Michael Jackson è morto

MICHAEL JACKSON: MADONNA, "NON SMETTO DI PIANGERE"

"Non riesco a smettere di piangere. Ho sempre ammirato Michael Jackson. Il mondo ha perduto uno dei grandi, ma la sua musica vivra' per sempre".

repubblica.it/ultimora

Che dire...?
Michael Jackson era già una leggenda musicale ed ora resterrà davvero avvolto per semrpe nelle nebbie del mito.
Non può non colpire la perdita di un artista di un calibro simile, però io sinceramente non riesco proprio a "disperarmi".
Ad esempio, mi ha colpito molto più la vicenda e la morte di Farrah Fawcett, anche perché Jacko si è sempe contraddistinto per una sua palese forma di autolesionismo, autodistruttività... Soprattutto negli ultimi 10-15 anni non riuscivo più a dargli una valenza positiva (pur senza dubitare assolutamente del suo grande talento).
Mi spiace, ma è tutto ciò che mi viene in mente in questo momento. :sad:

Una grande perdita, anche se "ultimamente" qualche caxxata l'aveva compiuta...

Comunque non mi sarei mai aspettato una scomparsa cosi prematura.
Condoglianze alla famiglia.

AG-brasc ha scritto:
Che dire...?
Michael Jackson era già una leggenda musicale ed ora resterrà davvero avvolto per semrpe nelle nebbie del mito.
Non può non colpire la perdita di un artista di un calibro simile, però io sinceramente non riesco proprio a "disperarmi".
Ad esempio, mi ha colpito molto più la vicenda e la morte di Farrah Fawcett, anche perché Jacko si è sempe contraddistinto per una sua palese forma di autolesionismo, autodistruttività... Soprattutto negli ultimi 10-15 anni non riuscivo più a dargli una valenza positiva (pur senza dubitare assolutamente del suo grande talento).
straquoto

AG-brasc ha scritto:
Che dire...?

condivido al 100% il tuo pensiero
R.I.P.:crybaby2:

cavolo, certo la perdita di un grande artista e sempre un peccato, ma la sua vita è sempre stata brutta e triste... almeno adesso non soffrirà più

M. Daniele ha scritto:
Questa sera speciale Studio Aperto su Italia 1 alle 22:30 dedicato a Michael Jackson intitolato "Thriller - il re è morto".
Se è di Studioaperto me lo perdo volentieri questo special...

ho visto poco fa il suo concerto di bucarest...artista IMMENSO e immensa perdita. Anche se non era più quello di 20 anni fa...

...un grandissimo artista,persosi,come uomo e non piu'ritrovatosi, nella immensita'della sua genialita'...

damien ha scritto:
Se è di Studioaperto me lo perdo volentieri questo special...
:D

Strano, mi aspettavo qualche altro speciale... invece alle tv italiane non sembra essere un evento di grande rilievo...

Le ultime notizie vanno verso l'ipotesi di un eccessivo uso di antidolorifici antidepressivi. L'auto del medico è stata oggetto di perquisizione ed il medico, le cui generalità sono coperte da riserbo, sembra non sia stato ancora rintracciato. Il farmaco oggetto di investigazione è il Demerol che se preso in dosi eccessive o con altri farmaci antidepressivi / antidolorifici può causare rallentamento delle funzionalità cardio respiratorie, rapido abbassamento della frequenza cardiaca, aritmie. Una persona di famiglia Brian Oxman nei giorni scorsi aveva avvertito la famiglia circa le possibili conseguenze dovute alla massiccia dose di antidepressivi / antidolorifici somministrati a Michael. Sembra abbia detto....non vorrei che continuando in questo modo possa fare la stessa fine di Ann Nicole Smith.

Ultima modifica:
Maxicono ha scritto:
Questa mattina alle 6:30 ci sono rimasto veramente male.
Come tutti i ragazzi degli anni '80 credo.

Questo è un commento che mi sento di quotare. I giovani adolescenti di oggi non possono capire bene cosa ha rappresentato MJ per noi ragazzi degli anni 80, un po come Freddie Mercury. Io non posso giudicare l'uomo, in questo momento è già stato giudicato da DIO e spero che la sua anima possa trovare quella pace che nella vita terrena ha stentato a trovare.
Se ne va un uomo che con le sue canzoni ha segnato un'epoca, ha "sconvolto" musicalmente le vite di tanti ragazzi e per questo è giusto tributarlo nella maniera che merita, e cioè come uno dei più grandi artisti della storia della musica. Addio Michael insieme a te se ne andata un pezzo di gioventù.

Grande genio, n, 1 della musica pop, però indiscutibilmente c'era anche molta follia......

RIP:crybaby2:

Indietro
Alto Basso