Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a proposito di velocità, vorrei fare in confronto con ubuntu soprattutto dopo aver visto compiz installato: VIDEOTuner ha scritto:...e non si tratta certo di un problema di velocità, a parte che, a parità di HW (per Vista serve molta potenza), XP batte Vista.
m4ybe ha scritto:a proposito di velocità, vorrei fare in confronto con ubuntu soprattutto dopo aver visto compiz installato: VIDEO
è possibile installarlo in un altra partizione rispetto a vista? lo permette come xp?
ANDREMALES ha scritto:io partendo da una preinstallazione di Vista su un PC acquistato, ho messo un multiboot XP/Vista/Ubuntu.
Devo recuperare la guida che ho seguito, se riesco a ritrovarla (probabile che mi sono segnato degli appunti) li passo a tutto il forum.
ti ringrazio infinitamente, spazio ne ho e anche io vorrei provare la triade come hai fatto tu....sono in un periodo che necessito di velocità da parte del portatile quindi voglio sperimentare..ANDREMALES ha scritto:io partendo da una preinstallazione di Vista su un PC acquistato, ho messo un multiboot XP/Vista/Ubuntu.
Devo recuperare la guida che ho seguito, se riesco a ritrovarla (probabile che mi sono segnato degli appunti) li passo a tutto il forum.
ERCOLINO ha scritto: