Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

sullivan ha scritto:
Come fate a vedere tutti quei problemi contemporaneamente? Io ieri sera guardavo Cinema +1 HD qua a Milano (tra l'altro pioveva) e fortunatamente non avevo questi problemi.
Boh, magari son più fortunato, però son mesi che non vedo più quei maledetti squadrettoni.
Forse a volte conviene stare meno davanti alla tivù e godersi di più la vita :))

ieri verso quest'ora era una schifezza,tutti i canali della frequenza cinema+1 axn ecc erano pieni di freeze,uno ogni 3-4 minuti

dario92 ha scritto:
ieri verso quest'ora era una schifezza,tutti i canali della frequenza cinema+1 axn ecc erano pieni di freeze,uno ogni 3-4 minuti
Si poi hanno risolto alle 17,00 circa...

oggi su fox hd ho visto due scatti molto evidenti,non microscatti in 2 programmi diversi :icon_rolleyes:
@Marcobremb tu su fox ne vedi ?

dario92 ha scritto:
oggi su fox hd ho visto due scatti molto evidenti,non microscatti in 2 programmi diversi :icon_rolleyes:
@Marcobremb tu su fox ne vedi ?
Boh... non ho guardato.
Di solito le Serie TV le guardo registrate... ma quando ho guardato Touch in diretta non ne ho mai visti

marcobremb ha scritto:
Boh... non ho guardato.
Di solito le Serie TV le guardo registrate... ma quando ho guardato Touch in diretta non ne ho mai visti

io touch sempre dall'on demand
su fox in diretta non ne avevo mai visti fino ad oggi

Magari servirà a poco o nulla ma provare costa poco !!
per un mio problema mi sono trovato a parlare con una signorina del call center Sky e in merito a scatti, microscatti ecc. consigliava (hanno risolto diversi casi) di pulire accuratamente la smartcard nella zona relativa alla "zona dorata" (chip).

Tra l'altro mi diceva che la smart potrebbe anche "smagnetizzarsi" e potrebbe creare vari problemi.

Io stanotte ho visto qualche problemino. C'erano un po'di canali che andavano spesso in assenza di segnale... tra cui Discovery sia HD che SD, ma ho visto anche dei cinema HD. Boh

Stamattina freeze su cinema 1 hd durante Il discorso del re (con decoder sky hd ), non risolvono nulla che shifo.

Forse sono presenti particolarmente in determinati momenti della giornata, più tosto che in altri.

Gli scatti continuano imperterriti (e ho scoperto sempre più utenti che li vedono) :eusa_wall:

A questo punto spero che l'aggiornamento per OnDemand (che riuscirò ad avere già a Luglio grazie al codice che darò ad un amico) risolva questi scatti :icon_rolleyes:

LO SPERO

Indietro
Alto Basso