mia protesta a banner,pubblicità,etc e risp di Bruno

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
DOMANDE GENERALI
Caro direttore.alla luce di quanto letto nella rubrica del 26aprile vorrei dire la mia e magari poter leggere una risposta pubblica a tutti visto che riprendo dei temi già affrontati e che riguardano molti appassionati:
1)la pubblicità: a parte che nel pacchetto MONDO ormai si sta ESAGERANDO, ma adesso anche nei pacchetti premium sta prendendo una brutta piega. A mio avviso dovrebbe intervenire il Governo come ha fatto sulle ricariche di telefonia,altrimenti non cambierete mai. Un esempio su tutti è man utd-milan nel quale dopo l'inno della Champions è partito uno spot che, udite udite, sulla RAI non c'era! La cosa penso si commenti da sola...
2) banner durante le gare: ebbene io credo che l'EPG,la guida cartacea gli spot siano sufficienti. Di sto passo avremo i banner anche sui canali Cinema durante un film! spero non mi risponda "ah che bella idea!"...
3) Man-Utd Milan non in HD: so bene che la colpa non è di SKYitallia,ma... se non ricordo male lei avevo risposto ad un utente che le semifinali erano garantite in HD per volere della UEFA...cos'è successo quindi?
4) è proprio vero che il pacchetto sport sta perdendo valore. Io no mi lamento perchè il maltolto di sport lo vedo in HD (unico vero valore aggiunto all'HD al momento...) però è vero che tante gare su sport non ci sono più a favore del pacchetto calcio. E' vero,il pacchetto calcio andava rivalutato anche perchè ultimamente lo spettacolo offerto dalla serie A non è un granchè e poi alla luce degli scandali...e dal fatto che molta gente sa che quello che è venuto fuori è solo la punta dell'iceberg.... però così il pacchetto sport perde valore e credibilità: io mi sono abbonato aspettandomi il meglio dei campionati...così diceva la reclame...
5) non toccatemi Caressa perchè un cronista così competente e simpatico non lo si trova e sinceramente non ho capito perchè è stato osannato dopo i Mondiali visto che dai tempi di Tele+ era un grande e non capisco perchè adesso invece venga tanto criticato.
Spero di non esser dilungato troppo e che le mie affermazioni non siano troppo scomode da non venire poi pubblicate...la ringrazio...

Le rispondo, anche se alcune sue precisazioni riguardano la piattaforma e non la struttura che dirigo.
1) Ogni televisione ha la sua strategia pubblicitaria. Mi pare che su SKY non vengano mai interrotti gli eventi agonistici nel loro svolgimento. Guardi un po' LA7 con la vela che spara 5minuti di spot mentre la regata è alle sue battute decisive!
2) Non mi pare che gli "elevator" (si chiamano così i "memorandum" grafici) siano invasivi. Aiutano invece l'abbonato non abituato ad utilizzare l'EPG ad essere informato anche sui cambiamenti di orario o sull'inserimento last minute di eventi
3) La partita in oggetto non era prodotta da noi, e non è stata prodotta in HD. Purtroppo non è dipeso da noi (vede la commistione dei diritti che problemi crea?), comunque ha ragione ci avevano assicurato una produzione HD. Poi …. Nulla.
4) Vedrà che si saranno novità sui prossimi pacchetti calcio e sport. Le ricordo tuttavia che bisogna trovare una linea di equilibrio che non scontenti coloro che scelgono uno solo dei 2 pacchetti in questione
5) Come tutte le persone "importanti" anche Caressa, sicuramente ormai ai vertici assoluti del panorama televisivo calcistico (e non solo) trova consenti (tanti) ma anche critiche (poche).

io mi sono fatto sentire.....fate in modo (come già scritto altrove) che non sia l'unico...

huskeyUD ha scritto:
2) Non mi pare che gli "elevator" (si chiamano così i "memorandum" grafici) siano invasivi. Aiutano invece l'abbonato non abituato ad utilizzare l'EPG ad essere informato anche sui cambiamenti di orario o sull'inserimento last minute di eventi

Sto guardando una registrazione di Fox Life, di metà aprile (trattasi di un episodio di E.R.).

Bene, è cominciato l'episodio con il banner "oggi alle 23.00 Boris su Fox" e adesso sta finendo, senza che lo stramaledetto banner sia sparito per un solo dannato secondo. La cosa si commenta da sola.

E questo parla di "elevator"... ma vai a lavorare !

bruno...non c'entra nulla coi canali mondo...è il direttore di skysport.

quello di boris, fiorello e qualcos'altro di discovery sono veri e propri messaggi fisse che stanno li 24 ore circa x indicare la novità.

era solo x precisare...mi fanno schifo pure a me

huskeyUD ha scritto:
Le rispondo, anche se alcune sue precisazioni riguardano la piattaforma e non la struttura che dirigo.
1) Ogni televisione ha la sua strategia pubblicitaria. Mi pare che su SKY non vengano mai interrotti gli eventi agonistici nel loro svolgimento. Guardi un po' LA7 con la vela che spara 5minuti di spot mentre la regata è alle sue battute decisive!
3) La partita in oggetto non era prodotta da noi, e non è stata prodotta in HD. Purtroppo non è dipeso da noi (vede la commistione dei diritti che problemi crea?), comunque ha ragione ci avevano assicurato una produzione HD. Poi …. Nulla.
4) Vedrà che si saranno novità sui prossimi pacchetti calcio e sport. Le ricordo tuttavia che bisogna trovare una linea di equilibrio che non scontenti coloro che scelgono uno solo dei 2 pacchetti in questione
5) Come tutte le persone "importanti" anche Caressa, sicuramente ormai ai vertici assoluti del panorama televisivo calcistico (e non solo) trova consenti (tanti) ma anche critiche (poche).

Rispondo io:
1) Strategia orribile e mica paghiamo abbonamento per vedere LA7...
2)Non ve pare?ma se occupa meta' schermo! preferisco EPG e non siamo "smemorati"
3)molto "neutrale"...non e' informato?
4)Ci sono piu' on scontenti che contenti quindi e' meglio pensare a lavorare...
5)Gusto personale, ha risposto solo questo punto 5.

Aggiungo io una cosa:
Sky, legga questo 3D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=31318

Beh gli "elevator" oltre che essere invadenti stanno diventando anche una abbitudine. Ieri durante la partita Cesena-Juventus un bell'elevator a metà schermo come al solito con tanto di effettone sonoro, però siccome non c'avevano nessun evento da ricordare una bella pubblicità!!!

CMPLIMENTI SKY!

huskeyUD ha scritto:
A pensare l'altra volta a me aveva risposto diversamente (in "Le scrivo perchè nr 22")... evviva la coerenza...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=362198&postcount=147

Nn capiscono proprio ke gli devono ELIMINARE COMPLETAMENTE !! e nn limitarli !!! :mad: ce ne di gente stupida nel mondo...

a sto punto se proprio deve esserci l'effettone sonoro...metteteci una canzoncina nota della pubblicità...fatevi pagare e....DIMEZZATE IL COSTO MENSILE :D

ragazzi vi ripeto che bisogna farsi sentire attraverso il CONTATTA SKY!!!!!!!!!!!!!

riempiamoli di proteste, alla fine qualcosa arriverà, non credete?!???

FORZA!

Indietro
Alto Basso