Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
30 giorni prima del 30 Giugno 2012. :)

scusami, io ho fatto contratto a novembre 2010, prima della scadenza, a luglio 2011, ho fatto retention, adesso devo disdire prima di novembre 2012 oppure posso disdire 30 gg. prima della scadenza della retention, luglio 2012????

Lukalu ha scritto:
scusami, io ho fatto contratto a novembre 2010, prima della scadenza, a luglio 2011, ho fatto retention, adesso devo disdire prima di novembre 2012 oppure posso disdire 30 gg. prima della scadenza della retention, luglio 2012????
Il contratto ti scadrà il 30 Novembre 2012.
Comunque, una volta terminata la retention puoi fare disdetta immediata e pagare solo gli 8,34 € di costi operatore. :)

nicola84 ha scritto:
Il contratto ti scadrà il 30 Novembre 2012.
Comunque, una volta terminata la retention puoi fare disdetta immediata e pagare solo gli 8,34 € di costi operatore. :)

bene preferisco pagare gli 8,34, quale modulo devo usare???

per inviare la disdetta immediata devo aspettare luglio o posso farla prima?

l'anno scorso ho aderito a questa offerta e non intendo rinnovare il contratto.

secondo voi mi conviene inviare raccomandata già da domani?la scadenza del contratto sarebbe il 17/06/2012

Vorrei inviarla in anticipo,ma non vorrei che mi stacchino il segnale prima.

Oggi pomeriggio sono stato contattato da mediaset, dopo che hanno ricevuto la disdetta, e la signora mi ha offerto il solo calcio a 16 euro/mese per un anno dicendomi che riguardo la CL ieri c'è stato un incontro tra i dirigenti mediaset e quelli di sky per la cessione appunto della CL sul digitale terrestre a mediaset, vi risulta o ha cercato di prendermi per i fondelli? io comunque ho detto che prima ci voglio vedere chiaro, male che va i tre mesi di risparmio da giugno ad agosto mi serviranno per i 39 euro di nuova attivazione. ciao.

turi48 ha scritto:
Oggi pomeriggio sono stato contattato da mediaset, dopo che hanno ricevuto la disdetta, e la signora mi ha offerto il solo calcio a 16 euro/mese per un anno dicendomi che riguardo la CL ieri c'è stato un incontro tra i dirigenti mediaset e quelli di sky per la cessione appunto della CL sul digitale terrestre a mediaset, vi risulta o ha cercato di prendermi per i fondelli? io comunque ho detto che prima ci voglio vedere chiaro, male che va i tre mesi di risparmio da giugno ad agosto mi serviranno per i 39 euro di nuova attivazione. ciao.
mi sembra MOLTO strano che sky ceda i diritti per il DTT...

Ma credete davvero alla prima persona che vi parla al call-center? :5eek:
Personalmente sono stato preso in giro varie volte i "signori" del call-center (qualunque call-center) ;)

Anch'io penso che mi abbia detto una bufala per farmi accettare, perchè al mio invito a richiamarmi ha fatto cadere la linea, penso che più in la mi richiamano e vedremo che cosa offrono, tanto fino a fine agosto posso aspettare.

comunque secondo me 16 euro per il calcio premium, ancorchè senza cl, è il giusto valore di mercato; personalmente sto per disdettare il solo calcio che ho da giugno 2009 e che attualmente pago 21 euro (un prezzo che considero alto per l'offerta guardando la cosa anche in prospettiva futura) a seguito dei vari aumenti; accetterò una retention che non vada proprio oltre i 16 euro; per la cl, eventualmente,... ci arrangeremo ;)

Oggi alle 11,00 nuova chiamata e stessa musica sulla CL che mediaset riprenderà e offerta calcio a 16/euro mese, ma al mio rifiuto mi ha detto se mi poteva richiamare venerdi 4 maggio io ho detto di si ma a patto che mi farà un'offerta più conveniente. A quanto ho capito questi pur di non perdere abbonati chiameranno sempre, vediamo come finisce. ciao.

Facci sapere.
Sarebbe interessante vedere che offerta di retention faranno a chi attualmente paga 19,90 per cinema + calcio e ha dato disdetta;)

Ultima modifica:
Ho contratto in scadenza il 28 giugno 2012, ovviamente manderò disdetta a scadenza, ma nel frattempo mi hanno mandato la tessera platinum che non scade,per sostituirmi la mia prepagata che scade il 30.6.2012 e che quindi dovrei attivare sostituendola entro tale data.
Nel caso accetti la retention dopo tale data, tale scheda è ancora utilizzabile?

Ho inviato disdetta a scadenza.
Sono passate più di 2 settimane, ma ancora non ho ricevuto la raccomandata di ritorno.
Mi devo preoccupare ??

Nighteagle ha scritto:
Facci sapere.
Sarebbe interessante vedere che offerta di retention faranno a chi attualmente paga 19,90 per cinema + calcio e ha dato disdetta;)

E' il mio caso.
Pagavo 19,90 per cinema+calcio, ho dato disdetta e pochi giorni fa mi hanno chiamato per offrirmi cinema+calcio a 23 euro (anzichè 28, quello che sarebbe stato il mio prezzo pieno) oppure solo calcio a 17 euro (anzichè 22). Ovviamente prezzi al mese per un anno. Considerando che non hanno più la Champions ho cercato di contrattare ma non ho ottenuto riduzioni. Quindi visto che non mi va di spendere di più per avere di meno ho optato per il solo calcio a 17 euro (mi hanno regalato il cinema per 3 mesi). Poi spero che da qui all'inizio del prossimo campionato Sky faccia un'offerta interessante e non esiterò ad abbandonare Premium. Certo mi spiace perchè sono cliente Premium da sempre e speravo che mi venissero più incontro... :sad:

Disdetta Retention

Ciao a tutti, ho una easypay solo calcio a 15 euro mensili x 12 mesi (retention).
Vorrei mandare una disdetta a scadenza naturale (sperando in una nuova retention), ma prima di sbagliare, con conseguente addebito di tutti gli sconti, volevo chiedere il parere degli esperti.
I miei dati sono i seguenti
Attivazione contratto: 21/08/2010
Attivazione calcio e promozione 4€: 26/07/2011

Se mando la disdetta a fine campionato sono a posto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso