Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si può parlare troppodangerfamily ha scritto:certo, io m'aspettavo una leggera e maggiore partecipazione in questo 3d...
c'è più eccitazione per il nuovo studio aperto![]()
per la cronaca lo sta trasmettendo anche Rai News in differita(avevano chiesto la diretta,hanno avuto un brodino,ma senza Corradino Mineo alla direzione son convinto che neanche si sarebbero sognati di chiedere la copertura dell'evento...)Voyager86xxx ha scritto:..la sto registrando..ma sapete x caso se sky la manderà in onda di nuovo come x gli altri programmi..o se si potrà vedere da SkyOnDeman??..xkè ho iniziato a registrarla tardi..
Dave74 ha scritto:Non lo so di preciso, perché ero un po' in differita (i cani m'imploravano di portarli fuori!), ma in effetti è finito molto tardi.
E finito verso l'1.05Serj85 ha scritto:Ma a che ora è finito ieri? Io l'ho visto fino quasi a mezzanotte e mezza quando ha parlato il leader del movimento dei pastori sardi Felice Floris e poi ho spento ma ancora c'erano numerosi interventi credo![]()
ale89 ha scritto:E finito verso l'1.05
Durata totale 4 ore circa![]()
Stefano91 ha scritto:Io l'ho visto tutto.... alla fine è tornato Santoro e Teresa Desio ha fatto una canzone per Berlusconi.... Pazzesco
rapons89 ha scritto:una trasmissione squilibrata...![]()