Michael Jackson è morto

Non è una morte come le altre, come quelle di cui riportiamo freddamente la notizia.
Una Leggenda.
Riposi in pace.

Questa mattina alle 6:30 ci sono rimasto veramente male.
Come tutti i ragazzi degli anni '80 credo.

L'ho sentita ieri sera casualmente la notizia perché un temporale aveva fatto saltare Sky allora mi sono messo a fare zapping sui canali free ed ho appreso la notizia vedendo il servizio di rai3.

Purtroppo però non mi stupisce questa notizia, proprio qualche tempo fa stavo facendo un parallelismo tra la sua vita e quella di Mozart notando molte similarità.

La genialità e precocità, un padre violento che lo sottoponeva ad abusi fisici perché avesse il successo che lui on aveva avuto, l'eccentricità nella vita privata, il grande successo e successivamente il declino, ed infine adesso purtroppo anche una morte in giovane età. :icon_sad:

Ieri se ne sono andati due icone degli anni 80 ... Mi ricordo il video di Thriller, quello di Say, say, say con Paul Mc.Cartney e quello di Billie Jean .

Era un grande artista , ma non mi piaceva il suo modo di fare ,la sua voglia di "sbiancarsi" rinnegando le sue origini , quindi offendendo la comunità Afro-Americana e tutte le altre bizzarrie, ma comunque ha fatto belle canzoni e ciò e innegabile.

R.i.p. Michael

Muore forse il più grande interprete pop di tutti i tempi.
la sua musica invece vivrà ancora.
ha vissuto come voleva.

byby Michael

stefio ha scritto:
Ieri se ne sono andati due icone degli anni 80 ... Mi ricordo il video di Thriller, quello di Say, say, say con Paul Mc.Cartney e quello di Billie Jean .

Era un grande artista , ma non mi piaceva il suo modo di fare ,la sua voglia di "sbiancarsi" rinnegando le sue origini , quindi offendendo la comunità Afro-Americana e tutte le altre bizzarrie, ma comunque ha fatto belle canzoni e ciò e innegabile.

Gli atti di pedofilia,mai del tutto chiariti,le operazioni di chirurgia per stravolgere completamente l'aspetto fisico,i suoi pseudo figli (bianchi ?) e le pseudo mogli hanno contribuito e contribuiranno anche nel futuro a macchiare indelebilmente il suo mito

In questi momenti giudichiamo l'artista e ricordiamolo per la musica che ci ha lasciato.Addio al più grande interprete pop di tutti i tempi.Faccio notare che MTV e MTV gold stanno programmando ininterrottamente i suoi video

spalla72 ha scritto:
In questi momenti giudichiamo l'artista e ricordiamolo per la musica che ci ha lasciato.Addio al più grande interprete pop di tutti i tempi.Faccio notare che MTV e MTV gold stanno programmando ininterrottamente i suoi video

è difficile scindere l'uomo dal cantante,soprattutto quando si vive tra gli eccessi e le bizzarrie
Se un uomo muore,non per questo bisogna farne un santo
Era un uomo ,con le sue virtù e le sue debolezze,e senz'altro l'enorme potere economico nelle sue mani lo ha rovinato

Sulla morte non bisogna essere mai cinici ma...Michael Jackson è stato un grande della musica, questo è certo, e tra l'altro a piaceva... e mancherà ai suoi fans..ma di sicuro non mancherà ad alcuni bambini..e non dico altro!!!!!

YODA ha scritto:
Muore forse il più grande interprete pop di tutti i tempi.
la sua musica invece vivrà ancora.
ha vissuto come voleva.

byby Michael

Condivido in pieno

grande interprete del rock !!!

Thanks Michael

blu8

Un pensiero e un saluto ad un personaggio discutibile dalla musica indiscutibile

La sua musica fa parte della colona sonora di noi quarantenni,
bei ricordi,di gioventù......dispiace.

Indietro
Alto Basso