Microsoft Internet Explorer Unspecified Code Execution Vulnerability (Patch 21/09/12)

agassi2006 ha scritto:
si ma solo in serata ma ha che ora e' disponibile la pacht. certo se si puo' sapere e' meglio. grazie beh, cmq io ho messo FIRE FOX.

di solito alle 19.00 (il martedì), oggi non so...penso alle 19 comunque.

La patch è bella grossa (26,9MB) x I.E 9 ,il download è stato abbastanza lungo circa 6 minuti ,molto probabilmente c'è molto intasamento

Richiede il riavvio del Pc.

ERCOLINO ha scritto:
La patch è bella grossa (26,9MB) x I.E 9 ,il download è stato abbastanza lungo circa 6 minuti ,molto probabilmente c'è molto intasamento

Richiede il riavvio del Pc.

aggiornato pero' io avevo solo 13,9mb come mai.

Perchè per la 64 bit ,deve aggiornare sia I.E 9 a 32 bit ,che I.E 9 a 64 Bit

Ci sono due browser sulle versioni a 64 bit ;)

ERCOLINO ha scritto:
Perchè per la 64 bit ,deve aggiornare sia I.E 9 a 32 bit ,che I.E 9 a 64 Bit

Ci sono due browser sulle versioni a 64 bit ;)

cmq va bene la mia kb e la seguente kb2744842 spero che vada bene.

Aggiornare immediatamente anche se non usate I.E

I.E è molto radicato nel sistema operativo ed alcuni moduli sono usati da più servizi e quindi il Pc è comunque estremamente vulnerabile anche se non usate I.E

ercolino io appena ho comprato il pc l'ho cancellato dal pannello di controllo IE... non pensavo fosse importante tenerlo :5eek:
ma comunque non si è eliminato ovviamente... con la funzione del cerca me lo trova e lo posso usare regolarmente :evil5:
devo fare l'aggiornamento lo stesso?

Si assolutamente Si.

I.E fa parte del sistema operatico e molti moduli sono in comune ,quindi anche se non viene usato si è vulnerabili alla stessa maniera.

Va sempre aggiornato il Pc e I.E non va assolutamente rimosso ,si rischia di incasinare tutto il sistema operativo

ragazzi io non uso I.E. lo devo scaricare?
tutti gli aggiornamenti di windows update sono bloccate dal mio PC perchè non regge gli aggiornamenti e va in backup

aggiornamento fatto, si è aggiornato da solo, era in standby, ci ha messo quasi 2 ore! ho IE9 64 bit.

DTT the best ha scritto:
ragazzi io non uso I.E. lo devo scaricare?
tutti gli aggiornamenti di windows update sono bloccate dal mio PC perchè non regge gli aggiornamenti e va in backup

Si devi assolutamente aggiornare ,anche se non usi I.E come ho spiegato sopra.

Cosa significa che non regge gli aggiornamenti?

Gli aggiornamenti tramite windows update vanno Sempre installati soprattutto se sono patch di sicurezza

L'antivirus da solo fa poco ,se non si tiene aggiornato tutti il Pc e quello installato

ERCOLINO ha scritto:
Vulnerabili tutte le versioni di I.E

Usate un altro browser come firefox per esempio
infatti utilizzo firefox dal primo giorno che è uscito.. chi usa piu IE ...:D :D

carlo201983 ha scritto:
infatti utilizzo firefox dal primo giorno che è uscito.. chi usa piu IE ...:D :D

Va comunque installata lo stesso anche se non si usa I.E

Tutte le patch per I.E vanno comunque installate anche se si usa un altro browser

ERCOLINO ha scritto:
Si devi assolutamente aggiornare ,anche se non usi I.E come ho spiegato sopra.

Cosa significa che non regge gli aggiornamenti?

Gli aggiornamenti tramite windows update vanno Sempre installati soprattutto se sono patch di sicurezza

L'antivirus da solo fa poco ,se non si tiene aggiornato tutti il Pc e quello installato
il mio netbook per colpa di windows update e di un aggiornamento piuttosto pesante è andato in crash e neanche il tecnico ha potuto fare nulla
l'ho dovuto portare addirittura all'assistenza tecnica(era in garanzia) e mi hanno detto che hanno dovuto cambiare l'80% dell'hardware e mi hanno disattivato windows update(è inattivabile) perchè reputano che mandi in crash il PC
sistema operativo:windows 7 starter

Indietro
Alto Basso