Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Ancora tanti scatti e blocchi sui Canali Sky Cinema (Family e Max).

La schifezza continua !

Avrei bisogno di sapere per quelli che hanno il Mysky HD se il problema lo riscontrano solo usando un LNB SCR o anche un LNB normale a due uscite indipendenti.

Voglio indagare meglio ,per capire se il problema potrebbe anche essere LNB SCR ,quindi indicate che LNB usate

Grazie

marcobremb ha scritto:
Ho provato con entrambi... stesso problema ;)

Ciao Ercolino.

Stesso anche per me come Marco.

Ho tolto LNB SCR e ho messo un LNB della Zinwell a 4 uscite che mi sono portato dal Inghilterra. Questo LNB e quello che SKY UK installa con il Logo Sky sopra, ed e un buon LNB, pero' purtroppo non ha cambiato niente.

I microblocchi / scatti sono rimasti.

Io con lo SkyHD avevo l'LNB a 4 uscite e 0db preso dalla germania,pagato un botto,poi con la richiesta del MySkyHD quando sono venuti ad istallarmelo me lo hanno cambiato con uno normale e una calata :eusa_think:

Ok ,quindi direi che possiamo escludere il problema degli LNB.

Ok ,vediamo un po' come procede ;)

Indicate sempre anche il modello che avete di decoder

Pace 865, freezes (li ho notato su Cult maggiormente).
Però segnalo che io uso anche un mVision 270 HD (per vedere sia Sky Italia che Al Jazeera) e i freezes li vedo comunque anche con questo decoder (ESPNA in particolare, ma potrebbe essere un problema di link da Astra in quel caso!?)

Cult ha un problema particolare che non c'entra con questi microscatti ;)

E per ESPN America è proprio un problema di link da Astra (che quindi non c'entra anch'esso con i microscatti)

Io ho fatto un altra prova circa 2 settimane fa.

Ho un decoder Sky HD che non uso. Ho tolto il My Sky HD con EPG Nuova e ho messo lo Sky HD con EPG Vecchia. Ho fatto la prova per 1 settimana, e non mi ha dato neanche 1 Blocco o Scatto.

Come ho rimesso il My Sky HD ho subito notato di nuovo il problema.

Penso che solo Ercolino ci puo' aiutare, perche ho chiamato varie volte il Servizio Clienti e ho segnalato il problema via e-mail, ed e passato un anno e il problema non e ancora stato risolto.

Stasera su Sky Calcio 3 HD durante il Primo Tempo di Reading-Chelsea...Blocchi a volonta' !

Ma come si fa a guardare una partita di calcio cosi ??!!

Ora vediamo come va il Secondo Tempo !

A me lo fa TUTTE le sere quando guardo un Film,su tutti i Canali Cinema e su quelli in HD in generale!

I MICRO-BLOCCHI in media sono sempre 3-4 durante tutto il Film.
Comunque ormai ho il MySkyHD da piu' di 6 mesi e mi pare di aver capito che il problema sta proprio nel Decoder (e il suo Hard Disk o EPG) o nel relativo SOFTWARE.
QUESTO E' UN PUNTO FERMO.:evil5:
E' chiaro che NON riesce a gestire il flusso in diretta e SOPRATTUTTO in HD,infatti in Reg. gli scatti non si presentano MAI.
I fenomeni sui canali SD NON SI SONO MAI PRESENTATI!
Sono abbonato da 5-6 anni e questi fenomeni col vecchio SkyHD che non era cosi' 'appesantito' da tutta questa mole di lavoro,non si presentavano.

Cruise ha scritto:
A me lo fa TUTTE le sere quando guardo un Film,su tutti i Canali Cinema e su quelli in HD in generale!

I MICRO-BLOCCHI in media sono sempre 3-4 durante tutto il Film.
Comunque ormai ho il MySkyHD da piu' di 6 mesi e mi pare di aver capito che il problema sta proprio nel Decoder (e il suo Hard Disk o EPG) o nel relativo SOFTWARE.
QUESTO E' UN PUNTO FERMO.:evil5:
E' chiaro che NON riesce a gestire il flusso in diretta e SOPRATTUTTO in HD,infatti in Reg. gli scatti non si presentano MAI.
I fenomeni sui canali SD NON SI SONO MAI PRESENTATI!
Sono abbonato da 5-6 anni e questi fenomeni col vecchio SkyHD che non era cosi' 'appesantito' da tutta questa mole di lavoro,non si presentavano.
Quoto pienamente ;)

Non ci vogliono dei geni per capirlo, cara sky :eusa_wall:

Mai Avuto ne Mini-Blocchi ne Freeze con Decoder MySkyHD BSkyB con Disco da 500gb

Indietro
Alto Basso