Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Ho già cambiato il decoder con uno uguale... è la stessa roba :mad:

L'ultima speranza è ERCOLINO

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ho già cambiato il decoder con uno uguale... è la stessa roba :mad:

L'ultima speranza è ERCOLINO

scusami..
ma hai gia cambiato decoder con uno dello stesso modello??..
quindi , allora , il problema è o non è il decoder?''
il fatto che io nn abbia nessun blocco è una cosa casuale??
bo..

io credo che il problema riguardi Sky perchè tutte le volte che ho visto qualcosa su Eurosport, ad esempio, non ho mai avuto blocchi. :eusa_think:

io mi chiedo come mai qualcuno ha questi blocchi e qualcuno come me per fortuna non li ha!cioè il segnale di sky sarà trasmesso dalla sede al sat? ,dallo stesso satellite arriva per tutti credo con lo stesso segnale alla parabolica,uguale per tutti con gli stessi parametri e livelli(se cosi si dice)dipenderà dal tipo di decoder che uno possiede?potrebbero essere problemi di parabolica o illuminatore o cavi?cioè, io che capisco poco di termini tecnici,qualcuno crede che il problema sia alla fonte dell'emissione del segnale che parte dalla sede di sky?ma se cosi fosse non se ne accorgono che il segnale si blocca?io avevo problemi con il vecchio decoder sd anche con assenza di audio non spesso ,ma per me ora è preistoria....:icon_redface: :biggrin:

Confermo col nuovo aggiornamento Software stessi problemi di freeze/micro-blocchi durante la visione di films.:eusa_doh:
Non hanno risolto nulla sotto questo punto di vista!
Continuo a sostenere che i problemi sono da ricercare a livello hardware nei DECODER o negli ALIMENTATORI degli stessi.:eusa_think:

a livello di alcuni decoder a questo punto sono i problemi ,da quello che riesco a capire,dai commenti,io porto a vostra conoscenza il mio caso,io non riscontro anomalie ,cosi sembra da quanto ne capiamo noi utenti, che non è dall'emissione del segnale da parte della sede di sky,certo che se i problemi sono al softwer dei decoder e i reclami ci sono ,devono correre a risolvere gli inconvenienti

marcobremb ha scritto:
Ieri su SkyUnoHD 4 scatti in 10 minuti.

UNO SKYFO :mad:
io col BSkyB da 500 Gb Mai Avuto Blocchi e Mini Frezze comunque dai Test Fatti col Decoder ho Tutti 8 :D :D :D :D :D :D :D

Anch'io ho tutti 8 come segnali frequenze...

Ma infatti il problema non è quello: qui c'è un bel bug irrisolto! :evil5:
E il bello è che so che sky lo sa :5eek: :doubt: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Anch'io ho tutti 8 come segnali frequenze...

Ma infatti il problema non è quello: qui c'è un bel bug irrisolto! :evil5:
E il bello è che so che sky lo sa :5eek: :doubt: :eusa_wall:
Sky Lo sa ma non Fa Niente per Migliorare Comunqe Forse col BSkyB da 500Gb non ci Sono Problemi Mai Avuto un Blocco di nessun Genere

Devo attivare il 2° MySkyHD.
Dato che sul primo non ho MAI avuto microblocchi, mi dite su quale modello c'è il problema, non vorrei beccare proprio quello

Indietro
Alto Basso