marcobremb
Digital-Forum Friend
Ho già cambiato il decoder con uno uguale... è la stessa roba 
L'ultima speranza è ERCOLINO
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EhehehehERCOLINO ha scritto:Si ma non posso fare miracoli![]()
ERCOLINO ha scritto:Si ma non posso fare miracoli![]()
marcobremb ha scritto:Ho già cambiato il decoder con uno uguale... è la stessa roba
Ci sono anche lì purtroppoglamhell ha scritto:io credo che il problema riguardi Sky perchè tutte le volte che ho visto qualcosa su Eurosport, ad esempio, non ho mai avuto blocchi.![]()
io col BSkyB da 500 Gb Mai Avuto Blocchi e Mini Frezze comunque dai Test Fatti col Decoder ho Tutti 8marcobremb ha scritto:Ieri su SkyUnoHD 4 scatti in 10 minuti.
UNO SKYFO![]()
Sky Lo sa ma non Fa Niente per Migliorare Comunqe Forse col BSkyB da 500Gb non ci Sono Problemi Mai Avuto un Blocco di nessun Generemarcobremb ha scritto:Anch'io ho tutti 8 come segnali frequenze...
Ma infatti il problema non è quello: qui c'è un bel bug irrisolto!
E il bello è che so che sky lo sa![]()
![]()
![]()
Tipo Il BskyB 890i da 500Gb che ho Io non HO MAI AVUTO Nessun Blocco Va alla Perfezzionemarcobremb ha scritto:Il BskyB 890i e il Samsung (ma non tutti)
Il tuo è l'892 (500 GB)Pescarese ha scritto:Tipo Il BskyB 890i da 500Gb che ho Io non HO MAI AVUTO Nessun Blocco Va alla Perfezzione
Esatto sempre BSkyb èmarcobremb ha scritto:Il tuo è l'892 (500 GB)