Michael Schumacher, incidente con gli sci: in gravi condizioni

I medici dicono che ogni giorno che passa è un giorno perso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io non voglio essere cinico ma realista. Considerato impossibile che riprenda le piene facoltà fisiche quali sono le possibilità? Una purtroppo che non si risvegli più e l'altra? è un caso simile alla Englaro?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Io non voglio essere cinico ma realista. Considerato impossibile che riprenda le piene facoltà fisiche quali sono le possibilità? Una purtroppo che non si risvegli più e l'altra? è un caso simile alla Englaro?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

englaro non credo, pero' come Sposini ho proprio timore.

è vero che ogni giorno è buono perchè si risvegli ma è anche vero che ogni giorno in più passato in coma è un dato negativo per le capacità di recupero

Speriamo sia vero.....

prendete con le pinze perche' e' studio aperto. dicono che l' equipe medica abbia smentito che siamo verso il risveglio. oggi non ne ne meglio ma neanche peggio dei giorni precedenti la situazione.

...si ho letto. ...forza Michael, non mollare!

nn capirò mai i tempi dell'uscita di notizie(sarcasm)...non ne parlava + nessuno...poi hanno iniziato a dire che ancora non era cambiato nulla...poi che era talmente stabile che rischiava lo stato vegetativo...e ora sembra che si sveglierà domani...

anche di sharon in coma da tantissimo...nessuno ne parlava...poi ne hanno parlato...e poi è morto

Beh, gli hanno dato dosi massicce di benzodiazepine+ipnotici+barbiturici per il coma farmacologico, di certo non può risvegliarsi in un secondo, sono farmaci da scalare gradatamente giorno per giorno e solo quando sarà cosciente e lucido sapremo se avrà subito danni, speriamo di no. Forza Michael!

Oggi giravano brutte notizie e le meno brutte parlavano di coma vegetativo... che vuol dir tutto o niente, se si è in coma si è "vegetativi" prima del risveglio. Non credo che dal coma bisogna per forza svegliarsi cantando o raccontando barzellette, ci vorranno dei passi graduali e tempi lunghi.
Speriamo che siano le solite c****** dei media.

Indietro
Alto Basso