Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Si lo so e infatti di solito non li vedo ma ieri sera durante Diaz su cinema 1 hd ho vosto un paio di freeze che da un pò non mi capitava di vederli, e facendo il test delle frequenze ho avuto tutti 8 tranne un 7 quindi credo fosse un disturbo legato ai nostri amici CIALTRONI di sky.

Ciao Nic

4 bei blocchi, neanche tanto mini, ieri sera durante "the double" su sky cinema1 hd!

Ovviamente il problema è del mio impianto...:mad:

4 bei blocchi, neanche tanto mini, ieri sera durante "the double" su sky cinema1 hd!

Ovviamente il problema è del mio impianto...:mad:

Ciao Xarabas.

Se parli con Sky, e certo che e un problema con il tuo impianto o decoder !

Il problema e il loro software che e una schifezza.

Io i microblocchi li sto notando ancora piu' spesso adesso.

È gia stato detto tante volte,ma sembra che vi piace autolesionarvi pur conoscendo la soluzione;mettete in pausa per due secondi e riprendete la visione,in questo modo i blocchi sono assenti ;)
Il problema è chiaramente software,ma non mi sembra così drammatico come lo descrivete...

È gia stato detto tante volte,ma sembra che vi piace autolesionarvi pur conoscendo la soluzione;mettete in pausa per due secondi e riprendete la visione,in questo modo i blocchi sono assenti ;)
Il problema è chiaramente software,ma non mi sembra così drammatico come lo descrivete...

Non e la fine del mondo, pero' e da piu' di un anno che abbiamo questo problema !!

Sono cliente da anni dai tempi di Tele+ e ho sempre pagato l'abbonamento regolarmente.

Volevo vedere se anche io comincio a pagare l'abbonamento a micro cosa direbbe Sky !!

Non e la fine del mondo, pero' e da piu' di un anno che abbiamo questo problema !!

Sono cliente da anni dai tempi di Tele+ e ho sempre pagato l'abbonamento regolarmente.

Volevo vedere se anche io comincio a pagare l'abbonamento a micro cosa direbbe Sky !!

TI STRAQUOTO !!!:evil5:

Freeze durante il trono di spade su cinema 1 hd, ma proprio ora che inizia questa bella serie!

Blocchi anche adesso durante la partita su Sky Calcio HD, Aston Villa - Chelsea.

Speriamo con il prossimo aggiornamento si risolve perche sta cosa mi sta veramente schiattando in corpo !!

Confermo Freeze su Dark Shadows.

Ercolino ha detto che il Nuovo Aggiornamento e in fase di test..........speriamo bene !!

..si però,chi visse sperando....:doubt:

Io sarei tra i primi ad essere entusiasta se finalmente il problema si risolvesse una volta per tutte,sarebbe dannatamente ora!
Ma anche il 'vecchio' aggiornamento doveva risolvere qualcosa e non ha fatto nulla...

Ultima modifica:
Visto che nessun altro si lamenta, probabilmente si tratta di un problema solo mio:
da quando è iniziato Wimbledon, quindi da più di 10gg., sul canale 201 ho continue microinterruzioni, una ogni 3-4 secondi. Durante lo scambio è evidentissimo, con la palla che si ferma una frazione di secondo per poi riapparire poco più in là. A gioco fermo ci si accorge solo se si sta molto attenti. Sul 253 che trasmette la stessa programmazione, nessun problema.

Nessuno ha notato la stessa problematica? Se è un problema solo mio, cosa potrei fare?

A me capitava con Espn America: non sono mai riuscito a guardarlo in HD :( e ho sempre dovuto ripiegare sul ganale sd...

Visto che nessun altro si lamenta, probabilmente si tratta di un problema solo mio:
da quando è iniziato Wimbledon, quindi da più di 10gg., sul canale 201 ho continue microinterruzioni, una ogni 3-4 secondi. Durante lo scambio è evidentissimo, con la palla che si ferma una frazione di secondo per poi riapparire poco più in là. A gioco fermo ci si accorge solo se si sta molto attenti. Sul 253 che trasmette la stessa programmazione, nessun problema.

Nessuno ha notato la stessa problematica? Se è un problema solo mio, cosa potrei fare?
Ho sbagliato ad aprire una discussione per segnalare proprio lo stesso problema, non avevo proprio visto il tuo messaggio. Io ho appunto lo stesso problema con un Pace 850.

Indietro
Alto Basso