito alla promozione per il Cinema e serie, e del calcio non me ne frega niente chi li ha autorizzati a lasciarmi solo il Calcio?
Premesso che sul contratto stipulato non vi è nessuna voce in merito che alla scadenza della promozione io avrei avuto solo il calcio.
Anzi, io mi aspettavo che mi lasciassero il pacchetto sottoscritto a 29€ al mese.

Comunque dopo questo, ho inviato subito disdetta, ma fino a metà dicembre (termine indicatomi dal call center) mi ritrovo ad essere abbonato ad un pacchetto che a me non interessa.
Qualcuno sa se è possibile togliere il pacchetto Calcio e al suo posto avere Cinema e serie fino al termine indicatomi per la disdetta? Secondo il call center no!

Grazie

Anche io ho stipulato il tuo stesso contratto a suo tempo e ricordo come fosse ieri che l'operatore mi aveva detto che scaduti i 12 mesi mi sarebbe rimasto solo il pacchetto calcio a 19€ al mese!
In più, se non erro, mi sembrava ci fosse scritto anche sul contratto che al termine dei 12 mesi sarebbe rimasto attivo solo il pacchetto calcio.

Se trovo il contratto provo a rileggerlo e guardo. Sul fatto che l'operatore mi aveva avvisato però ne sono sicurissimo!

ho questa offerta fatta il 4/12/2010
quindi mi scadrà tra due settimane
ho regolarmente disdettato il 4 ottobre ma non è arrivata la ricevuta di ritorno
ho comunque controllato sul sito delle poste che è stato regolarmente consegnato
dove posso vedere se mi hanno confermato la disdetta a parte chiamare il numero a pagamento?

xisahe ha scritto:
ho questa offerta fatta il 4/12/2010
quindi mi scadrà tra due settimane
ho regolarmente disdettato il 4 ottobre ma non è arrivata la ricevuta di ritorno
ho comunque controllato sul sito delle poste che è stato regolarmente consegnato
dove posso vedere se mi hanno confermato la disdetta a parte chiamare il numero a pagamento?
Nell'area clienti del sito, puoi vedere lo stato del tuo contratto, ma comunque fino al 4/12 risulterà "attivo". Per sapere se hanno elaborato la disdetta, ti conviene chiamare. :doubt:

Ieri sera, mi ha telefonato di nuovo il call center, per offrirmi l'offerta calcio, perché hanno visto che avevo attivato l'offerta prepagata a 3 mesi gallery + calcio. Gli ho detto che non ero interessato ad easy pay (l'offerta era 22 euro per il calcio) e l'ho salutato. L'unica cosa strana è che mi ha chiamato per nome. Io avevo attivato la scheda tramite sms e non ho mai comunicato i miei dati a loro, come hanno fatto a saperlo? Ho implicitamente all'attivazione della scheda, loro che possono avere i dati anagrafici da parte del gestore? :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:

Stesso problema io. mi scadeva il contratto l'11/11/2011.
Da come c'è scritto sul contratto però teoricamente per tutto il mese pagherei 14.

Per avere un conto di 53,57€ devono per forza essere 3 mesi in fattura. Novembre (14), dicembre (19), gennaio (19), però anche con adeguamento dell'iva c'è quache euro di differenza che sinceramente non riesco a calcolare.
Logicamente la fattura mi dice che non è disponibile........:eusa_wall:

nicola84 ha scritto:
In che giorno preciso scadono i 12 mesi della promozione? Visto che la fattura copre il periodo fino al 31/12, è possibile che l'importo maggiore sia dovuto all'addebito a prezzo pieno dei giorni successivi alla fine della promo. :)

scadenza contratto dovrebbe essere a fine dicembre (indicativamente 28 dic)

NAMEU8E2 ha scritto:

Scadenza Importo

25/09/2011 28,00 Pagata
25/07/2011 28,00 Pagata
27/05/2011 28,00 Pagata
22/04/2011 28,00 Pagata
25/01/2011 31,79 Pagata
10/01/2011 39,00 Pagata

Dovrebbe essere come dice Nicola, visto che il contratto, se è come dici, ti scade il 28 dicembre.

Puoi trovare le fatture nell'area clienti del sito, sezione "Visualizza fatture", se sei registrato, altrimenti devi registrarti. Così magari se puoi, posti il dettaglio fattura e da lì capiamo subito il motivo di tale importo. ;)

ciao a tutti.
Ho anch'io questo tipo di contratto sottoscritto a fine 2010.
Dovendo inviare il modulo di disdetta, devo fare riferimento alla data presente sul contratto sottoscritto, 28/12/2010, oppure la data di attivazione del servizio, ovvero 03/01/2011 ?

Grazie !!

el-turbio ha scritto:
Per avere un conto di 53,57€ devono per forza essere 3 mesi in fattura. Novembre (14), dicembre (19), gennaio (19), però anche con adeguamento dell'iva c'è quache euro di differenza che sinceramente non riesco a calcolare.
Logicamente la fattura mi dice che non è disponibile........:eusa_wall:
A me scade 01/12/2011 stesso contratto, non ho disdetto perchè volevo (prima della novità di PREMUM PLAY) tenere solo cinema, etc. Avevo chiamato e l'operatore mi ha consigliato di fare il cambio pacchetto il giono dopo la scadenza del contratto. Dico cambio perchè a fine promozione saerbbe dovuto rimanere solo CALCIO (19 euri).
La fattura invece è di 43.23 euro: 14,25 euro per il mese di novembre fino a scadenza (tutto ok) + 29, xx euro per dicembre (14,25 cinema +15 calcio vecchio listino). Anche se mi avessero fatto il prezzo pieno e poi il rimborso così come ho letto, mi avrebbero douvuto adddebtiare il solo calcio e non entrambi!!

Mctayson09 ha scritto:
Dovrebbe essere come dice Nicola, visto che il contratto, se è come dici, ti scade il 28 dicembre.

Puoi trovare le fatture nell'area clienti del sito, sezione "Visualizza fatture", se sei registrato, altrimenti devi registrarti. Così magari se puoi, posti il dettaglio fattura e da lì capiamo subito il motivo di tale importo. ;)

Rifacendo la registrazione, sono riuscito a entrare sul sito mediaset nell'elenco fatture e ho capito la differenza.

contratto e' stato attivato 27/12/10 e fino al 26/12/11 viene applicata tariffa
promo 14 euro .I 5 gg rimanenti sono fatturati a tariffa normale ; in piu' l'iva viene applicata in questa fattura al 21% come da normativa vigente

Scusate
ho dovuto effettuare poco fa un acquisto con la postepay collegata a MP
Ora sopra la carta mi restano solo 10 euro (fino a domattina che ricarico)
La fattura MP scade il 25/12 ed è al solito di circa 28 euro
Se cercano di prendere i soldi nel lasso di tempo che il credito è insufficiente cosa succede? staccano il servizio? fanno altri tentativi anche dopo la scadenza? oppure dovrei pagare con bollettino? a qualcuno è capitato?
Quando, in genere, scaricano i soldi? il giorno della scadenza? ma quando è festivo lo fanno prima?
finchè non ricarico non sto tranquillo!
grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso