Michele Santoro in "Signori, entra il lavoro. Tutti in piedi"

su youtube sarà cliccatissimo vista la sopresa di adesso... Benigni!!!

certo, io m'aspettavo una leggera e maggiore partecipazione in questo 3d...
c'è più eccitazione per il nuovo studio aperto :doubt:

comunque, anche su RepubblicaTv ci sono a volte buchi audio?

mi sa che fanno il botto i ascolto....

fra current, tv locali, repubblica tv e streaming...

ed ora anche Benigni... :D

io la sto vedendo su Telelombardia ;)

Non mi è sembrato di sentire problemi con l'audio... all'inizio si ma adesso no...

Sulla prima frase ti do ragione... ma si sa certi argomenti vendono di più:(

dangerfamily ha scritto:
certo, io m'aspettavo una leggera e maggiore partecipazione in questo 3d...
c'è più eccitazione per il nuovo studio aperto :doubt:
non si può parlare troppo :)

comunque credo che sia il programma dell'anno, perchè viene data la parola alla gente in un evento mediaticamente enorme

fino ad ora Travaglio su tutti a mio parere ha fatto una mezz'ora veramente pazzesca

Voyager86xxx ha scritto:
..la sto registrando..ma sapete x caso se sky la manderà in onda di nuovo come x gli altri programmi..o se si potrà vedere da SkyOnDeman??..xkè ho iniziato a registrarla tardi..
per la cronaca lo sta trasmettendo anche Rai News in differita(avevano chiesto la diretta,hanno avuto un brodino,ma senza Corradino Mineo alla direzione son convinto che neanche si sarebbero sognati di chiedere la copertura dell'evento...)

Facciamo tutti gli auguri (e i complimenti) a Current e a quelle trenta persone che a fine luglio rischiano di perdere il posto grazie a Murdoch.
Mi vien proprio voglia di lasciare Sky

Current allo 0,87 in prima serata e all'1,62 in seconda serata. Super successo! :icon_cool:

Ma a che ora è finito ieri? Io l'ho visto fino quasi a mezzanotte e mezza quando ha parlato il leader del movimento dei pastori sardi Felice Floris e poi ho spento ma ancora c'erano numerosi interventi credo :icon_rolleyes:

Non lo so di preciso, perché ero un po' in differita (i cani m'imploravano di portarli fuori! :D ), ma in effetti è finito molto tardi.

Dave74 ha scritto:
Non lo so di preciso, perché ero un po' in differita (i cani m'imploravano di portarli fuori! :D ), ma in effetti è finito molto tardi.

Io sono rimasto finchè gli occhi non mi si sono chiusi del tutto :D, però ne valeva la pena, mi è piaciuto molto, magari ce ne fossero di più trasmissioni così :)

Serj85 ha scritto:
Ma a che ora è finito ieri? Io l'ho visto fino quasi a mezzanotte e mezza quando ha parlato il leader del movimento dei pastori sardi Felice Floris e poi ho spento ma ancora c'erano numerosi interventi credo :icon_rolleyes:
E finito verso l'1.05 ;)
Durata totale 4 ore circa ;)

Io l'ho visto tutto.... alla fine è tornato Santoro e Teresa Desio ha fatto una canzone per Berlusconi :).... Pazzesco

ale89 ha scritto:
E finito verso l'1.05 ;)
Durata totale 4 ore circa ;)

Grazie Ale ;)

Stefano91 ha scritto:
Io l'ho visto tutto.... alla fine è tornato Santoro e Teresa Desio ha fatto una canzone per Berlusconi :).... Pazzesco

Si si, è stato un evento incredibile, credo che difficilmente si ripeterà, veramente grandioso :)

rapons89 ha scritto:
una trasmissione squilibrata...:eusa_wall:

:lol: :lol: :lol:

Una finestrella la volete lasciare anche ad altri che non siano brunetta, stracquadagno, quagliarello, santanchè....??
Perchè non vi lamentate quando vedete il tg1, tg2, rete 4, canale 5, studio aperto, ferrara, vespa, vinci, paragone, pomeriggio e mattino 5? Lì va bene la faziosità pro potenti e anti-precari... vai a capire il perchè... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso