Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Wiz85 ha scritto:
Confermo, sto riscontrando lo stesso problema ma solo su Sky Cine Cult! (che è il canale che fa i film che mi interessano di più, tra l'altro :mad: )

Ma davvero! Ieri sera ho guardato Gattaca su Cult ed era pieno di errori a tal punto da renderlo inguardabile a tratti. Allora c'era la mia ragazza vicino a me, lei non è che ne capisca granchè di ste cose e pure lei se ne è accorta con l'occhio per niente allenato. C'erano pure piccoli buchi audio. Che schifo non me n'ero mica reso conto ancora di questa nuova "situazione"! :5eek:

Anakin83 ha scritto:
Ma davvero! Ieri sera ho guardato Gattaca su Cult ed era pieno di errori a tal punto da renderlo inguardabile a tratti. Allora c'era la mia ragazza vicino a me, lei non è che ne capisca granchè di ste cose e pure lei se ne è accorta con l'occhio per niente allenato. C'erano pure piccoli buchi audio. Che schifo non me n'ero mica reso conto ancora di questa nuova "situazione"! :5eek:
C'è da 1 anno questa situazione ridicola...
Ma il fatto è che si ha solo in diretta... se metti in pausa qualche secondo tutto è perfetto :5eek: E non hanno mai risolto :eusa_wall:

Cmq non solo su Cult... anche su Sport3/Extra/Supercalcio/Cinema1 (raramente) ecc.... :icon_cool: :eusa_wall:

Ragazzi scusate, ho postato nella sezione tecnica perché pensavo fosse un problema del mio impianto...ma questi freeze di cui parlate sono piccoli scatti che interrompono anche l'audio? Stasera provo a fare come avete detto, ovvero mettere in pausa e vedere se la cosa si verifica (ho anche delle registrazioni che non ho visto...posso controllare anche quelle).

Il problema è più che altro sui Mysky HD

Sugli Sky box HD ,non mi risulta questo problema.

Diablo81 ha scritto:
Ragazzi scusate, ho postato nella sezione tecnica perché pensavo fosse un problema del mio impianto...ma questi freeze di cui parlate sono piccoli scatti che interrompono anche l'audio? Stasera provo a fare come avete detto, ovvero mettere in pausa e vedere se la cosa si verifica (ho anche delle registrazioni che non ho visto...posso controllare anche quelle).

io ho molti piccoli scatti (raramente qualche blocco vero e proprio e ancor più raramente, ma è capitato, un blocco anche dell'audio).
La quasi totalità sono piccoli scatti, a volte evidenti, altri visibili solo quando ti ci metti di punta con gli occhi :D
Ma ci sono, e sono una valanga. Un pò su tutti i canali cinema ed intrattenimento. Quasi mai (o mai?) sul blocco dei 400 e sport
Anche tg 24 è perfetto.

Più che altro un cliente che paga fior di quattrini, in molti casi davvero tanti specie considerando la situazione economica generale, avrebbe piacere di sapere se ci stanno lavorando e, in caso affermativo, a che punto siamo.

devo verificare perchè sono passato all'hd davvero da poco
Quindi ti darò riscontro serio tra un pò. MA dalle prime impressioni non ne vedo nelle registrazioni da ondemand.
DEvo verificare meglio su quelle dai vari canali.
Da quel che leggo in giro non dovrebbero esserci.
Approfondirò.

alex89 ha scritto:
Ma le registrazioni come si vedono?
Senza problemi... infatti gli scatti sono solo in diretta :eusa_wall:
E dopo una petizione e centinaia di segnalazioni non hanno fatto NULLA :5eek:

ERCOLINO ha scritto:
Il problema è più che altro sui Mysky HD
Sugli Sky box HD ,non mi risulta questo problema.
E'solo sui MySky infatti ;)
Tu non riesci per caso a fare una delle tue miracolose segnalazioni? Sei l'ultima speranza... :icon_rolleyes:

@Copperfield
Ci sono anche sul 203-204-205-211-212-224 gli scatti :eusa_wall:

Quindi se sto vedendo un film, metto pausa e poi faccio play, creando una leggera differita va tutto liscio???

alex89 ha scritto:
Quindi se sto vedendo un film, metto pausa e poi faccio play, creando una leggera differita va tutto liscio???
Già :icon_rolleyes:
ROBA DA MATTI... CHE INCOMPETENTI :doubt:

Ultima modifica:
in effetti...anche se a quanto ho capito la situazione è migliorata molto rispetto all'inizio

Copperfield ha scritto:
in effetti...anche se a quanto ho capito la situazione è migliorata molto rispetto all'inizio
Sarà pure migliorata ma io quegli scatti lì non voglio proprio vedrerli

Ieri sera wargames è stato una cosa indecente!
Ogni 5 minuti si bloccava video e audio per un secondo..terribile

Questa situazione sta diventando veramente ridicola.

Non ci posso credere che un azienda come Sky dopo un anno non ha ancora risolto questo problema.

Il bello e che quando ho chiamato Sky un paio di settimane fa, mi hanno detto che non ne sanno nulla di questo problema e che deve essere un problema con il mio decoder ??!!

L'altro giorno ho visto il film - A Woman In Black su Sky Cinema 1 HD.

Pieno di scatti e blocchi !

:mad:

Questa è una cosa VERGOGNOSA, ma non potete per superare il problema mettere pausa e vederlo in leggera differita?

Scrivete tutti a Sky ,tramite il contatta Sky ,anche segnalando questa discussione

ERCOLINO ha scritto:
Scrivete tutti a Sky ,tramite il contatta Sky ,anche segnalando questa discussione
Ercolino... l'ho fatto per 3 mesi tutti i giorni (e non solo io)
Adesso mi sono stufato :evil5: Tanto non ascoltano nessuno di noi poveretti!!!

alex89 ha scritto:
ma non potete per superare il problema mettere pausa e vederlo in leggera differita?
Sui canali Cinema sì...
Ma con lo sport non ci penso proprio (visto che devo fare continuamente zapping tra i vari canali) :doubt:

decoder sky hd

Buonasera , il problema dei microscatti è presente anche sui vecchi decoder sly hd ( paci 831 bianco) visto che hanno la vecchia epg? Grazie.

Indietro
Alto Basso