Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho in scadenza il prossimo 30/04 questa offerta a qualcuno l'hanno riproposta in questi giorni?

Attivato contratto il 29 giugno 2011, scadenza annuale 30 giugno 2012, ovviamente anch'io farò disdetta a scadenza, credo verso il 15 maggio, ma non troppo presto, altrimenti, dovessero fare un'offerta di retention conveniente (potrebbero farla dopo aver ricevuto la raccomandata, oppure verso la scadenza), ricordate che la promo partirebbe dalla data di accettazione, sostituendosi di fatto al periodo restante, della promo dei 14 €.
Se l'offerta dovesse essere uguale (14 €, dubito che ripropongano tale offerta, difficile ma non impossibile), non ci sarebbero problemi, altrimenti se l'offerta dovesse essere superiore, chiaramente si andrebbe a pagare di più per il periodo restante, relativo alla precedente promozione. Spero di essermi spiegato. ;)

Come posso vedere quando ho in scadenza l'abbonamento dato che voglio dare disdetta alla scadenza naturale purtroppo non ricordo più quando ho fatto l'attivazione????

Registrati sul sito di premium e segui questo percorso:
Area Clienti - I tuoi dati - Visualizza dati contratto e alla voce Attivazione contratto visualizzi la data di attivazione.

Ultima modifica:
Purtroppo no, le promo attuali sono ridicole, anche io sono al buio da dicembre perchè non mi è stato offerto nulla di interessante.

PoloX ha scritto:
Registrati sul sito di premium e segui questo percorso:
Area Clienti - I tuoi dati - Visualizza dati contratto e alla voce Attivazione contratto visualizzi la data di attivazione.

Grazie

Ho questa offerta attivata lo scorso 13 luglio...mi confermate che per la raccomandata devo prendere il 31 luglio come punto di riferimento? La raccomandata per disdire alla scadenza deve essere quindi ricevuta entro e non oltre il 30 giugno, giusto?

n linea teorica potrebbe andar bene farla entro il 30 giugno dopo le ultime modifiche contrattuali, ma penso ti convenga inviarla entro il 12 giugno per evitare problemi

mctyson hai un mp

Mctayson09 ha scritto:
Attivato contratto il 29 giugno 2011, scadenza annuale 30 giugno 2012, ovviamente anch'io farò disdetta a scadenza, credo verso il 15 maggio, ma non troppo presto, altrimenti, dovessero fare un'offerta di retention conveniente (potrebbero farla dopo aver ricevuto la raccomandata, oppure verso la scadenza), ricordate che la promo partirebbe dalla data di accettazione, sostituendosi di fatto al periodo restante, della promo dei 14 €.
Se l'offerta dovesse essere uguale (14 €, dubito che ripropongano tale offerta, difficile ma non impossibile), non ci sarebbero problemi, altrimenti se l'offerta dovesse essere superiore, chiaramente si andrebbe a pagare di più per il periodo restante, relativo alla precedente promozione. Spero di essermi spiegato. ;)

Salve,
sopra ho letto di scadenza contratto, io penso sia anche scadenza di offerta/promozione con data diversa dal contratto, faccio il mio caso:
nel 2010 sono passato da prepagata a EP, contratto firmato il 23/06/2010, arrivo tessera e attivazione il 02/07/2010 con cinema+calcio;
nel 2011 a maggio mando disdetta, vengo contattato il 21/05/2011 e mi offrono solo calcio a 15 euro/mese, accetto e quindi oggi ad un mese dalla scadenza della promozione chiamo e mi viene confermato appunto che la raccomandata la devo fare entro domani e non a giugno per luglio come da scadenza contratto.
A questo punto domani mando la RR tanto il campionato finisce prima del 20/05/2012. Giusto quello che ho detto o ci sono altre regole che magari mi sfuggono. ciao e grazie.

Nel momento in cui accetti un'offerta, da lì parte la nuova data da considerare. Nel tuo caso, devi prendere il 21/05/2011 come punto di riferimento...è giusto così dunque ;)

Salve, mi sono appena registrato per raccontare invece quello che mi è stato detto ieri per telefono da un operatore Mediaset.

A dicembre 2008 ho trasformato una prepagata in abbonamento Easy-Pay calcio+bambini.
Ad aprile 2011 ho inviato raccomandata di recesso immediato, accettando in data 12 maggio 2011 l'offerta di redention di 15€ al mese per solo calcio.

