Microsoft abbassa i prezzi di Windows Vista

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Microsoft abbassa i prezzi di Windows Vista: le versioni dedicate al mercato retail subiranno un sensibile ritocco verso il basso. Pare che l'iniziativa avverrà contemporaneamente alla disponibilità del primo service pack per Microsoft Windows Vista.

Dettagli

Mossa intelligente

Ma molti hanno XP e prima di cambiarlo passerà ancora del tempo
ciao

...e non si tratta certo di un problema di velocità, a parte che, a parità di HW (per Vista serve molta potenza), XP batte Vista.

Tuner ha scritto:
...e non si tratta certo di un problema di velocità, a parte che, a parità di HW (per Vista serve molta potenza), XP batte Vista.
a proposito di velocità, vorrei fare in confronto con ubuntu soprattutto dopo aver visto compiz installato: VIDEO

è possibile installarlo in un altra partizione rispetto a vista? lo permette come xp?

La campagna promozionale non è male...e penso che il service pack sistemerà un bel pò di cose...adesso bisogna riabituare la gente che vista non è una "svista"...e spesso non è facile:eusa_think:

m4ybe ha scritto:
a proposito di velocità, vorrei fare in confronto con ubuntu soprattutto dopo aver visto compiz installato: VIDEO

è possibile installarlo in un altra partizione rispetto a vista? lo permette come xp?

io partendo da una preinstallazione di Vista su un PC acquistato, ho messo un multiboot XP/Vista/Ubuntu.
Devo recuperare la guida che ho seguito, se riesco a ritrovarla (probabile che mi sono segnato degli appunti) li passo a tutto il forum.

ANDREMALES ha scritto:
io partendo da una preinstallazione di Vista su un PC acquistato, ho messo un multiboot XP/Vista/Ubuntu.
Devo recuperare la guida che ho seguito, se riesco a ritrovarla (probabile che mi sono segnato degli appunti) li passo a tutto il forum.

Bene bene... :D

ANDREMALES ha scritto:
ti ringrazio infinitamente, spazio ne ho e anche io vorrei provare la triade come hai fatto tu....sono in un periodo che necessito di velocità da parte del portatile quindi voglio sperimentare.. :D

Indietro
Alto Basso