Mia proposta grafica canali Sky

essendo la tua grafica troppo elaborata, potrebbe venire a noia molto velocemente...insomma sarebbe meglio qualcosa di + sobrio...e i loghi canale ovviamente in grigino trasparente(ssivabbè, tanto sky nn li mette)

daccordo su skytg24..va bene così forse bisognerebbe cambiare colori ogni tanto magari dando sfumature di arancio sui titoli da ultima news o che so...sui canali cinema i loghi potrebbero addirittura quasi scomparire durante i film che sarebbe anche meglio

concordo,graich edi tg24 troppo chiassosa....meno roba c'è sul video meglio è.

...non per essere nostalgico.. ma la grafica "spartana" di tele+ era migliore.
Loghi piccoli e poco invasivi sullo schermo,ricordate TELE+?
I loghi di sky cinema sono troppo grandi! già la scritta SKY uk è più discreta... ma perchè non rivedere i loghi oramai sono passati + di tre anni e nessuna novità neppure nella grafica dell'epg... ogni tanto tele+ cambiava vi ricordate sono passati dal banner rosso a quello azzurro... dal logo D+ a TELE+Digitale...

( Es. :i canali mediaset sono 25 anni che hanno gli stessi loghi all'estero France 2 ogni tanto si rinnova e cambia grafica... i + loghi + brutti sono cmq quelli della rai.. la farfallina... che scempio!)

ciao Buona Giornata! MASSIMO

my.php
[/URL][/IMG]

Non cambia grafica perchè i prodotti grafici di sky sono sempre gli stessi
Cmq vi propongo quest'altra grafica per sky tg 24

Nn ho detto mica ke vi devono piacere per forza.ahooo! Voglio solo avere un giudizio un commento.Così si costruisce il suo bagaglio di esperienze un grafico.

Al posto di dire che sono masochista piuttosto ditemi come dovrebbe essere la grafica di sky.GRazie ciao

Invece io vado controcorrente e dico che mi piacciono molto ;) Bravo Snakeee!!!

RAgazzi arieccomi sn stato tutta la serata per creare questa mia nuova proposta.Spero ke vi piaccia.Fate così datemi un giudizio da 1 a 10 con reletivo commento , se volete.Ok grazie mille.
Questa è la grafica di sky tg 24
my.php
[/URL][/IMG]

Questa è l'applicazione interattiva (SKY TG 24 active)
my.php
[/URL][/IMG]

..mah! a me piacciono le grafiche semplici e poco invasive.non devono distrarre dall'immagine.
Sono perfetti i loghi usati per i canali Sky in HD x esempio.
i loghi migliori sono :
FOXCrime
Jimmy
Cult
.. per i canali cinema proporrei innanzi tutto la traparenza come x SkycinemaHD

è una crafica più lineare e rimpicciolita...
l'ultimo canale nato SkyCinemaMania occupa in modo imbarazzante la parte superiore dello schermo .. rimpicciolite il logo !!!

esempio...
SkyCinema1

SKYCinemaMania

SKYCinema1
ma cosa ci vuole ??
.. commenti... ?

Buona Giornata.. SkyCinemaMassimo

Vista la EPG di SKY io migliorerei quella e lascerei i canali senza loghi o con loghi alla ABC o NBC...

SKY ASCOLTACI!

Ormai i loghi sono una cosa preistorica e dovrebbero essere aboliti del tutto specialmente nei canali satellitari visto che tanto il decoder quando cambi canale ti dice cosa stai vedendo magari se vogliono fare in modo di non registrare i film etc per poi rivenderli bastava far apparire un logo ogni tanto in maniera casuale ma purtroppo...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

state dicendo kose (che per sky) non stanno nè in cielo nè in terra! i loghi devono esserci assolutamente, identificano il canale, fanno da pubblicità e poi volete metter eun canale senza loghi, monotono senza fantasia con un canale con un bel logo gigante colorato, fresco e pieno di fantasia!!!!
skerzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pietro89 ha scritto:
state dicendo kose (che per sky) non stanno nè in cielo nè in terra! i loghi devono esserci assolutamente, identificano il canale, fanno da pubblicità e poi volete metter eun canale senza loghi, monotono senza fantasia con un canale con un bel logo gigante colorato, fresco e pieno di fantasia!!!!
skerzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

te scherzi...sky NO:eusa_wall:

snakeee ha scritto:
RAgazzi arieccomi sn stato tutta la serata per creare questa mia nuova proposta.Spero ke vi piaccia.Fate così datemi un giudizio da 1 a 10 con reletivo commento , se volete.Ok grazie mille.
Questa è la grafica di sky tg 24
my.php
[/URL][/IMG]

Questa è l'applicazione interattiva (SKY TG 24 active)
my.php
[/URL][/IMG]

Cacchio, il papa anche su Sky Meteo 24! no sto scherzando!!
Cmq la grafica dell'active è bella (voto 8), quella di Skytg24 invece mi sembra un po' "spenta" (va beh che sia un canale news, però...) - voto 6.5

Indietro
Alto Basso