Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Prima o poi lo 'ottimizzeranno' sto benedetto Decoder,anche fosse tra un anno,uscira' un modello con Hard Disk esente da microscatti e allora prendero' allegramente a mazzate il mio BSkyB e lo portero' allo sky center piu' vicino per farmelo sostituire.
Vediamo se non faro' cosi' :eusa_whistle:

Cruise ha scritto:
Prima o poi lo 'ottimizzeranno' sto benedetto Decoder,anche fosse tra un anno,uscira' un modello con Hard Disk esente da microscatti e allora prendero' allegramente a mazzate il mio BSkyB e lo portero' allo sky center piu' vicino per farmelo sostituire.
Vediamo se non faro' cosi' :eusa_whistle:
Idem ;)

Quando uscirà quello da 1TB dirò addio al BskyB

Come fate a farvi sostituire il vecchio decoder con quello nuovo da 1 tb senza dover pagare i 39 ''furto'' euro?
l' unico modo e' dare disdetta e poi fare un nuovo abbonamento?

Pescarese ha scritto:
Sky Lo sa ma non Fa Niente per Migliorare Comunqe Forse col BSkyB da 500Gb non ci Sono Problemi Mai Avuto un Blocco di nessun Genere
negativo.
Disastro. Qualche giorno fa stavo vedendo (cosa rarissima) un film "live" (era War games trasmesso all'ora di pranzo su qualche canale cinema) ed era una carneficina. Blocchi, strappi e chi più ne ha più ne metta a raffica. Ve ne era uno ogni pochissimi secondi.
Pietoso.
Da rimpiangere il vecchio thomson sd. sti ****i dell'hd se devo vederla una *****.
Spero sistemino perchè li sto per mandare a cagare

Copperfield ha scritto:
negativo.
Disastro. Qualche giorno fa stavo vedendo (cosa rarissima) un film "live" (era War games trasmesso all'ora di pranzo su qualche canale cinema) ed era una carneficina. Blocchi, strappi e chi più ne ha più ne metta a raffica. Ve ne era uno ogni pochissimi secondi.
Pietoso.
Da rimpiangere il vecchio thomson sd. sti ****i dell'hd se devo vederla una *****.
Spero sistemino perchè li sto per mandare a cagare

Ciao Copperfield.

Hai il BskyB 890i o il BskyB 892i ?

ieri sera durante la partita della juve, avevo molti freeze (su skysport1hd).
non ho trovato post di nessuno a riguardo.
il segnale mi dava 8 su quella frequenza (sia primo che secondo tuner... non ho controllato sul multivision), nonostante il maltempo ieri. in prima battuta ho pensato "a torino piove di brutto", però non ho pensato di controllare sul dtt, canale5hd, se fossero presenti.
voi li avete visti?

p.s.
casualità... avevo in registrazione homeland su foxhd... se non li avete visti, che sia un problema dell'alimentatore?

Ultima modifica:
non avevo mai letto questa discussione, anche perchè con il vecchio decoder non avevo mai avuto problemi e/o non erano così evidenti.

Da quando ho il nuovo bskyb 920i (da 500gb anche se ancora inutilizzabili) capita spesso di avere micro blocchi/scatti.
Ieri sera durante Inter-Tottenham, addirittura il video si è bloccato per una decina di secondi mentre l'audio andava avanti correttamente.

Problemi li ho riscontrati random anche guardando i film sempre in HD.

Pensavo che forse si era spostata la parabola, ma leggendo questa discussione e considerando che il test dei canali mi da 8 su tutti i canali, sicuramente il problema è questo ed esiste quindi anche per gli ultimi decoder. Forse meno rispetto agli altri, ma ugualmente fastidiosi.

anche io ho avuto molti problemi video ieri sera durante la partita dell'Inter...:doubt:

Azz !!

Allora questi problemi sono presenti anche sul nuovo BskyB 892i ??

Allora veramente non ci sono speranze.

voi avete questi microscatti solo per la parte video?perchè io li ho solo audio...

io ho il decoder bsky890i con hd da 500 giga da circa 1 anno,e negli ultimi 2 mesi mi succede spesso che oltre ai freeze dei canali hd,il decoder improvvisamente si blocca, e non vi è la possibilità di usare il telecomando,risolvo il tutto togliendo corrente,ma ultimamente lo fà quasi quotidianamente,sabato poi ad un certo punto,mentre guardavo la partita del milan,mi apparsa una schermata blu con la scritta segnale assente,e questo su tutti i canali,risolto con stacco e riattacco corrente,ma ora mi domando,è un problema di decoder o di impianto??,premetto che al momento della sparizione dei canali,ho provato il test frequenze mi dava 8 su tutte.bho:eusa_think:

MANNAGGIA A SKY MANNAGGIA !!

Ieri sera su Sky Cinema 1 HD, il film (Una Settimana Da Dio) pieno di Microblocchi !!

Ma non ci posso credere che questo problema ancora non e stato risolto.

@ Ercolino - Ancora nessuna notizia di un nuovo aggiornamento perfavore ?

Grazie.

In questi giorni mi è successa una cosa strana:mi sono accorto che dalla lista 'selezionati per me' ONDEMAND (il mio myskyHD non è collegato alla rete) erano spariti tutti i Film/Documentari/Serie e quant'altro,era rimasto solo il filmato sul 'nuovo' ondemand.
Anche se insolito non mi ci sono soffermato piu' di tanto;ieri sera pero' sono andato per pigiare REC dal telecomando per registrare un programma e tacccte!...Non mi consentiva di registrare ne di metterlo in Agenda come promemoria!
Allora sono andato subito a controllare lo spazio sul Disco rigido e come ricordavo ce n'era!
Non capivo che scherzo era!
Ho ricontrollato tutto e fatto una miriade di prove...anche riaggiornare il SW...poi ho provato a resettare e staccare la spina!...e babooom!...come per incanto era possibile di nuovo Registrare e quant'altro!
Praticamente mi pare di aver capito che come per incanto l'hard Disk si era inchiodato,ed era rimasto cosi' da tempo e di conseguenza non aveva piu' scaricato film sull'OnDemand e non mi permettava piu' nemmeno di registrare!Sicuramente da piu' di una settimana!

Cose dell'altro mondo!:eusa_doh:
Domani contattero' subito Sky e sento cosa si inventano!

Ultima modifica:
Io ho il normale decoder sky hd e attualmente sto notando freeze durate il film Diaz su cinema 1 hd, capita di vedere un totale blocco dell'immagine che poi riparte capita circca ogni 10 minuti e fino ieri sera andava bene non notavo niente.

Sta capitando anche a voi di vedere questi freeze su cinema 1 hd in questo momento ?

Ciao Otreblax.

Come so io, i Microblocchi sono solo presenti sui My Sky HD con la Versione EPG Nuova. Puo' essere che ieri sera era un altro problema.

Io ieri sera stavo guardando il film su Sky Cinema Max HD - Gli Occhi Del Dragone - I primi 20 minuti, pieno di Microblocchi !!

Indietro
Alto Basso