Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PoloX ha scritto:Registrati sul sito di premium e segui questo percorso:
Area Clienti - I tuoi dati - Visualizza dati contratto e alla voce Attivazione contratto visualizzi la data di attivazione.
Mctayson09 ha scritto:Attivato contratto il 29 giugno 2011, scadenza annuale 30 giugno 2012, ovviamente anch'io farò disdetta a scadenza, credo verso il 15 maggio, ma non troppo presto, altrimenti, dovessero fare un'offerta di retention conveniente (potrebbero farla dopo aver ricevuto la raccomandata, oppure verso la scadenza), ricordate che la promo partirebbe dalla data di accettazione, sostituendosi di fatto al periodo restante, della promo dei 14 €.
Se l'offerta dovesse essere uguale (14 €, dubito che ripropongano tale offerta, difficile ma non impossibile), non ci sarebbero problemi, altrimenti se l'offerta dovesse essere superiore, chiaramente si andrebbe a pagare di più per il periodo restante, relativo alla precedente promozione. Spero di essermi spiegato.![]()
karlinze ha scritto:Ho calcio a 19euro al mese,ho mandato disdetta e mi hanno proposto calcio a 14euro al mese + maggio,giugno,luglio e agosto con cinema gratis.
che faccio accetto? so che nn ci sarà la champion's per via dei diritti ma mi han detto che le partite del mercoledi le faranno vedere in chiaro.
ditemi che fare eheheh,mi conviene forse disdire e aspettare nuove offerte a settembre ripagando una nuova easy pay? forse no...
puzruz ha scritto:Come mai paghi 19 il calcio?
A me hanno offerto calcio a 16 cioè 21 che pago adesso -5 euro di sconto, più cinema per 3 mesi maggio giugno e luglio.
alla fine è lo stesso sconto che fanno a te solo che tu parti da 19![]()
genzo78 ha scritto:ragazzi una domanda non riesco a capire contratto easy pay fatto il 28/06/2010, alla scadenza ho mandato raccomandata e il 17/05/2011 contattato accetto retention a 19 euro al mese, adesso entro quando devo inviare la raccomandata di disdetta? entro il 17 maggio 2012 o entro il 28/06/2012?
30 giorni prima del 30 Giugno 2012.genzo78 ha scritto:ragazzi una domanda non riesco a capire contratto easy pay fatto il 28/06/2010, alla scadenza ho mandato raccomandata e il 17/05/2011 contattato accetto retention a 19 euro al mese, adesso entro quando devo inviare la raccomandata di disdetta? entro il 17 maggio 2012 o entro il 28/06/2012?