Michael Schumacher, incidente con gli sci: in gravi condizioni

Ah io ho una bella soluzione per questa vicenda: se è un giornalista un po' troppo d'assalto via dall'albo seduta stante.
Se è un "civile" (immagino che lo sia perchè sta cercando di vendere la cartella ai giornali) andiamo sul penale seduta stante.

Ah io ho una bella soluzione per questa vicenda: se è un giornalista un po' troppo d'assalto via dall'albo seduta stante.
Se è un "civile" (immagino che lo sia perchè sta cercando di vendere la cartella ai giornali) andiamo sul penale seduta stante.
Io ci andrei ancora più pesante: in entrambi i casi servirebbe un po di azione alla vecchia maniera per insegnare il rispetto.

Veramente la bassezza umana non ha limiti... :doubt:

riporto su questa discussione, perchè è stata pubblicata una ipotesi sulla gravità dell'incidente occorso a Schumacher.
Alcuni media ipotizzano che a causare una tale gravità del danno cerebrale sia stata la famosa "action cam" GoPro, montata sul casco del pilota, durante la discesa con gli sci.
:eusa_think:

riporto su questa discussione, perchè è stata pubblicata una ipotesi sulla gravità dell'incidente occorso a Schumacher.
Alcuni media ipotizzano che a causare una tale gravità del danno cerebrale sia stata la famosa "action cam" GoPro, montata sul casco del pilota, durante la discesa con gli sci.
:eusa_think:
vabè il tutto non cambia è come dire che in un incidente stradale le cinture o l'airbag hanno fatto dei danni. si tratta puramente di fatalità la gopro avrebbe potuto staccarsi oppure "avvicinare" la testa al sasso e poteva concentrare l'impatto su un punto del casco. magari senza gopro si sarebbe fracassato tutta la faccia...non si possono sapere e questi inutili dettagli sono fatte per pubblicità e contropubblicità. sono dettagli del cavolo...tra un po' uscirà la notizia che siccome aveva lo skypass nella taschina su braccio questa gli ha causato una ferita profonda e la recisione di qualche nervo...

Non sono dettagli del cavolo. Da sempre si sa che le calotte dei caschi non vanno mai toccate. Già per decorarli bisogna seguire certe regole per non indebolire il materiale. Figuriamoci farci 4 fori per mettere la gopro che upgrade alla resistenza possa essere.....

Ange 86 ha ragione, non sono dettagli, a quanto pare sembra proprio che l'asta della telecamera abbia accentuato il problema riducendo in parte la sicurezza del caschetto.

ehm...in genere l'attacco della go pro è adesivo...non si fora niente. poi se uno ci monta sopra un ponteggio in tubi innocenti allora è diverso...

Indietro
Alto Basso