Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì...potrebbe essere...ti consiglio anche di dare un occhio a questi topicblueven ha scritto:Ciao ragazzi,
può essere che il problema che noto io su Sky Sport 24 (non HD) sia lo stesso che notate voi?
Praticamente ci sono piccoli freeze sul video, mentre l'audio va tranquillo.
Ma sky sa di questo problema?
marcobremb ha scritto:Ah comunque i microblocchi ci sono sempre eh...![]()
E'un bug dei decoder.alf69mi ha scritto:Ciao a tutti
sono da poco rientrato in sky con un bskyb 890i e volevo sapere se quanto noto rientra nella casistica di questo thread:
il problema per ora l'ho notato solo in film in cui ci sono repentini cambi di scena, comunque appunto al cambio di scena a volte si hanno dei 'blocchi' di immagine come se il bitrate non fosse adeguato alla velocità del cambio di scena. Volevo sapere se puo' dipendere dal myskyhd o se è proprio un problema di sky.
marcobremb ha scritto:Ora non sono più scatti... ma lampi blu![]()
Quindi di chi sarà la colpa???lucaotto ha scritto:E si li noto anche io, schermo blu per 2-3 secondi. Non spesso ma lo fa.
L'ho notato sui canali cinema e su History, DiscoveryT&L, Nat geo adv....![]()
marcobremb ha scritto:Quindi di chi sarà la colpa???
CHE SKYFO![]()
@ERCOLINO
Potresti segnalare ai piani alti sto scempio per favore?
Giàlucaotto ha scritto:La colpa?! E te lo chiedi ancora?? Nostra, no?!![]()
Esattamentealf69mi ha scritto:Allora prima con la versione 73 avevo a volte dei blocchi immagine sulle scene 'complesse' , ora con la versione 87 quel problema non c'e' piu' ma anche io ho visto in una occasione lo schermo blu per un attimo. Lo schermo blu è evidente, l'impianto è nuovo quindi penso proprio sia un problema di decoder su alcuni canali (tipo max HD ad esempio) .