Prima del 12 aprile 2012 ho inviato raccomandata di disdetta a scadenza del contratto.

Ieri mi hanno contattato dal servizio clienti proponedomi 16€ al mese per solo calcio oppure 17€ al mese per Family.
Ovviamente ho rifiutato cercando di spuntare qualcosa di meglio.
L'operatore stizzito mi ha risposto che il rinnovo conveniva solo a me, in quanto da maggio fino a dicembre (secondo lui scadenza naturale del mio contratto) dovrò pagare 22€ al mese.
Ho provato a controbbatere dicendo che secondo me il contratto scadeva a maggio e che mi sarei rivolto ad una associazione di consumatori se non fosse come dicevo io, ma lui insisteva con il discorso che fino al 2011, il rinnovo non modificava la scadenza del contratto e che solo con le modifiche apportate nel 2012 alla carta servizi è previsto ciò.

Ho minacciato quindi di inviare disdetta immediata il 12 maggio e che non mi avrebbero più avuto come cliente (sto con mediaset dal 2006). In tutta risposta lui mi ha comunicato di fare come meglio credevo, ma che a questo punto avrei dovuto restituire tutti gli sconti fruiti da dicembre 2011 fino a maggio 2012 non so in base a quale logica visto che ho tenuto l'abbonamento per 12 mesi dopo il rinnovo.

C'è qualcuno che sa consigliarmi su come procedere,
grazie

Ho calcio a 19euro al mese,ho mandato disdetta e mi hanno proposto calcio a 14euro al mese + maggio,giugno,luglio e agosto con cinema gratis.

che faccio accetto? so che nn ci sarà la champion's per via dei diritti ma mi han detto che le partite del mercoledi le faranno vedere in chiaro.

ditemi che fare eheheh,mi conviene forse disdire e aspettare nuove offerte a settembre ripagando una nuova easy pay? forse no...

Salve, io sono nella tua stessa situazione, però ho già mandato la RR in quanto l'ultimo giorno utile era il 20 aprile, se è come dici che ti hanno offerto il calcio a 14 euro al mese penso che accetterò, perchè leggendo nel forum ho capito che quella spesa per il campionato può anche essere accettata ma non di più, per la CL mi arrangerò. Comunque sono in attesa di essere contattato appena riceveranno la disdetta. ciao.

karlinze ha scritto:
Ho calcio a 19euro al mese,ho mandato disdetta e mi hanno proposto calcio a 14euro al mese + maggio,giugno,luglio e agosto con cinema gratis.

che faccio accetto? so che nn ci sarà la champion's per via dei diritti ma mi han detto che le partite del mercoledi le faranno vedere in chiaro.

ditemi che fare eheheh,mi conviene forse disdire e aspettare nuove offerte a settembre ripagando una nuova easy pay? forse no...

Come mai paghi 19 il calcio?
A me hanno offerto calcio a 16 cioè 21 che pago adesso -5 euro di sconto, più cinema per 3 mesi maggio giugno e luglio.
alla fine è lo stesso sconto che fanno a te solo che tu parti da 19:icon_rolleyes:

puzruz ha scritto:
Come mai paghi 19 il calcio?
A me hanno offerto calcio a 16 cioè 21 che pago adesso -5 euro di sconto, più cinema per 3 mesi maggio giugno e luglio.
alla fine è lo stesso sconto che fanno a te solo che tu parti da 19:icon_rolleyes:

perchè lo scorso settemre ero nuovo cliente easypay, cmq nn credo che escano offerte inferiori ai 14euro al mese...mi sa che accetterò.

ragazzi una domanda non riesco a capire contratto easy pay fatto il 28/06/2010, alla scadenza ho mandato raccomandata e il 17/05/2011 contattato accetto retention a 19 euro al mese, adesso entro quando devo inviare la raccomandata di disdetta? entro il 17 maggio 2012 o entro il 28/06/2012?

genzo78 ha scritto:
ragazzi una domanda non riesco a capire contratto easy pay fatto il 28/06/2010, alla scadenza ho mandato raccomandata e il 17/05/2011 contattato accetto retention a 19 euro al mese, adesso entro quando devo inviare la raccomandata di disdetta? entro il 17 maggio 2012 o entro il 28/06/2012?

vorrei saperlo anche io

genzo78 ha scritto:
30 giorni prima del 30 Giugno 2012. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso