Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Ho visto anche io i freeze su National Geografic hd ieri sera poi ho girato canale verso le 22:45 per vedere American Horror Story Coven su fox hd e anche li vedevo freeze prima che iniziasse poi iniziato coven sono spariti anche su national Giografic.

Questi freeze dei quali parlate sono solo video? A me capita,ormai spessissimo,che durante un programma (live o registrato) salti ogni tot secondi l'audio dell'amplificatore (collegato tramite cavo ottico al mysky). Penso che sia un problema di sky perchè con altre fonti non si verifica... qualcuno ha questo problema?soluzioni?
Si quando ci sono i freeze non sempre ma saltella un po anche l'audio.

Su FOX mi sembra di ricordare di non aver mai visto freeze!

Ieri sera è stata la prima volta; inoltre dal test della sintonia del canale avevo il massimo della ricezione.

Come al solito bad encoding o sw decoder scritto male...
Hai ragione su fox hd capitano raramente i freeze ma ultimamente più spesso, io ne ho visto uno anche il martedi scorso su fox crime hd mentre vedevo criminal minds 9.

Da circa 10 minuti noto diversi freeze su FOX HD (sleepy hollow).

Sono l'unico?

Non passo mai su questo thread perchè non ci penso :D
Una vergogna Sleepy Hollow martedi sera! Freeze per tutta la durata dell'episodio in continuazione, un conto qualcuno ogni tanto, ma qui si resenta il ridicolo!
L'ho visto in registrato col mysky dopo un'ora per saltare la pubblicità e a questo punto mi chiedo se è colpa dell'impianto oppure no

Non passo mai su questo thread perchè non ci penso :D
Una vergogna Sleepy Hollow martedi sera! Freeze per tutta la durata dell'episodio in continuazione, un conto qualcuno ogni tanto, ma qui si resenta il ridicolo!
L'ho visto in registrato col mysky dopo un'ora per saltare la pubblicità e a questo punto mi chiedo se è colpa dell'impianto oppure no

Non è di certo colpa dell'impianto!

I micro blocchi registrando la trasmissione e rivedendoli spariscono (sw del decoder scritto male); i freeze no, dato che provengono da un errore di codifica (settaggi sbagliati negli encoder di SKY)

salve a tutti!!!racconto la mia esperienza...anche a me succedono questi squadrettamenti mentro registro un programma e ne guardo unaltro...sn andato da un tecnico è venuto a casa...paraobla ok!!! ha sostuito lnb pensando che era andato...cambiato con un scr e cambiato anche cavo satellitare gli squadrettamenti continuano...cambiato 2 volte il decoder ( v7 della samsung) ma niente...cambiato v7 con v9 70 euro....morale della favola 60 scr schermato+ 70 di decoder....130 euro buttati nel cesso....che cosa si pou fare...qualcuno esperto nel forum non puo chiamare sky per dire se ce un bug al software del decoder...perche altrimenti è impossibile andare avanti cosi!!!!!

Anche io ho problemi di ricezione, il contatta sky ha detto che si è spostata la parabola, se richiedo intervento del tecnico per riposizionarla è a pagamento?

ciao core cme si dice a roma!!!io mi era passata per la mente di chiamarli per avere un parere su questa situazione..ma conoscendo i polli che ci sono al call center e vedendo che risposta ti hanno dato..rinuncio per ora...cmq a a parte tutto tu che problemi hai di ricezione?

Ieri in tarda mattinata skytg24 hd inguardabile!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Io non credo che sia un problema di puntamento della parabola.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

Fino a un mese fa circa non notavo mai freeze o spixellamenti sui canali 400. Ora capita anche lì. Se poi metto in pausa un programma, quando riprendo a vederlo è uno squadrettamento continuo. Idem con i film Scelti per te, cosa che prima non succedeva. Sempre peggio...

Questi freeze si vedono spesso su fox sports hd e da un po di tempo anche su history hd.

confermo, ieri x tutta la giornata e anche stamattina sia su hd che +1 ci sono questi strani scatti seguiti da pixellamento a intervalli di 1 minuto circa. eppure il segnale e qualità sono OK.

notate anche voi oggi problemi di segnale con squadrettamenti su fox sport hd canale 205?

Indietro
Alto Basso