Mia proposta grafica canali Sky

Questa è la mia proposta x i canali Discovery, standardizzandoli alla grafica attuale (compresi i loghi) di Discovery Channel (che a me piace). Che ne dite?

In ordine: Discovery Science, Civilisation, Travel & Living, Real Time, Animal Planet...

...e un probabile Discovery HD (anche l'immagine è in formato HD) ;)!!

snakeee ha scritto:
my.php
[/URL][/IMG]e così sky tg 24 vi piace
io penso ke kosì sia bello pulito e cn un logo per niente invasivo. a voi vi piace? giudicate

Attento! Saranno pure solo dimostrative le tue immagini, ma il logo e le grafiche messi in quella posizione non li vedrebbe nessuno, o quasi. Li vedrebbe solo chi riceve su pc, in quanto li si vede l'immagine intera. Un po' meglio sui televisori LCD.

Devi tenere conto della "action-safe area" e della "title-safe area" così come delimitate dalle linee rosse nell'iimagine qui sotto!

Gli elementi devono assolutamente rimanere entro i limiti dell'action-safe area, ed i titoli all'interno della title-safe area. E' una regola basilare per chi vuole cimentarsi a disegnare grafiche per la televisione.

safearea.jpg

Se continua così bisognerà aprire una nuova sezione sulle grafiche dei canali :lol:

Però in effetti il look dei canali Discovery avrebbero bisogno di una risistemata.
Il logo attuale di discovery science (seppur trasparente) è a dir poco orrendo. Quello di giancy invece ha un verde troppo acceso (se lo guardi per un po' ti si imprime l'immagine sulla retina :D)

Boothby ha scritto:
Se continua così bisognerà aprire una nuova sezione sulle grafiche dei canali :lol:

Però in effetti il look dei canali Discovery avrebbero bisogno di una risistemata.
Il logo attuale di discovery science (seppur trasparente) è a dir poco orrendo. Quello di giancy invece ha un verde troppo acceso (se lo guardi per un po' ti si imprime l'immagine sulla retina :D)

E' il verde di paint, per intenderci :D :D

la grafica di cinema?

ma la grafica e le rubriche di sky cinema a voi piacciono? Io ad esempio crerei una rubrica con i backstage e tutti i retroscena dei film , magari su sky cinema max fare una rubrica deticato a questo genere.e voi ke ne pensate , i film che trasmettono sn cmq molto belli.

my.php
[/URL][/IMG]

io toglierei i canali primafila informativi così come sono oggi

meglio un canale apposito sullo stile di coming soon(magari gestito da loro) con i trailer e qualcosina in + dei ppv
gli extra (che sui canali cinema stanno proliferando troppo rompendo i bip), + soundtrack, rubriche di cinema ecc ecc

snakeee ha scritto:
my.php
[/URL][/IMG]e così sky tg 24 vi piace
io penso ke kosì sia bello pulito e cn un logo per niente invasivo. a voi vi piace? giudicate

Bella questa! Mipiace molto, la migliore di quelle che hai postato per SkyTG24

snakeee ha scritto:
ma la grafica e le rubriche di sky cinema a voi piacciono? Io ad esempio crerei una rubrica con i backstage e tutti i retroscena dei film , magari su sky cinema max fare una rubrica deticato a questo genere.e voi ke ne pensate , i film che trasmettono sn cmq molto belli.

my.php
[/URL][/IMG]

Mi piacciono questi loghi x i canali sky cinema, meno invadenti e pacchiani di quelli usati... magari Sky ti prendesse in considerazione....

Ciao! buon week end! :eusa_whistle:

questa è un'altra proposta per la grafica dei canali sky cinema secondo me più pulita ed elegante , e a voi ke ve ne pare?
my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

giancy ha scritto:
Questa volta hai trovato un logo di Sky originale! sono un po OT: secondo voi http://condomini.skytv.it/skycondominio.aspx da quant'è che non la aggiornano?
prima il sito nn era così...quindi essendo un sito di servizio nn è che importi aggiornarlo spesso...se poi fanno come skylife dove nn funziona nulla, mettono promo e dopo 1 ora le tolgono ci sono info sbagliate...insomma meglio nn aggiornare se nn si è in grado

snakeee ha scritto:
questa è un'altra proposta per la grafica dei canali sky cinema secondo me più pulita ed elegante , e a voi ke ve ne pare?
my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]
si legge malissimo il canale..

tulibando ha scritto:
Bella questa! Mipiace molto, la migliore di quelle che hai postato per SkyTG24
Quoto.
Non male neanche gli ultimi di SKY Cinema...piccoli piccoli...naturalmente non li faranno mai così mignon, ma bravo lo stesso.

secondo me dovrebbero scrivere sky calcio e nn sky sport..........

Indietro
Alto Basso