• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Michael Schumacher, incidente con gli sci: in gravi condizioni

Flash News davvero positiva. Al momento di lasciare l'ospedale di Grenoble, Schumacher era cosciente. Uscito dal coma, ha preferito curarsi in una clinica di sua scelta.
Questo è quello che ha detto un portavoce della famiglia. Speriamo che il peggio sia passato.
 
Fantastico!!!

La cosa bella è che la notizia, essendo stata data da Sabine Kehm è da ritenersi veritiera ed ufficiale:), d'altronde io ritenevo solo lei la fonte ufficiale delle notizie di Schumi, sia che fossero negative che positive, mandando a quel paese tutti i blog e i giornali che giocavano su notizie fantasiose.

Ottimo, ottimo!!!
 
Se rileggete gli ultimi post di questo thread noterete questa sequenza di eventi nel giro di due, tre giorni:


1) Schumacher non si sveglierà più dal coma e sarà trasferito in una clinica privata

poi notizia positiva

2) Schumacher si è svegliato ma dovrà fare una lunga riabilitazione in una clinica privata

Le due news hanno in comune il trasferimento in una clinica, comunque penso che la notizia del coma irreversibile non aveva nessun fondamento.

Sono contento di questa buona notizia, Schumacher mi ricorda gli anni della scuola superiore quando seguivo la F1 e lui correva con la Ferrari. Dopo che Schmacher ha lasciato la Ferrari a poco a poco ho perso interesse per la F1 e non l'ho più seguita, sarà un caso forse.. :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso