Mia proposta grafica canali Sky

• Creatore Discussione Creatore Discussione snakeee
  • Data di inizio Data di inizio
Mia proposta grafica canali sky cinema

Ciao ragazzi ho visto che in molti vi siete lamentati di quegli enormi loghi che propone sky per quanto riguarda i canali cinema...allora mi sn permesso ( COME PER SKY TG24) di proporre la mia proposta grafica.Ecco queste due:
my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

snakeee ha scritto:
Ciao ragazzi ho visto che in molti vi siete lamentati di quegli enormi loghi che propone sky per quanto riguarda i canali cinema...allora mi sn permesso ( COME PER SKY TG24) di proporre la mia proposta grafica.Ecco queste due:
trasparente e poco invasivo :eusa_clap:

peccato che non lavori alla sezione grafica di SKY :crybaby2: :icon_wink:

grazie dei complimenti.vi propongo anche una versione natalizia e anche un pò modificata.
my.php
[/URL][/IMG]

Dingo 67 ha scritto:
trasparente e poco invasivo :eusa_clap:

peccato che non lavori alla sezione grafica di SKY :crybaby2: :icon_wink:
Perché tu pensi che i grafici di sky possano fare come vogliono? E' evidente che devono prima dialogare con quelli del commerciale, del marketing e dell'ufficio legale prima di lanciare un logo e un tipo di grafica... :)

alex86 ha scritto:
Perché tu pensi che i grafici di sky possano fare come vogliono? E' evidente che devono prima dialogare con quelli del commerciale, del marketing e dell'ufficio legale prima di lanciare un logo e un tipo di grafica... :)
beh questo è logico,ma secondo me i grafici di SKY ad un risultato così non ci arrivano neanche dopo 20 anni di duro lavoro :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Gli ultimi di Cinema e gli ultimi due di Sky Tg 24 sono ottimi!
Ma non maltrattare il logo di Sky Tg 24 con i pallini!!! :(

snakeee ha scritto:
grazie dei complimenti.vi propongo anche una versione natalizia e anche un pò modificata.
my.php
[/URL][/IMG]

loghi bellissimi specie quello in alto a destra di sky cinema1.xò lo preferirei a sinistra e...la K non è spessa come la S.x il resto è essenziale ma precisa.molto bella.
l' 1 può anche stare allineato con la scritta cinema senza sporgere così (proprio ad essere pignoli).cmq voto:9

beh questo è logico,ma secondo me i grafici di SKY ad un risultato così non ci arrivano neanche dopo 20 anni di duro lavoro
Dingo 67 grazie tantissimo e grazie tantissimo a tutti.E dire che sn solo 4 anni che faccio il grafico.Grazie sn lusingato , grazie mille.

ho curiosato un pò su google e ho visto ke da un punto di vista grafico , sky movie UK sn 100 volte meglio.beh...:icon_rolleyes:

purtroppo gia dalla grafica si evidenzia il dilettantismo di SKY Italia nei confronti della consorella SKY-UK e si capisce che New Corp ci considera terzo mondo televisivo non degno della qualità che riserva ad altre realtà del suo impero :eusa_wall: :eusa_wall:

Va beh!!! ma qui salta fuori il mio dentino avvelenao che mi fa deragliare in "off topic" :eusa_shifty: :D

Grafica di SKY Meteo24+active

Io invece ho fatto SKY Meteo24, ma non con una "grafica nuova", ma copiata da quella di SKY TG 24 attuale: barra in alto con il logo e orario e notizie - in questo caso previsioni - in basso (TG24 e METEO24 non avevano la stessa grafica - colori esclusi? perchè adesso no?). Ecco:

Servizio active:

Feedback graditi ;)

snakeee ha scritto:

Salve ragazzi , siccome sto lavorando ad un progetto , anche il sabato sera! vi faccio vedere sky tg 24 xome lo vorrei io.Ciao :evil5:

Voto 10!!

Voto all'attuale grafica di Sky Tg24: 4

Comunque, nel complesso, le tue grafiche sono stupende! Tutt'altra cosa a quelle, purtroppo, che vediamo su Sky (e non solo).

Complimenti. :icon_wink:

snakeee ha scritto:
my.php
[/URL][/IMG]

Non cambia grafica perchè i prodotti grafici di sky sono sempre gli stessi
Cmq vi propongo quest'altra grafica per sky tg 24

Ho sbagliato a quotare, il voto 10 era per questa grafica di SkyTg24.
Anche il resto è per me sempre meglio dell'attuale grafica.

Grafiche per Sky Sport non he hai prodotte? Secondo me sono le più disastrate attualmente... :5eek:

Ditemi ke ne pensate

Ragzzi spero di non annoarvi ma i vostri consigli o critiche che siano sn molto costruttive per me. Avevo pensato di apportare alcune modifiche al canale fox con una nuova grafica ed un nuovo nome che sta a significare inanzitutto di essere il primo dei canali fox presenti a SKY e poi di essere ricco di contenuti inediti serie tv e film assolutamente esclusivi.Penso che la grafica così sia + elegante e appropiata ( ma nn dico che quella che c'è adesso e brutta ).In ogni caso a me questo canale piace tantissimo perchè è perfetto , come gli altri firmati fox , tranne FX che propone molti film vecchi e pochi contenuti per uomini , tipo serie tv in cui i protagonisti sono uomini o rubriche varie e tant'altro.Datemi dei consigli vi prego ed abbiate pazienza.
Ciao e tanti auguri!
my.php
[/URL][/IMG]

sky tg 24 vi piace così?

Sky tg 24 vi piace così con quella grafica la quanto pakkiana? a me no
quindi vi propogongo questa mia personale versione.Qual'è meglio la mia o quella attuale?

my.php
[/URL][/IMG]

Non è male, però probabilmente poco funzionale. Come faresti a mettere sia i nomi degli inviati, la barra con la notizia nel video in quel momento, etc. etc...?

my.php
[/URL][/IMG]e così sky tg 24 vi piace
io penso ke kosì sia bello pulito e cn un logo per niente invasivo. a voi vi piace? giudicate

Mi sembra buono, e il logo mi piace parecchio (vedo che anche tu hai ceduto al fascino del logo di SkyUk :D)

Indietro
Alto Basso