Microsoft Office 2010 SP1 è disponibile per il download (28/06/11)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Annunciata la RTM, si concludono i lavori per questa versione. Nelle prossime settimane la suite verrà messa a disposizione di OEM e partner. I consumatori dovranno attendere giugno

Dettagli

eh già, ovviamente è già online prima ancora dell'annuncio :D con tanto di build compilate...
Io ho provato la Beta che si poteva scaricare gratuitamente dal sito Microsoft e devo dire che ne sono soddisfatto!

Anakin83 ha scritto:
eh già, ovviamente è già online prima ancora dell'annuncio :D con tanto di build compilate...
Io ho provato la Beta che si poteva scaricare gratuitamente dal sito Microsoft e devo dire che ne sono soddisfatto!
Una curiosità :D

Qual è l'estensione usata per salvare i documenti, la stessa usata da office 2007
Esempio: docx ecc.?

VIANELLO_85 ha scritto:

Qual è l'estensione usata per salvare i documenti, la stessa usata da office 2007
sicuramente sarà come office 2007, docx, ecc... ma ovviamente anche doc normale

VIANELLO_85 ha scritto:

ù

i files di Office 2010 sono .docx ma legge anche i .doc

L'estensione docx è stata una "bassezza" di Microsoft per spingere la gente comune a dotarsi di un sw più recente. Praticamente, come creare una necessità senza motivo visto che la stragrande maggioranza delle persone usa solo word e come editor di testo.
Da che ho Office 2007, non ho salvato una sola volta un documento con l'estensione docx.

Supernino ha scritto:
sicuramente sarà come office 2007, docx, ecc... ma ovviamente anche doc normale

Io mi tengo Open Office 3.2.1 ,tanto alla fine per quello che mi serve ,va più che bene

Per il bene di Microsoft, gli Office sono sempre "retrocompatibili". Immagina che bello se uno col nuovo Office non ci legge più centinaia di .doc, via via salvati negli anni.
;)

Anakin83 ha scritto:
intendi l'interfaccia ribbon? è questa qua

Proprio LEI! :D Quella che non mi fa mai trovare niente quando uso i pc della facoltà... :icon_rolleyes:

Io uso ancora la versione 2000 e mi trovo benissimo... :)

Tuner ha scritto:
L'estensione docx è stata una "bassezza" di Microsoft per spingere la gente comune a dotarsi di un sw più recente. Praticamente, come creare una necessità senza motivo visto che la stragrande maggioranza delle persone usa solo word e come editor di testo.
Da che ho Office 2007, non ho salvato una sola volta un documento con l'estensione docx.
Si, infatti anch'io salvo sempre in "modalità di compatibilità"... :)

La fine di "Office Genuine Advantage"

La Microsoft ha deciso nei giorni scorsi di rimuovere la funzione "Office Genuine Advantage", il sistema anti-pirateria (scaricabile dal sito ufficiale della Microsoft) che permetteva di verificare l'autenticità della nota suite di prodotti per ufficio.

Per il momento, rimane attiva l'analoga funzione per la verifica dell'autenticità del sistema operativo, vale a dire "Windows Genuine Advantage".

SP1 anche per Office 2010

Dopo l'annuncio riguardante il rilascio del Service Pack 1 per Windows 7 che avverrà il prossimo 22 febbraio...

Dettagli

LorenzX ha scritto:
Proprio LEI! :D Quella che non mi fa mai trovare niente quando uso i pc della facoltà... :icon_rolleyes:

Io uso ancora la versione 2000 e mi trovo benissimo... :)
no quella che dici tu è leggermente diversa :)

Indietro
Alto Basso